(revision) Cerco eg6/5 ek4 RICERCA TERMINATA
- wolfman33
(revision) Cerco eg6/5 ek4 RICERCA TERMINATA
Come da titolo cerco disperatamente queste due auto preferirei qualcosa di cui posso sapere tutto piuttosto che comprare a scatolo chiuso, non c'é nessuno sul forum ? Transazione fulminea entro ferragosto
8/08/12 Cambio esigenze : cerco al volo eg6-eg5(meglio ) o ek4
8/08/12 Cambio esigenze : cerco al volo eg6-eg5(meglio ) o ek4
Ultima modifica di wolfman33 il mercoledì 22 agosto 2012, 16:37, modificato 4 volte in totale.
- fataturbino
- HCI member
Re: Cerco eg6/ed9
Essendo passata di mano l'EG6 presidenziale, non ricordo altre in vendita.
A meno che Itr88ss non abbia la sua ancora in vendita...non ricordo bene.
Speriamo passi di qua a confermare o smentire.
A meno che Itr88ss non abbia la sua ancora in vendita...non ricordo bene.
Speriamo passi di qua a confermare o smentire.
Ultima modifica di fataturbino il lunedì 6 agosto 2012, 8:32, modificato 1 volta in totale.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Itr88ss
- HCI member
wolfman33 ha scritto:Come da titolo cerco disperatamente queste due auto preferirei qualcosa di cui posso sapere tutto piuttosto che comprare a scatolo chiuso, non c'é nessuno sul forum ? Transazione fulminea entro ferragosto
Io sto trattando la mia eg6 con un ragazzo..ieri e venuto a provarla..a giorni mi fara sapere,anche se nn sono molto convinto di venderla visto che ormai se ne trovano poche..soprattutto tutte stock e tenute come la mia..se mi lasci la mail se vuoi ti mando le foto
- bagga typeR
- HCI member
con un paio di interventi per detamarrizarla non sembra male...
viewtopic.php?f=20&t=57821
viewtopic.php?f=20&t=57821
- wolfman33
Bene sembra che abbia tovato l'auto ideale un bel ee8 con 140k km la prendo al volo perché ormai ero tanto scoraggiato dal trovarne una a un buon prezzo che avevo smesso di cercarla
- wizard
- HCI member
Ultima modifica di wizard il domenica 5 agosto 2012, 22:14, modificato 2 volte in totale.
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- wolfman33
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218532601 a dir la verità sono finito su questa sarà stock ma direi che ci siamo, visto che ci siamo ho alcune domande:
Insieme all'auto mi da dei 15" comunissimi superleggera insieme alle gomme, c'è la remota possibilità di omologarli o mi conviene venderli o tirare giù il prezzo (p.s. cerchi nuovi)?
In caso di ruote da 14" posso montare i dischi dell'integra (me li da lui)?
Sono ancora indeciso fra il crx e l'eg6 sopratutto sul fattore abs, a me ha salvato alcune volte che dite?
Insieme all'auto mi da dei 15" comunissimi superleggera insieme alle gomme, c'è la remota possibilità di omologarli o mi conviene venderli o tirare giù il prezzo (p.s. cerchi nuovi)?
In caso di ruote da 14" posso montare i dischi dell'integra (me li da lui)?
Sono ancora indeciso fra il crx e l'eg6 sopratutto sul fattore abs, a me ha salvato alcune volte che dite?
- blackpurple
- HCI member
è quella di unreal
http://hgi.forumup.it/viewtopic.php?t=15169&mforum=hgi
http://hgi.forumup.it/viewtopic.php?t=15169&mforum=hgi
- wolfman33
Ah non avevo pensato potesse essere di un'utente dell'altro forum pareri?
- fataturbino
- HCI member
Sulle vecchie Honda (prima del 1996 mi pare) non puoi omologare nemmeno misure di pneumatici diversi, se non con estrema difficoltà...deduco che omologare i 15" se non sono già previsti a libretto sia impossibile.
Tuttavia chi qui nel forum ha il CRX, come LuFo R, wanted, psico, TonyJDM ti scioglierà il dubbio con l'effettiva competenza sul caso.
