Cerco Suzuki Vitara cabrio TEDESCO <1992
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Cerco Suzuki Vitara cabrio TEDESCO <1992
Mi dispiace ma non mi interessa.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- gas guzzler
edit: curiosità: quanto chiedono di quelle che hai visto, giusto per farmi un'idea su quanto vendere la mia... io pensavo circa 2.500... troppo? poco?
buona ricerca!
-
Lorenzo88
ma mi spiaghi come possa essere immacolata un'auto del 92?
sono concetti che non riesco a capire...
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- Tony JDM
- Cavallo!
quella che ti avevo proposto io era immacolata, ma logicamente non costava due lire
cmq è tipico HCI volere un auto a 1000 euro di 20 anni e pretendere che sia immacolata
Poi dopo o ne si compra una a 1000 euro data per immacolata e se ne spende sopra 7000 per immacolarla, oppure si compra a 7000 e si dice che la si è pagata 1000
cmq è tipico HCI volere un auto a 1000 euro di 20 anni e pretendere che sia immacolata
Poi dopo o ne si compra una a 1000 euro data per immacolata e se ne spende sopra 7000 per immacolarla, oppure si compra a 7000 e si dice che la si è pagata 1000
CRX 100% STOCK.
- Max Payne
- HCI member
vai a vedere quelle che ti ho detto nella pagine precedete! ci sono ancora!
#escilononsbagli
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Per come la vedo io dai 1500 ai 4000 €.gas guzzler ha scritto:
edit: curiosità: quanto chiedono di quelle che hai visto, giusto per farmi un'idea su quanto vendere la mia... io pensavo circa 2.500... troppo? poco?
buona ricerca!
Che cosa c'è da capire? Se ti chiamo e mi dici che la macchina è perfetta e che ha solo un passaruota da rifare e dopo essermi fatto 400 Km (+400 di ritorno) ci sono dei buchi NEL TELAIO della dimensione di una moneta di 2 € (senza considerare i sedili ricuciti a mano con lo spago azzurro, la capotte tagliata, gli interni distrutti e pieni di terra, quantomeno guardati allo specchio è sputati da solo. Io l'unica cosa che pretendo è la sincerità, perchè sinceramente ho meglio da fare che partire da qua e andare a RE, prendere una multa da 90 € per ZTL non segnalata e trovare un casssone arruginito e oltretutto dovere sentirmi dire "ma per me la macchina andava bene così, cioè se non la compri tu io mica la sistema".Lorenzo88 ha scritto:ma mi spiaghi come possa essere immacolata un'auto del 92?
Ultima vista venerdì scorso, 100 Km da casa mia. La macchina è perfetta al telefono "giri la chiave e te ne vai", arrivo sul posto e aveva le gomme del 2004 finite e rosicchiate sulle spalle tanto che erano scomparse le scritte (come se fossero state cartate con la 60), capotte tagliata in 2 parti con gli agganci posteriori rotti, carrozzeria tutta scheggiata davanti e con una strisciata per tutta la lunghezza del lato destro, un sedile bucato, tappetini distrutti, vetro guidatore rigato verticalmente per la larghezza di 3 cm e marmitta marcia.
Io sono abituato a guardare in faccia la gente e a non far perdere tempo.
- gas guzzler
ma farti fare 50 foto ravvicinate prima di farti 800km a random pare brutto?
io quando ho venduto il grand wagoneer, o l'altra harley che avevo, ho inserito annunci nei forum dedicati che specificavano vita morte e miracoli dei veicoli, ed ho aggiunto UNA MIRIADE di foto, tipo quando si guarda un annuncio di un veicolo sulla baia americana.
ed infatti chi è venuto l'ha fatto a colpo sicuro, sapendo esattamente cosa acquistava.
insomma, credo che per chi voglia vendere, perdere un'ora per fare qualche foto sia il minimo... così come credo sia normale pretenderle per chi acquista..
io quando ho venduto il grand wagoneer, o l'altra harley che avevo, ho inserito annunci nei forum dedicati che specificavano vita morte e miracoli dei veicoli, ed ho aggiunto UNA MIRIADE di foto, tipo quando si guarda un annuncio di un veicolo sulla baia americana.
ed infatti chi è venuto l'ha fatto a colpo sicuro, sapendo esattamente cosa acquistava.
insomma, credo che per chi voglia vendere, perdere un'ora per fare qualche foto sia il minimo... così come credo sia normale pretenderle per chi acquista..
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Guarda, se tu mi dici che la macchina è perfetta io ci credo. O meglio, ci credevo.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta: