ps: ovviamente si fa per parlare, non mi vorrei trovare tutta la ep3 rigata con scritto "lo scarico da 60 è quello giusto! " visto che a Magione mi sono anche complimentato per la tua dc2 !

Non mi permetterei mai. Anche se ricevo sempre tanti di quei complimenti che non mi ricordo chi seiandrea.ar ha scritto:E il b18c non è il k20![]()
ps: ovviamente si fa per parlare, non mi vorrei trovare tutta la ep3 rigata con scritto "lo scarico da 60 è quello giusto! " visto che a Magione mi sono anche complimentato per la tua dc2 !
andrea.ar ha scritto:E il b18c non è il k20![]()
no infatti..testato..invece riducendo il diam int del terminale si.Sgarboman ha scritto:Perchè vanno bene per una macchina stock?andrea.ar ha scritto:Dovrebbe essere il classico 60mm esterno, 57 interno.
Se hai intenzione di fare altro e montare un'hondata ti consiglio di andare su diametri giusti e non quelli dell'n1 che vanno bene solo per una macchina stock.
Sgarboman ha scritto:Non mi permetterei mai. Anche se ricevo sempre tanti di quei complimenti che non mi ricordo chi seiandrea.ar ha scritto:E il b18c non è il k20![]()
Come cavolo si fa a confondere la mia con la tua??? La mia è molto + JDMbagga typeR ha scritto:@cri: o lo fai come l'n1,quindi da 60,oppure lo fai da 63,ma non di più altrimenti sarebbe meglio cambiare anche il terminale...
Sgarboman ha scritto: Non mi permetterei mai. Anche se ricevo sempre tanti di quei complimenti che non mi ricordo chi sei
ovviamente parlava con te riferendosi alla mia di itr...![]()
Sgarboman ha scritto:Come cavolo si fa a confondere la mia con la tua??? La mia è molto + scassata![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:Sgarboman ha scritto:Come cavolo si fa a confondere la mia con la tua??? La mia è molto + scassata![]()