Problema freni ITR

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andrea.ar
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da andrea.ar » venerdì 23 marzo 2012, 19:46

La forza sta nel rifiutare :imba

andrea_crx
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da andrea_crx » venerdì 23 marzo 2012, 20:35

ma almeno è da un pollice? :asd
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riccardo
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da riccardo » venerdì 23 marzo 2012, 22:39

andrea_crx ha scritto:ma almeno è da un pollice? :asd
ma come siete maliziosi....

:asd :asd
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !

scar88
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da scar88 » venerdì 23 marzo 2012, 23:33

Sgarboman ha scritto:
andrea_crx ha scritto:
:fg
:fg
:sesene4

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Re: Problema freni ITR

Messaggio da ciccior » sabato 24 marzo 2012, 8:58

Michel_ITR99 ha scritto:Beh, non capita tutti i giorni che un amico ti offra una pompa :fg
:cunili
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UnoTetano
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da UnoTetano » sabato 24 marzo 2012, 21:35

Con i poteri conferitemi da Alex Woods sancisco i winner e i failer di questa discussione:

failer:
- tu
- il tuo mecca (con aggravante data dal fatto che è un mecca :azz )
- tommi
- caiman
- andrea bmx
- bertozzo

winner:
- sgarboimene

n.d.:
- bagga (perchè ha sia winnato dicendo di fare come dicevo io, sia failato dicendo che potevano essere le pastiglie)

In quanto giudice supremo non mi auto metto fra i winner, non sarebbe carino.
Punteggi: i failer perdono 3 punti esperienza, sbarbo ne guadagna 5.
addio :sisi

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Re: Problema freni ITR

Messaggio da andrea_crx » sabato 24 marzo 2012, 21:54

il vero winner sei tu unotetano :asd
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scar88
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da scar88 » sabato 24 marzo 2012, 21:55

:roll
Su -andrea bmx son morto

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Re: Problema freni ITR

Messaggio da andrea_crx » sabato 24 marzo 2012, 21:57

mi sono messo a ridere pensando a quand'ero bambino :asd
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da andrea_crx » sabato 24 marzo 2012, 22:00

le pastiglie possono cambiare la sensibilità al pedale

ma unotetnao essendo ignorante in materia non può comprendere :(
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da Sgarboman » sabato 24 marzo 2012, 22:06

Zitto che per una volta mi sono salvato :goodboy
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: Problema freni ITR

Messaggio da andrea_crx » sabato 24 marzo 2012, 22:08

è proprio questo che non torna, non credi? :angel
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da bagga typeR » domenica 25 marzo 2012, 13:38

almeno ho limitato i danni... :asd

però andrea non ha tutti i torti... :teach
andrea_crx ha scritto:le pastiglie possono cambiare la sensibilità al pedale

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Re: Problema freni ITR

Messaggio da Sgarboman » domenica 25 marzo 2012, 13:42

La sensibilità è un conto, il pedale che affonda è un altro.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

bagga typeR
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da bagga typeR » domenica 25 marzo 2012, 13:47

ha detto che per metà corsa frena "poco" poi inizia ad andare bene,potrebbe essere che prima aveva delle ds3000,che frenano forte da inizio corsa,e ora ha messo le ebc,che per frenare forte hanno bisogno di più corsa,e quindi gli sembra che metà corsa sua inutilizzata... :angel non so se mi sono spiegato... :alcool

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Re: Problema freni ITR

Messaggio da andrea_crx » domenica 25 marzo 2012, 14:46

dai capita talvolta che qualche analfabeta usi confondere il condizionale con l'indicativo

dalla descrizione del sintomo oltre allo spurgo potevano essere le pastiglie, sapendo poi che il circuito era stato spurgato da un professionista... ( :asd )
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da riccardo » domenica 25 marzo 2012, 15:41

andrea_crx ha scritto:dai capita talvolta che qualche analfabeta usi confondere il condizionale con l'indicativo

dalla descrizione del sintomo oltre allo spurgo potevano essere le pastiglie, sapendo poi che il circuito era stato spurgato da un professionista... ( :asd )
vediamo se riesco a spiegarmi una volta per tutte, così magari potete aiutarmi davvero.

Il pedale affonda, per quasi metà corsa è come se non avesse alcun effetto...come se stesse "pompando" aria (che ormai non dovrebbe più esserci, dopo il quarto spurgo...o no ?).

Il pedale, anche dopo l'ennesimo spurgo che ha un pò migliorato le cose, ha perso la sua durezza, la sua modulabilità...affonda, non succede nulla per un pò, poi attacca e funziona bene, ma praticamente quando sono arrivato a due terzi della corsa. In questo modo, appunto, è diventato scarsamente modulabile... non mi dà sicurezza.

Non ho mai avuto le DS3000, ma ho già avuto le EBC - come ora - ma questo effetto non l'ho mai riscontrato; infatti credo che proverò comunque a cambiare la pompa, se l'amico che me l'ha proposta non è troppo esoso...almeno avrò un riscontro.
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !

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Re: Problema freni ITR

Messaggio da UnoTetano » domenica 25 marzo 2012, 18:37

@ andrea bmx

caro bambino, lo sai vero che la capacità di ironizzare è inversamente proporzionale alla stupidità si? e tu ne dai l'ennesima prova

ignorante e analfabeta lo vai a dire a qualcun altro :good

non solo non capisci NULLA di tecnica, nenche le cose più banali, ma non hai nessuna capacità di apprendere, tipico dramma dei saccenti come te :teach

alla prossima :good

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Re: Problema freni ITR

Messaggio da andrea_crx » domenica 25 marzo 2012, 19:38

:asd
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Re: Problema freni ITR

Messaggio da andrea_crx » domenica 25 marzo 2012, 19:56

riccardo ha scritto:
andrea_crx ha scritto:dai capita talvolta che qualche analfabeta usi confondere il condizionale con l'indicativo

dalla descrizione del sintomo oltre allo spurgo potevano essere le pastiglie, sapendo poi che il circuito era stato spurgato da un professionista... ( :asd )
vediamo se riesco a spiegarmi una volta per tutte, così magari potete aiutarmi davvero.

Il pedale affonda, per quasi metà corsa è come se non avesse alcun effetto...come se stesse "pompando" aria (che ormai non dovrebbe più esserci, dopo il quarto spurgo...o no ?).

Il pedale, anche dopo l'ennesimo spurgo che ha un pò migliorato le cose, ha perso la sua durezza, la sua modulabilità...affonda, non succede nulla per un pò, poi attacca e funziona bene, ma praticamente quando sono arrivato a due terzi della corsa. In questo modo, appunto, è diventato scarsamente modulabile... non mi dà sicurezza.

Non ho mai avuto le DS3000, ma ho già avuto le EBC - come ora - ma questo effetto non l'ho mai riscontrato; infatti credo che proverò comunque a cambiare la pompa, se l'amico che me l'ha proposta non è troppo esoso...almeno avrò un riscontro.
scusa ma prima avevi scritto che avevi riprovato a far fare di nuovo lo spurgo ed è uscita altra aria e il pedale non cedeva più, sembrava avessi risolto..

ora ricede di nuovo? :sosp

prima di sbatterti a cambiare la pompa rifai lo spurgo per bene, prima però portala a uno che sa fare il meccanico..
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