Tuttavia chi qui nel forum ha il CRX, come LuFo R, wanted, psico, TonyJDM ti scioglierà il dubbio con l'effettiva competenza sul caso.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- wolfman33
Forse sarebbe il caso di aprire un topic nella sezione giusta, con il pulsante cerco ho avuto sfortuna
Preferisco non farlo finché l'auto non é nelle mie mani (superstizione)
Preferisco non farlo finché l'auto non é nelle mie mani (superstizione)
- MOTORPUNX
- HCI member
Puoi tenerti pure i 14" ma nella misura del CRX,mi sembra 185/60-14 trovi Advan e Toyo888,per le pinze ci puoi montare dischi e pinze EG6 con i 14"
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- wizard
- HCI member
I 15" scordati di omologarli sul crx.. (forse solo aummaaummastyle...), cmq TonyG ha trovato delle Advan in 14". Per le pinze quelle Itr non ci vanno nei 14" , ti consiglio di usare la mia soluzione: Pinza crx, portapinza eg6, e paste per eg6 decenti (nel mio caso ebc gialle) e vivi felice.
Il crx da te indicato e' di Cia Unreal , vai sereno anche perchè se non erro è sotto le cure dei pupazzi, una garanzia .
Cmq se posso darti un consiglio, non "togliere" accessori aftermarket per far scendere il prezzo, tempo un mese e vuoi ricomprarli spendendo il doppio .
Per darti un esempio io solo facendo un po di assetto decente, freni decenti e interni decorosi ed un po di manutenzione ho superato già i 4000, macchina esclusa. Non c'è nulla da fare me ne sono accorto DOPO: chi più spende meno spende.
Cmd complimenti per la scelta, il crx è supalova
Il crx da te indicato e' di Cia Unreal , vai sereno anche perchè se non erro è sotto le cure dei pupazzi, una garanzia .
Cmq se posso darti un consiglio, non "togliere" accessori aftermarket per far scendere il prezzo, tempo un mese e vuoi ricomprarli spendendo il doppio .
Per darti un esempio io solo facendo un po di assetto decente, freni decenti e interni decorosi ed un po di manutenzione ho superato già i 4000, macchina esclusa. Non c'è nulla da fare me ne sono accorto DOPO: chi più spende meno spende.
Cmd complimenti per la scelta, il crx è supalova
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
wizard ha scritto:
Per darti un esempio io solo facendo un po di assetto decente, freni decenti e interni decorosi ed un po di manutenzione ho superato già i 4000, macchina esclusa.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- wizard
- HCI member
Manzo è la faccia che ho fatto io dopo 2 conti.. Forse proprio 4000 no ma 3500 si! Se poi includi menate varie tra tessera ASI, assicurazione, revisione etc i 4000 li ho superati di slancio
NON OSO IMMAGINARE QUANTO HA SPESO TONY!!
NON OSO IMMAGINARE QUANTO HA SPESO TONY!!
- wolfman33
Madonna 4000 il vero problema é che i pezzi che mi passerebbe (a parte i ricambi) sono le ruote da 15 e i freni (che non posso montare).
Cmq trovare pezzi per il crx é cosí difficile ? Personalmente un assetto un po piú basso (non di pietra sia chiaro) ,un paio di cerchi con un bel canale ,una ritoccata ai freni e se c'é tempo allo scarico la darei, ma non voglio spendere piú dell'auto
Cmq trovare pezzi per il crx é cosí difficile ? Personalmente un assetto un po piú basso (non di pietra sia chiaro) ,un paio di cerchi con un bel canale ,una ritoccata ai freni e se c'é tempo allo scarico la darei, ma non voglio spendere piú dell'auto
- manzo
- HCI member
- Contatta:
trovami una persona che non abbia detto la tua frase e poi è rimasta pecorizzata
ah, io sono rimasto pecorizzato e mi stanno pecorizzando ogni giorno
ah, io sono rimasto pecorizzato e mi stanno pecorizzando ogni giorno
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- wolfman33
Immagino che anche per me finirá cosí forse io anche di piú dato che non avendo ne spazio ne manualitá saró pecorizzato pure dal mio meccanico
- manzo
- HCI member
- Contatta:
meglio buttarla sul ridere
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- bagga typeR
- HCI member
o la prendi e la lasci stock e non ci spendi neanche un soldo in modifiche altrimenti se inizi difficilmente vedrai la fine del tunnel