[TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
-
Nippo
- HCI member
- Messaggi: 1775
- Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
- Località: SalentoDomesticMarket
- Contatta:
[TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
Faccio da tramite per un amico già presente sul forum nonchè proprietario di NSX:
Anno 2002, colore grigio chiaro met
Assetto:
Ammo coilover HKS HiperMax sport 2
Kit silent block sospensioni in poliuretano
Braccetti anteriori su Uniball CUSCO
TUTTE le barre di rinforzo per il telaio CUSCO
Testine sterzo modificate Colt Speed
Cerchi RAYS da 18" bianchi
Motore: circa 10.000km
Monoblocco NUOVO, diametro standard 85.00, by Ralliart
Albero motore originale con superfinitura sui colli di banco e biella
Pistoni Supertech
Bielle Carrillo
Bronzine Power Enterprise F1
Camme GSC S1R
Pulegge alberi a camme regolabili Fidanza
Turbina con due mesi di vita, HKS GTII 7460r Kai
Aspirazione HKS (intake + filtro 3 strati)
Accensione induttiva a 4 bobine
Turbo elbow e downpipe Tomei, catback Kakimoto diam. 76mm
Intercooler 3.5" e tubazioni LICP e UICP by ETS
Radiatore olio Greddy
Oil tank per recupero vapori a scarico esterno
Pulegge alberi a camme regolabili Fidanza
Testata step 1 Autech (Etiliko) con valvole maggiorate di 1mm
Corpo farfallato revisionato
Dal filtro asp alla camera è tutto raccordato
Solenoide 3 vie per la gestione della pressione turbo
Mappatura Autech (Etiliko) della ECU stock, attualmente settata ad 1,5bar costanti (400cv circa)
Attendo la descrizione di Etiliko (Autech) che ha seguito interamente la vettura.
Cambio:
Frizione Exedy
Cambio Evo IX RS
LSD Anteriore QUAIFE
Estetica:
Cofano in carbonio verniciato
Fari anteriori EVO IX (quelli neri)
Lip anteriore VARIS
Paraurti posteriore EVO IX
Interni:
Vari accessori Ralliart
Volante Sparco
Sgancio rapido
Strumentazione SPA Design
Wideband AEM
...
..
..
e tanta roba che non ricordo...
Compresi TUTTI i pezzi originali, garantisco la bontà della macchina, è praticamente come prenderla nuova al concessionario !
Il proprietario è la persona piu folle e meticolosa che io conosca e dalle sue mani sono usciti i piu bei mezzi e meglio preparati
che ci sono ancora in giro in Italia.
Prezzo ASSURDO solo perchè ha un nuovo capriccio per la testa, € 21.000
Avessi avuto qualche euro in più da parte sarebbe già sotto la porta di casa mia....
Anno 2002, colore grigio chiaro met
Assetto:
Ammo coilover HKS HiperMax sport 2
Kit silent block sospensioni in poliuretano
Braccetti anteriori su Uniball CUSCO
TUTTE le barre di rinforzo per il telaio CUSCO
Testine sterzo modificate Colt Speed
Cerchi RAYS da 18" bianchi
Motore: circa 10.000km
Monoblocco NUOVO, diametro standard 85.00, by Ralliart
Albero motore originale con superfinitura sui colli di banco e biella
Pistoni Supertech
Bielle Carrillo
Bronzine Power Enterprise F1
Camme GSC S1R
Pulegge alberi a camme regolabili Fidanza
Turbina con due mesi di vita, HKS GTII 7460r Kai
Aspirazione HKS (intake + filtro 3 strati)
Accensione induttiva a 4 bobine
Turbo elbow e downpipe Tomei, catback Kakimoto diam. 76mm
Intercooler 3.5" e tubazioni LICP e UICP by ETS
Radiatore olio Greddy
Oil tank per recupero vapori a scarico esterno
Pulegge alberi a camme regolabili Fidanza
Testata step 1 Autech (Etiliko) con valvole maggiorate di 1mm
Corpo farfallato revisionato
Dal filtro asp alla camera è tutto raccordato
Solenoide 3 vie per la gestione della pressione turbo
Mappatura Autech (Etiliko) della ECU stock, attualmente settata ad 1,5bar costanti (400cv circa)
Attendo la descrizione di Etiliko (Autech) che ha seguito interamente la vettura.
Cambio:
Frizione Exedy
Cambio Evo IX RS
LSD Anteriore QUAIFE
Estetica:
Cofano in carbonio verniciato
Fari anteriori EVO IX (quelli neri)
Lip anteriore VARIS
Paraurti posteriore EVO IX
Interni:
Vari accessori Ralliart
Volante Sparco
Sgancio rapido
Strumentazione SPA Design
Wideband AEM
...
..
..
e tanta roba che non ricordo...
Compresi TUTTI i pezzi originali, garantisco la bontà della macchina, è praticamente come prenderla nuova al concessionario !
Il proprietario è la persona piu folle e meticolosa che io conosca e dalle sue mani sono usciti i piu bei mezzi e meglio preparati
che ci sono ancora in giro in Italia.
Prezzo ASSURDO solo perchè ha un nuovo capriccio per la testa, € 21.000
Avessi avuto qualche euro in più da parte sarebbe già sotto la porta di casa mia....
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
sburroo
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
gli specchi
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
fosse stata una evo VI T.M. mi sarei già andato a prostituire.
comunque gran bel mezzo.
comunque gran bel mezzo.
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
Molto bella, in bocca al lupo per la vendita.
Ma il fascino della VI, per me, non è mai stato superato.
Ma il fascino della VI, per me, non è mai stato superato.
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
a me sembrano tutte uguali che sia una 6, una 7, una 8, tutte belle sono
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
Grazie gutt, ma la voglio rossa con la livrea rallyart.
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
sei il solito sborone LUFO!
che spettacolo di EVO questaaaa!!!!
che spettacolo di EVO questaaaa!!!!
- dottorfoggy
- HCI member
- Messaggi: 6199
- Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:16
- Località: Mariehamn-Åland-Finland
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
basta OT o comincio il BAN
ah, se voui lufo te la trovo io e te la faccio anche autografare da lui in persona, in estate attracca qua da me con la sua barca
ah, se voui lufo te la trovo io e te la faccio anche autografare da lui in persona, in estate attracca qua da me con la sua barca
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
miii! Organizza un corso di rally con le leggende del nord! arrivo subito!
- dottorfoggy
- HCI member
- Messaggi: 6199
- Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:16
- Località: Mariehamn-Åland-Finland
Re: [TA] Mitsu Lancer EVO VII RS2 by Autech
lo organizza tutti gli anni, magari é in questo periodo...vieni?
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad