Mugen_Stumpo ha scritto:grazie e LOL per il videoZampa ha scritto:apparte niccolò la foto è bellissima
!!!
ma non mi dire che hai fatto il giro turistico alla fine della giornata insieme ai truzzi solo per farti immortalare

Mugen_Stumpo ha scritto:grazie e LOL per il videoZampa ha scritto:apparte niccolò la foto è bellissima
!!!
Madonna santa, chi e' il RAGAZZO??CommissarioMugello ha scritto:eccomi anche io con il video del turno fatto da passeggero...
Peccato per le gomme che scivolavano tantissimo...![]()
in qualche punto si vede anche Sgarbo ...![]()
ciao da alessio nonchè amico di mirko (commissario mugello, che era in auto con me) scusate il ritardo e cercherò di essere piu presente nel forum ,cmq la macchina ha solo quello che ha detto mirko che essendo meccanico ho eseguito da me, e che adesso ho fatto pure a mirko... ciao...Dinoswift ha scritto:infatti ogni volta che sento questa ep3 mi sembra impossibile che sia dotata solo di k pro scarico e filtro,va veramente benone,la mappa da chi é stata fatta?
Ciao Dakun, grazie per i complimenti...A presto ciaooo...Dakun ha scritto:peccato per le gomme, ma sara' come guida, la macchina, la pista, il video, ma mi e' piaciuto un sacco!!
Ciao... è si non mi piacciono... sono le continental sport contact 3... (poco contact a terra ahaah)tommy88 ha scritto:bel video e bel driver ma ste gomme sembrano un branco di babbuini in calore dal rumore che fanno...che gomme erano???