Vendo ottima ITR Type R di cui alcuni veneti conoscono la storia.
La vendita nasce per cambio progetto. Voglio passare ad un CRX o ad una TP, deciderò a breve. La vendita è solo sul forum HCI, NO AUTOSCAUT, NO EGAY, NO ALTRO... Voglio che la car resti tra di Noi e che corra degnamente. Non nego che Io in 2 anni ci ho fatto si e no 5000Km e mai pista, è "documentabile sta cosa".
Allora passiamo ai fatti:
la car è la
numero 04226 dotata delle seguenti modifiche:
-paratie saldate in coppa
-OCT Cusco
-Dischi freno Ultimax
-Tubi in treccia HEL UK in acciaio sia il raccordo che il tubo, colore rosso
-Pastiglie anteriori PFB Performance Friction brake
-Pastiglie posteriori Carbonetic
-Tappo olio Mugen
-batteria nuova Honda
-Engine Start S2000 OEM
-Collettori - centrale - cat - finale - tutto supersprint con annesso libretto di omologa
-cuffia cambio nuova pelle nera con cuciture rosse from UK
-copri freno a mano pelle nera con cuciture rosse from UK
-Tappeti nuovi ITR OEM
-frecce laterali bianche
-barra duomi ITR ant. e post.
-staffa pompa freno Tegiwa
-volante originale ITR
-pedaliera in alluminio di non so che marca
-olio motore Motul 5W40 + filtro OEM
-olio cambio Motul 75W90 (che a me va molto bene)
-supporti sospensioni posteriori energy susp. + motore + barra antirollio
-filtro aria nuovo di pacca OEM + 1 quasi nuovo (ma sono maniaco e lo cambio a scadenza)
-farfalla asp. pulita e lucidata (minimo perfetto)
-liquido radiatore nuovo
-liquido freni nuovo
-filtro benzina nuovo
-filtro vapori benzina seminuovo
-eliminazione tergi posteriore
-specchietti ITR + fornisco anche replica SPOON
-cerchi ITR nero opaco
-pinze freno ancora rosso originale, no riverniciate, mai pista...
-adesivo Mugen Sport sul lunotto post
-sedili Recaro rossi in buono stato lavati e puliti
-gommata Good Year F1 ancora nuove
-dadi ruota OEM cambiati con dei nuovi
-credo sia tutto o quasi...
Fornisco con la car anche alcuni pezzi che ho in casa
-1 console del freno a mano nuova mai montata, uso ancora l'altra
-1 gruppo collettori scarico originale + catalizzatore originale ITR
-il tergi posteriore che è stato tolto (sta meglio senza)
-tappo OEM olio
-1 coppia di specchi replica (già detto)
-1 faro ITR completo di lampade sx lato guida seminuovo
-altre parti e particolari di cui non ricordo
Prezzo 9500 €, passaggio a vostro carico, macchina in regola. Pagamento assegno della banca al passaggio, no rate, no pagherò è ovvio.
Il prezzo è stato calcolato in base all'effettivo buono stato della car, non credo di fare ulteriori sconti in merito perchè li vale tutti.
Non ho mai montato ne assetto ne particolari di modica al motore dato che l'unico uso stradale era più che soddisfacente. Garantisco abbassamento dell'udito grazie allo scarico bordelloso omologato, chi l'ha sentito non ci credeva fosse SS !
Estetica in buone condizioni zero graffi, pulizia maniaca inerno esterno sempre a mano a casa nel tempo libero, mai portata alle spazzole. Unica cosa da riverniciare è l'ala che ha dei segnetti di cui non mi sono ancora occupato.
Tutto funzionante come una vera Honda.
Ritengo doveroso dire che la car ha gomme, freni completi, tagliando, accessori ed articoli montati tutti nuovi, quindi se si vuole utilizzare da subito cosi è già più che apposto, non necessita di nulla assolutamente.
Per quanto riguarda le gomme sono a libretto solo le W ma ho la carta di HAI per le V
Questo è il topico della presentazione della mia car con le foto in alcuni passaggi.
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=96&t=53969