Avevo messo un sub da 30cm e 350w nel baule insieme ad un audison lrx1,400 e si sentiva benone ma dopo pochi mesi l'ho tolto perchè mi sentivo tamarro...
Casse
- bagga typeR
- HCI member

Re: Casse
Io ho una sorgente kenwood abbastanza economica (e una vecchia pioneer fica ma da sistemare) e 4 coassiali infinity,il tutto collegato con i cavi stock e mi era sufficiente fino a prima di "rompere" due casse...
Avevo messo un sub da 30cm e 350w nel baule insieme ad un audison lrx1,400 e si sentiva benone ma dopo pochi mesi l'ho tolto perchè mi sentivo tamarro...
- Delysid.it
un sub non fa il tamarro
e nemmeno 2!
Ultima modifica di Delysid.it il giovedì 19 luglio 2012, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
Visto che siete così tamarri sparatemi una sorgente audio di buona qualità (no sottomarche del menga) che con l'impianto standard dell'auto mi faccia:
bluetooth per le chiamate
entrata usb frontale compatibile con iphone/ipod anche in ricarica
opzionale: streaming audio dall'iphone/ipod via bluetooth (mi par di aver capito che alcune lo fanno)
opzionale: streaming audio dall'iphone/ipod via bluetooth (mi par di aver capito che alcune lo fanno)
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- Delysid.it
nakamichi cd 45z
no usb
no mp3
no display colorato
a malapena ha l'rds
tanto meno il bluetooth
è l'unica sorgente possibile.
anche perchè con mp3 e streaming bluetooth ti fotti la buona qualità a priori.
no usb
no mp3
no display colorato
a malapena ha l'rds
tanto meno il bluetooth
è l'unica sorgente possibile.
anche perchè con mp3 e streaming bluetooth ti fotti la buona qualità a priori.
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km
- Max Payne
- HCI member

quanto vuo spendere?Pojus ha scritto:Visto che siete così tamarri sparatemi una sorgente audio di buona qualità (no sottomarche del menga) che con l'impianto standard dell'auto mi faccia:
#escilononsbagli
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
150-200 max
Non sono un audiofilo mi basta che a volumi umani ci si possa gustare la musica avendo la comodità del vivavoce cellulare.
I bei tempi quando giravo col fake-tape collegato ad un lettore mp3 esterno
qualità barbone style
Non sono un audiofilo mi basta che a volumi umani ci si possa gustare la musica avendo la comodità del vivavoce cellulare.
I bei tempi quando giravo col fake-tape collegato ad un lettore mp3 esterno
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- Tony JDM
- Cavallo!

ne approfitto, vorrei fittare le casse nel del sol che a quanto ho capito ha 4 "spazi" da 16,5 cm e 2 buchi per i tweeter.
voglio spendere non piu di 200 euro, cosa compro? Ci sta dentro anche un sub ?
CRX 100% STOCK.
- Delysid.it
facciamo 250/300 per 2 woofer e 2 tweeter. sicuro che sian da 16,5? troppa graziaTony JDM ha scritto:ne approfitto, vorrei fittare le casse nel del sol che a quanto ho capito ha 4 "spazi" da 16,5 cm e 2 buchi per i tweeter.
il sub lascia perdere... o spendi bene o non spendere, apparte che sul del sol dove vorresti metterlo? mi sembra che qualcun altro qui aveva qualche difficoltà e molti dubbi.
magari dietro ai sedili un bazooka ti ci sta
Ultima modifica di Delysid.it il giovedì 19 luglio 2012, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km
- Delysid.it
appunto... tetto scopertoTony JDM ha scritto:ellamadonna, ma io non voglio fare gare di qualità, voglio solo ascoltare in modo dignitoso qualche canzoncina anche con le advan che frullano e il tetto scoperto
per le gare di qualità spendono mooooooooooolto di più.
comunque puoi spendere anche meno, ovvio... qualcuno magari ti saprà consigliare meglio, io cmq come rapporto qualità/prezzo son sempre partito dal guardare i listini della impact... non so nemmeno se esista più
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km
- dottorfoggy
- HCI member

guarda qualche post indietro dove ho postato una buona/econimica soluzione di "impiamto completo"
@Delysid.it: conosci Morel???
@Delysid.it: conosci Morel???
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- fataturbino
- HCI member

