[UD + sped] varia roba prelude + roba crx/eg + pinze dc2

*Riservato ai Soci HCI*
Bloccato
gesus
HCI member
HCI member

[UD + sped] varia roba prelude + roba crx/eg + pinze dc2

Messaggio da gesus » lunedì 11 giugno 2012, 11:19

REPUTAZIONE: viewtopic.php?f=65&t=57553&p=1438164#p1438164

vendo perche mi rendo conto che è roba che non uso e che mi porta via solo spazio,

-xenon di provnienza audi, tutto compreso ballast lenticolari e bulbi ecc ... 60 euro compreso SS trattabili trovate i prezzi su ebay, sono tirati dietro via
-idropulitrice salcavolo black&deker, http://www.blackanddecker.it/gardentool ... partner/1/
usata boh forse 2/3 volte, poi ho ereditato una piu grossa ed è li ferma da un po ... 45 euro trovato il barattolo di sapone.

-antirollio prelude 5 gen 2.2 se non sono uguali alla 2.0 possono essere utili, prezzo boh irrisorio, pagatemi la rottura della spedizione, 30/50 euro ? meno ? +ss
-vari ricambi prelude quali una portiera mozzi bracci trapezzi posteriori, gli ant mi pare siano andati a morgan, vari pezzi e pezzettini ,praticamente in regalo
perche fra poco butto via gra parte delle cose che occupano solo spazio ...
attenzione le antirollio e ricambi vari sono in attesa di essere buttati in discarica .... regalo se qualcuno vuole qualche pezzo ed arriva in tempo ....

cerchi
-replica di non so che cavolo marca roota 17x8 et 48(o 45) 5x114,5 , senza bulloni e annelli di centraggio ma completi di gomme usate e credo da buttare 214/45 r17
condizioni, uno ha qualche segno, fotografero meglio appena smette di piovere, prezzo direi 350 euro piu spese di spedizione, mi pare un buon affare
venduti
-6/7 cerchi originali prelude 5 gen, gommati da buttare 195/50 r16 , sempre solito pcd 5x114,5 ecc sono dei 16x6.5 se non ricordo male .... et credo 50 ...
condizioni, 4 cerchi pittati bronzo, senza trasparente quindi si sono rovinati con sporco ecc ma usabili e ripittabili facilmente ... 3 cerchi provengono
da un altra prelude (il 4 si è rotto) in teoria sono tutti dritti non gommati e inusati dopo il fattaccio... li aggiungo a costo zero per non buttarli
prezzo difficile .... 200 euro piu spedizione tutto ? fate proposte comunque ...
venduti

ora veniamo ai pezzi da prenotare ....
-cambio originale prelude 5 gen 200 cv M2P4... no lsd ma rapportatura uguale al ATR ovvero la miglior rapportatura per h22 che ce ...
km 150 mila circa, pista boh un paio di volte in vita sua .... la 5 qualche volta fa rumore, non so se si puio dire che gratta ma non credo sia il sincro perche se no la cosa sarebbe peggiorata negli anni e invece e migliorata... omaggerei anche il cambio corto se piace/serve ...
prezzo, pensando alla rarità del pezzo 380 euro + spedizione, un po trattabile e da prenotare visto il dovuto smontaggio ...
sigla e rapporti viewtopic.php?f=8&t=2668&hilit=M2P4

-collettori di aspirazione a geometria variabile 5 gen 2.2 200cv ... forse un po diversi dai soliti non saprei , completi di rail di iniezione Corpo farfallato e tutto quanto ....
contando che il cf si puo vendere a un 50 euro e gli iniettori quasi a un centinaio ... direi che
prezzo 200 euro piu spedizione ... mi pare onesto

se non riesco a vendere questi pezzi valuterò la vendita dei loro sostituti , ovvero
-cambio di accord TYperR completo di lsd e con
circa 80 mila km .... 800 eurini + spedizione
-collettori di aspirazione accord typeR completi di corpo farfallato CF e rail di iniezione completo di iniettori ... direi introvabili cosi completi, guardate
ingiro quanti siti pezzi e guide ci sono per adattare iniettori e quant altro .... quindi appunto di solito non si trovano completi
prezzo cosi completi 400 euro + spedizione
normalmente sono 250 solo per i colletori se non 300 piu cf iniettori rail fate voi ....
trattative possibile ma come detto sopra mi riservo di valutare ....

