No comment (il muretto)

Rispondi
Stige

Re: No comment (il muretto)

Messaggio da Stige » venerdì 9 dicembre 2011, 11:45

Bene bene.
Lunedì inizieremo i lavori,smontando i pezzi e preparandola per il lavoro.
Poi tra una 10gg dovrebbe salire il Baru a portarmi tutti i pezzi (compresi para ant e post suoi modificati + eliminazione dei lavari etc) per iniziare la verniciatura e montaggio.
Alla fine verrà fuori con i due para leggermente diversi (per i tagli delle prese d'aria ma niente di epocale,solo lievemente diverso da quello stock) e cambio colore totale che passerà da Grigio silversonte al Frost White honda (tipo quello del CRZ).
Prezzo per ora evito perchè non vorrei gufarmela da solo :asd in caso un paio di pezzi siano da cambiare e non risistemabili..ma siamo sotto la metà del preventivo ufficiale Honda.

A lavori ultimati (ci vorrà un po' viste le feste di dicembre) posterò poi le foto.
Dopo penso che le farò fare un controllino generale anche se in Honda han detto che è tutto a posto,carrozzeria a parte.

p.s.
Grazie a Stine & Co. per le dritte sulle persone da contattare per i pezzi :teach,appena passo da modena vi offro una cena :good

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 9 dicembre 2011, 21:06

quando passi da modena avvisa per tempo che ci raduniamo in un pò... :teach
comunque per me hai fatto la scelta giusta,sia nel sistemarla che per il colore :amore :clap ,e vedrai :sgrat che te la cavi con "poco" rispetto a quello che volevano quei pazzi in honda...

Stige

Messaggio da Stige » venerdì 9 dicembre 2011, 21:36

Guarda per lavoro almeno 1 volta a settimana sono in Emilia per giro clienti (gattatico,parma,scandiano,stradella,modena,reggio etc) ovviamente col furgone :asd
Ma passerò sicuro con la S a fare un giro che devo una birra a te e stine per i consigli e gli agganci :teach
Si si,so che è "basso" il costo :sgrat è che non vorrei tirarmela da solo :ride ma siamo meno della metà della Honda.

p.s.
tra l'altro verrà Baru a portarmi direttamente i pezzi la settimana prox (tra una 10gg) così le da un'occhiata lui stesso di persona (visto che mi porta sia il para ant che post suoi modificati :amore ).
Per le tempistiche in totale ci vorranno almeno 3 settimane (+ o -) tra aspettare i pezzi e le feste in mezzo alle palle...ma vabene così.

Per il colore :amore anche se mi son preso del tamarro dalla dolce metà :ride mi sa che di sto passo resto single a gennaio :ride

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 9 dicembre 2011, 21:45

noi ci vediamo a modena tutti i giovedì sera,quindi se sei in zona puoi farti vedere anche se sei con il furgone... :good

Stige

Messaggio da Stige » sabato 10 dicembre 2011, 13:38

bagga typeR ha scritto:noi ci vediamo a modena tutti i giovedì sera,quindi se sei in zona puoi farti vedere anche se sei con il furgone... :good
Guarda più che volentieri se non fosse che normalmente sono in giro dalle 8 alle 18 (o prima dipende da quanti clienti sono quel giorno) e poi rientro a Milano...dubito che voi vi incontriate per quell'ora eheh.
Male che vada un saltino appena la S è a posto lo faccio volentieri,grazie per l'invito. :good

Janjo
HCI member
HCI member

Messaggio da Janjo » mercoledì 4 gennaio 2012, 15:13

ma è l'ex S di Andrea yav?! :cry

era serissima... complimenti per l'acquisto...dispiace molto per il danno... :(
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

Stige

Messaggio da Stige » venerdì 10 febbraio 2012, 18:04

Macchina verrà pronta lunedì o martedì (si se la sono presa parecchio comoda :azz ) e l'ho rifatta grigio silverstone (ho preferito tenerla originale almeno di colore).
Unici cambiamenti,i due para leggermente modificati del Baru e lo spoiler in carbonio Seibon :amore (sempre preso tramite il Baru san)
Appena la ritiro posto qualche foto,tempo permettendo,e dopo la chiudo nel box fino a che non spunta il sole :asd

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » domenica 12 febbraio 2012, 20:38

curioso di vederla fotizzata :amore :clap
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Stige

Messaggio da Stige » martedì 14 febbraio 2012, 20:45

Mi è tornata la bimba :amore + bella che mai. Devo dire che anche se se la son presa comoda han fatto un gran bel lavoro e pagato meno del previsto (richiesto),in pratica ho speso in totale (pezzi e mano d'opera) meno di 1/3 del preventivo honda :teach (ringrazio ancora i simpatici SiBi Milano per aver cercato di chiudere il budget annuale sulla mia pelle :asd ).

Appena questo week end la ritiro fuori dal box (se ho tempo) farò qualche foto :teach

p.s.
Needo un gommista serio in zona Milano o hinterland per far controllare (e rifare) angoli e gomme :teach

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » mercoledì 15 febbraio 2012, 12:11

Gommista serio... hum se lo trovi a Milano fammi un fischio!! :D

io vado da uno Bravo, ma sta a BG...

Tiapinna

Messaggio da Tiapinna » giovedì 16 febbraio 2012, 20:29

Stige ha scritto:Mi è tornata la bimba :amore + bella che mai. Devo dire che anche se se la son presa comoda han fatto un gran bel lavoro e pagato meno del previsto (richiesto),in pratica ho speso in totale (pezzi e mano d'opera) meno di 1/3 del preventivo honda :teach (ringrazio ancora i simpatici SiBi Milano per aver cercato di chiudere il budget annuale sulla mia pelle :asd ).

Appena questo week end la ritiro fuori dal box (se ho tempo) farò qualche foto :teach

p.s.
Needo un gommista serio in zona Milano o hinterland per far controllare (e rifare) angoli e gomme :teach

Senti Innominato di là, lui ne conosce uno davvero in gamba a Milano (poi magari postalo anche qua così lo sanno tutti :goccia )

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 17 febbraio 2012, 15:25

Sono contento che l'hai sistemata :clap e soprattutto ad una cifra onesta :amore al contrario di quanto voleva la honda

Rispondi