Io ho comprato gli Impact l'anno scorso, da questo:
http://www.gulli-hifi.com/catalogo-/43/ ... AUDIO.aspx
direi che il marchio esiste ancora
http://www.gulli-hifi.com/catalogo-/43/ ... AUDIO.aspx
direi che il marchio esiste ancora
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- bagga typeR
- HCI member

Esiste ancora 
anche io volevo prendere 4 coassiali da 165mm della impact
anche io volevo prendere 4 coassiali da 165mm della impact
- Maiozzo
- HCI member

- Contatta:
Della Impact avevo 2 ampli, LK902 per l'anteriore che manda appunto 90w RMS delle PG66S (che monto ancora oggi sul CRX e dopo 5 anni vanno benissimo) ed un lk2501 che su 2 ohm pilotava un sub Audiobahn doppia bobina da 4 ohm l'una!
L'impianto si sentiva da favola poi ho comprato il CRX e ho venduto gli ampli...mi rimane il Sub a casa e le casse le ho rimontate nel CRX! A casa ho anche un ampli 5 canali Axiom che mi hanno regalato ma che non trovo mai il tempo e la voglia di montare...
L'impianto si sentiva da favola poi ho comprato il CRX e ho venduto gli ampli...mi rimane il Sub a casa e le casse le ho rimontate nel CRX! A casa ho anche un ampli 5 canali Axiom che mi hanno regalato ma che non trovo mai il tempo e la voglia di montare...
- Delysid.it
No ma sono molto ignorante, la cosa mi piaceva ai vecchi tempi quando si usava fare impianti per ascolto, ma la cosa è ormai degenerata in SPL. Son contento però che la Impact esista ancora.dottorfoggy ha scritto: @Delysid.it: conosci Morel???
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km
- dottorfoggy
- HCI member

per fortuna ero nella nicchia dell'ascolto di qualitá e questa morel, fa davvero bella roba, prodotta e progettata in israele! ho sentito un impianto con casse morel e ampli nakamichi, che dire, spettacolo!

EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- Max Payne
- HCI member

l'avevo sentita un pò di tempo fà, dicono che sono fatte bene....però nn so il costo
....
poi oh tutto dipende dalla sorgente e dagli ampli che metti....possono essere casse della madosca, ma se metti una radio da 50€ comprata a mediaword.... :fail
poi oh tutto dipende dalla sorgente e dagli ampli che metti....possono essere casse della madosca, ma se metti una radio da 50€ comprata a mediaword.... :fail
#escilononsbagli
- stead
- HCI member

stavo per comprare all'epoca le coassiali hi-end da 13 della morel, o meglio stavo per buttare via 400 euro perchè non sarei mai riuscito a fare un'istallazione decente sulla yaris....fanno prodotti eccezionali ma si fanno pagare profumatamente....
erano questi da 13, da mettere a cruscotto orientati, poi ho virato sulla più economica ciare.....

tutti i lavoretti che avevo fatto sulla yaris erano fatti veramente per piacere personale, e mi sono tolto delle gran soddisfazioni, con le poche finanze a disposizione, anche solo rifare le tasche, studiare dimensionare e realizzare i crossover, perdersi tra fasi e cd di test per centrare la scena....devo dire che mi ero veramente divertito!
erano questi da 13, da mettere a cruscotto orientati, poi ho virato sulla più economica ciare.....

tutti i lavoretti che avevo fatto sulla yaris erano fatti veramente per piacere personale, e mi sono tolto delle gran soddisfazioni, con le poche finanze a disposizione, anche solo rifare le tasche, studiare dimensionare e realizzare i crossover, perdersi tra fasi e cd di test per centrare la scena....devo dire che mi ero veramente divertito!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()