le spese di spedizione posso usare spedire web, economico e veloce ...

aggiungo qui pezzi CRX di lufo

-pinze prelude 2.2 uguali a quelle ITR, anteriori originali e posteriori con pastiglie al 50% e verniciate di rosso... set completo 150 euro + spese di spedizione

-ammortizzatori koni per crx (o eg/ek credo) finiti da rigenerare o rifare ... 20 euro + spese di spedizione top mount in omaggio

-lca orginali crx 20 euro +ss
-silentblock ES per i suddetti lca a 20 euro +ss
in omaggio con il pacchetto sopra i braccetti per il camber orignali(non regolabili) con mi pare sempre i silent ES ...

gesus
HCI member
HCI member

Re: [UD + sped] varia roba prelude + cerchi + cambio + coll asp

Messaggio da gesus » lunedì 11 giugno 2012, 11:21

riservato per prossime aggiunte :teach

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 11 giugno 2012, 13:57

I cerchi sono Rota Boost ;)
Vendo pastiglie nuove all'80%.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 17 luglio 2012, 13:55

scendo a 150 per i cerchi da 16 (7 in tutto) oppure 200 ripristinando il colore, grattata + bomboletta + trasparente ...
sono in trattativa con una persona

scendo anche per i vari pezzi prelude in garage, come ammortizzatori antirollio, una portiera ecc ... in pratica dopo vedo cosa ho di preciso
e regalo ... se nessuno li vuole li butto in discarica ... se me li prendono quei maledetti ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 18 luglio 2012, 14:48

cerchi da 16 venduti , consegna ecc a agosto come accordi :teach

Peet
HCI member
HCI member

Messaggio da Peet » mercoledì 18 luglio 2012, 15:08

I 17 li hai ancora?
Miôr sudà che tosi!

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 18 luglio 2012, 15:48

si si sono ancora nella rimessa, se vuoi passi e li tiriamo fuori assieme cosi vedi le condizioni ...
le gomme che montano sono una misura che potrebbe andarti bene .... ma i fori umm sono giusti ?

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 20 luglio 2012, 10:44

si sono 5x114,3

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 20 luglio 2012, 11:09

quasi venduti :D
in attesa di pagamento ;)

gesus
HCI member
HCI member

Re: [UD + sped] varia roba prelude + cambio + coll asp

Messaggio da gesus » martedì 24 luglio 2012, 14:43

cerchi venduti
aggiornato idropulitrice siccome ho trovato il pezzo mancante
aggiornato situazione ricambi ... diretti alla discarica

aggiungo qui pezzi CRX di lufo in avanto

-pinze prelude 2.2 uguali a quelle ITR, anteriori da verniciare posteriori quasi rosse ... set completo 150 euro + spese di spedizione

-ammortizzatori koni per crx (o eg/ek credo) finiti da rigenerare o rifare ... 20 euro + spese di spedizione top mount in omaggio

-lca orginali crx 20 euro +ss
-silentblock ES per i suddetti lca a 20 euro +ss
in omaggio con il pacchetto sopra i braccetti per il camber orignali(non regolabili) con mi pare sempre i silent ES ...

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Re: [UD + sped] varia roba prelude + cambio + coll asp

Messaggio da LuFo R » martedì 24 luglio 2012, 15:13

le pinze prelude sono uguali a quelle dc2, quindi ideali per gli swap di impianto su eg/ek/ee
Ah.. uno se le vernicia se ha voglia, altrimenti sono come nissin le ha fatte. :asd

i silentblocchi sono nuovi mai usati. Probabilmente ce ne sono altri per ed/ee, bisogna solo guardare cosa è avanzato. Sicuramente tutto per i braccetti posteriori (lca, braccetto superiore e caster). Poi credo varie cuffiette parapolvere e le boccole grosse che vanno nei bracci del front member.

Bloccato