Me la stai tirando?????Looka ha scritto:ocio a quello che fai visto che sei fresco di patente, mica che te ne penti

Me la stai tirando?????Looka ha scritto:ocio a quello che fai visto che sei fresco di patente, mica che te ne penti
picchio91 ha scritto:Me la stai tirando?????Looka ha scritto:ocio a quello che fai visto che sei fresco di patente, mica che te ne pentiE poi se non me la compro adesso che ho 21 anni quando me la compro?!?!?
Se ce l'hai grosso tanto quanto guidi bene, per Ermellino sarà una faticataNrg17 ha scritto:succhiamelo![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
giàtommy88 ha scritto:io di anni ne ho 23 e ho l'ep3 da due, prima avevo un 206rc e la testa è fondamentale...la sfiga è furba e dietro l'angolo(3 mesi di ritiro patente e 20 punti per sorpasso) ma se uno non ha testa è solo questione di tempo, poco o tanto, indipendentemente da ep3 o clio 1.2 8v...
unico() di una compa di dieci amanti d'auto con numero 0 crash test per ora...
come motore credo più o meno stanno li...forse allunga un po di più la civic, ma come telaio penso sia nettamente superiore l'integra no????Nrg17 ha scritto:sui 9k ti compri qualunque cosa... sta a te scegliere...
ok grazie del consiglio...dai vedrò la prima occasione che trovo ep3 o integra che sia la prendo!!!!Nrg17 ha scritto:sono circa uguali