è stata riverniciata nel 2006 nonostante non ce ne fosse bisogno, il colore è lo stesso dello stock, ma il trasparente usato, diverso da quello di 22anni fa, le ha conferito una luminosità particolare, in certe condizioni di luce ha dei riflessi che in foto non si vedono, specie quelle di scarsa qualità che mi permette la mia macchinetta
NIPPONSTYLE ha scritto:penso da nessuna parte...
fighi cerchi - specchietti - riverniciatura e rialzo cofano, molto poser style

devo dire che a parte la verniciatura, un paio di adesivetti e il calzino spoon, TUTTO ciò che ho modificato ha lo scopo di migliorare le prestazioni, sì anche lo spessoramento del cofano e i tappetini fatti con la moquette natalizia di obi
la lista delle spec è abbastanza lunga, un tempo la aggornavo, ma poi ho perso il conto, cmq sono più le modifiche artigianali o homemade che altre
dopo tutti i lavori ora sono a quota 4,55kg/cv contro i circa 6.50 stock
ma a parte questo dato confortante, la cosa di cui sono più soddisfatto è l'essere riuscito ad avere un motore con potenza massima a regimi alti, più di 8400rpm, e con un valore di coppia rispettabile ottenuto a regimi piuttosto bassi per un B16 ovvero circa 6100rpm, con ovvi benefici sull'erogazione e la sfruttabilità del motore. Il tutto con basamento e testa stock (a 4 pistoni stavolta

)