vendo perche mi rendo conto che è roba che non uso e che mi porta via solo spazio,
-xenon di provnienza audi, tutto compreso ballast lenticolari e bulbi ecc ... 60 euro compreso SS trattabili trovate i prezzi su ebay, sono tirati dietro via
-idropulitrice salcavolo black&deker, http://www.blackanddecker.it/gardentool ... partner/1/
usata boh forse 2/3 volte, poi ho ereditato una piu grossa ed è li ferma da un po ... 45 euro trovato il barattolo di sapone.
-antirollio prelude 5 gen 2.2 se non sono uguali alla 2.0 possono essere utili, prezzo boh irrisorio, pagatemi la rottura della spedizione, 30/50 euro ? meno ? +ss
-vari ricambi prelude quali una portiera mozzi bracci trapezzi posteriori, gli ant mi pare siano andati a morgan, vari pezzi e pezzettini ,praticamente in regalo
perche fra poco butto via gra parte delle cose che occupano solo spazio ...
attenzione le antirollio e ricambi vari sono in attesa di essere buttati in discarica .... regalo se qualcuno vuole qualche pezzo ed arriva in tempo ....
cerchi
condizioni, uno ha qualche segno, fotografero meglio appena smette di piovere, prezzo direi 350 euro piu spese di spedizione, mi pare un buon affare
condizioni, 4 cerchi pittati bronzo, senza trasparente quindi si sono rovinati con sporco ecc ma usabili e ripittabili facilmente ... 3 cerchi provengono
da un altra prelude (il 4 si è rotto) in teoria sono tutti dritti non gommati e inusati dopo il fattaccio... li aggiungo a costo zero per non buttarli
prezzo difficile .... 200 euro piu spedizione tutto ? fate proposte comunque ...
ora veniamo ai pezzi da prenotare ....
-cambio originale prelude 5 gen 200 cv M2P4... no lsd ma rapportatura uguale al ATR ovvero la miglior rapportatura per h22 che ce ...
km 150 mila circa, pista boh un paio di volte in vita sua .... la 5 qualche volta fa rumore, non so se si puio dire che gratta ma non credo sia il sincro perche se no la cosa sarebbe peggiorata negli anni e invece e migliorata... omaggerei anche il cambio corto se piace/serve ...
prezzo, pensando alla rarità del pezzo 380 euro + spedizione, un po trattabile e da prenotare visto il dovuto smontaggio ...
sigla e rapporti viewtopic.php?f=8&t=2668&hilit=M2P4
-collettori di aspirazione a geometria variabile 5 gen 2.2 200cv ... forse un po diversi dai soliti non saprei , completi di rail di iniezione Corpo farfallato e tutto quanto ....
contando che il cf si puo vendere a un 50 euro e gli iniettori quasi a un centinaio ... direi che
prezzo 200 euro piu spedizione ... mi pare onesto
se non riesco a vendere questi pezzi valuterò la vendita dei loro sostituti , ovvero
-cambio di accord TYperR completo di lsd e con
circa 80 mila km .... 800 eurini + spedizione
-collettori di aspirazione accord typeR completi di corpo farfallato CF e rail di iniezione completo di iniettori ... direi introvabili cosi completi, guardate
ingiro quanti siti pezzi e guide ci sono per adattare iniettori e quant altro .... quindi appunto di solito non si trovano completi
prezzo cosi completi 400 euro + spedizione
normalmente sono 250 solo per i colletori se non 300 piu cf iniettori rail fate voi ....
trattative possibile ma come detto sopra mi riservo di valutare ....
le spese di spedizione posso usare spedire web, economico e veloce ...
aggiungo qui pezzi CRX di lufo
-pinze prelude 2.2 uguali a quelle ITR, anteriori originali e posteriori con pastiglie al 50% e verniciate di rosso... set completo 150 euro + spese di spedizione
-ammortizzatori koni per crx (o eg/ek credo) finiti da rigenerare o rifare ... 20 euro + spese di spedizione top mount in omaggio
-lca orginali crx 20 euro +ss
-silentblock ES per i suddetti lca a 20 euro +ss
in omaggio con il pacchetto sopra i braccetti per il camber orignali(non regolabili) con mi pare sempre i silent ES ...