Lufo
Lorenzo
Ceck
Grosson
salvo
scar (forse)
aron + barbara
un 4/5 amici del ceck
Luca vti (forse)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Bonna(forse)
20.30 la?LuFo R ha scritto:Bene!
Sentiti con lorenzo e salvo per la partenza da trieste. Io adesso vado a lignano con bonna, quindi ci vediamo direttamente al kartodromo.
Come detto l'orario al kartodromo facciamo li per le 20.30... tanto so già che dovremo aspettar martino.
dovrebbe venire anche radio!io finisco alle 20 di lavorare!facendo autostrada dovrei essere li verso le 21!TrueSidewinder ha scritto:20.30 la?LuFo R ha scritto:Bene!
Sentiti con lorenzo e salvo per la partenza da trieste. Io adesso vado a lignano con bonna, quindi ci vediamo direttamente al kartodromo.
Come detto l'orario al kartodromo facciamo li per le 20.30... tanto so già che dovremo aspettar martino.
Allora veniamo cenati
TrueSidewinder ha scritto:kartata mercoledì 8 agosto:
Lufo
Lorenzo
Ceck
Grosson
salvo
aron + barbara
un 4/5 amici del ceck
Luca vti (forse)![]()
Bonna(forse)
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Ceck...ci si trova da qualche parte così si fa la strada insieme??scar88 ha scritto:kartata mercoledì 8 agosto:
Lufo
Lorenzo
Ceck
Grosson
salvo
aron + barbara
un 4/5 amici del ceck
Luca vti
Bonna(forse)
Luca VTi ha scritto:Appena rientrato...grande serata al kartodromo!!!
quel gruppo di10??perchè poi erano di fianco a noi a lignano a bere e non ha detto nulla....TrueSidewinder ha scritto:Luca VTi ha scritto:Appena rientrato...grande serata al kartodromo!!!![]()
Ho ancora gli avambracci indolenzitidevo riprender far palestra
![]()
Cmq gran serata, partenza invertita è definitiva
ndr: andando a casa mi è venuto un flash, quelli che abbiamo sorpassato a fiamma via dal kartodromo, non erano i caramba che giravano prima di noi?
scherzi? è stata la parte migliore della serata. Ci ha pure oferto da bere.Ceck ha scritto:la prossima volta porto una tipa con le tette meno in vista
Ceck ha scritto:la prossima volta porto una tipa con le tettemenopiù in vista e i pantaloncini più corti