FINITO
- simolude
- (h)old
Re: FINITO
Questa Lude non finisce mai di crescere, incredibile...
- bagga typeR
- HCI member
non vedo l'ora che sia finito il rodaggio per vedere qualche video e rullata
- SilverLude
Che dire.. bellissima!
. . Invidia
. . Invidia
- icemanhonda
Bella davvero,complimenti per l'auto.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- MadMax
Ci stiamo lavorando, rodaggio finito, stiamo aspettando dei nuovi pezzi...
Radiatore olio aggiuntivo, scarico da 70mm in acciaio più collettori stesso diametro, hondata s300...stiamo provando a terminare tutto per non ritornare a rullare o a lavorare due volte...ci vuole ancora un pochino.
Mi dispiace smontare lo splendido scarico completo MUGEN che vale una fortuna, lo appenderò in camera da letto... ma il motore ha bisogno di sezioni maggiori per esprimersi al meglio ed il MUGEN è piccolino...fremo anche io!!!Spero di aggiornarvi presto...ETILIKO sta facendo un ottimo lavoro...
Radiatore olio aggiuntivo, scarico da 70mm in acciaio più collettori stesso diametro, hondata s300...stiamo provando a terminare tutto per non ritornare a rullare o a lavorare due volte...ci vuole ancora un pochino.
Mi dispiace smontare lo splendido scarico completo MUGEN che vale una fortuna, lo appenderò in camera da letto... ma il motore ha bisogno di sezioni maggiori per esprimersi al meglio ed il MUGEN è piccolino...fremo anche io!!!Spero di aggiornarvi presto...ETILIKO sta facendo un ottimo lavoro...
IT'S EASY GO FAST!!!
- MadMax
IT'S EASY GO FAST!!!
- Dakun
- Admin
MOSTRUSAMENTE BELLA!!
ho sempre sperato che la bubilude finisse in ottime mani!!!!
Icom plimenti! +
ho sempre sperato che la bubilude finisse in ottime mani!!!!
Icom plimenti! +
- bagga typeR
- HCI member
mi ero perso l'ultimo aggiornamento qui sopra...
-
cityhunter
lo scarico mukken ke diametro ha?
- MadMax
I mesi sono passati ed i lavori sono stati tanti ed anche gli imprevisti, non ultimo la centralina Hondata difettosa che ci ha fermato ancora una volta la scorsa settimana nelle battute finali!!!
Ad ogni modo quel gran genio di Andrea (ETILIKO) quando ha un pò di tempo mette foto e commenti dei lavori sul suo profilo FB, e ovviamente vi riporto il link affinchè tutti coloro che sono interessati possano apprezzare la precisione, la meticolosità e la competenza del lavoro di Andrea e di quello che sarà la Prelude, spero ormai a breve.
http://www.facebook.com/home.php#!/medi ... 273&type=3
Ps:. (per gli amministratori) Io continuo a postare in questa sezione che a suo tempo aprì Morgan, se nel frattempo le cose sono cambiate e ritenete opportuno spostare in altra sezione (WIP) fate pure.
Ad ogni modo quel gran genio di Andrea (ETILIKO) quando ha un pò di tempo mette foto e commenti dei lavori sul suo profilo FB, e ovviamente vi riporto il link affinchè tutti coloro che sono interessati possano apprezzare la precisione, la meticolosità e la competenza del lavoro di Andrea e di quello che sarà la Prelude, spero ormai a breve.
http://www.facebook.com/home.php#!/medi ... 273&type=3
Ps:. (per gli amministratori) Io continuo a postare in questa sezione che a suo tempo aprì Morgan, se nel frattempo le cose sono cambiate e ritenete opportuno spostare in altra sezione (WIP) fate pure.
IT'S EASY GO FAST!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
magari ne apri uno nuovo nella sezione WIP e nel primo thread fari un bel riepilogo, magari aggiungendo le foto ed evitando i link a facebook a cui sono allergico.
- MadMax
Si sarebbe un'idea, farò la cosa appena ho una mezza giornata libera... :-)LuFo R ha scritto:magari ne apri uno nuovo nella sezione WIP e nel primo thread fari un bel riepilogo, magari aggiungendo le foto ed evitando i link a facebook a cui sono allergico.
Per ora ho fatto così per semplicità e per velocizzare la cosa, mi scuso per i discagi ma per ora non riesco a fare diversamente.
IT'S EASY GO FAST!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
si tranquillo.. io sono allergico a FB, mica gli altri.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Un piccolo video regalo per Madmax che è infortunato a casa e credo non stia usando la Prelude, almeno gliela faccio rivedere sul PC
[youtube]PziMbaeT18Q&feature=youtu.be[/youtube]
... e=youtu.be
[youtube]PziMbaeT18Q&feature=youtu.be[/youtube]
--- www.autech.it ---
- simolude
- (h)old
sti gradissimi c@zzi!
- MadMax
Grazie Andre, bel pensiero, infatti in questi giorni la mia locomozione è affidata solo a delle belle stampelle in alluminio...
Ad ogni modo presto ritornerò al volante della Lude e presto spero anche a quello della Celica...!!!
Ad ogni modo presto ritornerò al volante della Lude e presto spero anche a quello della Celica...!!!
IT'S EASY GO FAST!!!
-
Binsyoo
Secondo me non è adatto all'arredamento della tua camera da letto, io lo vedrei meglio sotto la mia...MadMax ha scritto:Mi dispiace smontare lo splendido scarico completo MUGEN che vale una fortuna, lo appenderò in camera da letto...
- BubiChan
- Hcinnevato
- MadMax
Fammi un'offerta in PM ci potrei pensare...immagino tu conosca il costo di tale scarico da nuovo?!Binsyoo ha scritto:Secondo me non è adatto all'arredamento della tua camera da letto, io lo vedrei meglio sotto la mia...MadMax ha scritto:Mi dispiace smontare lo splendido scarico completo MUGEN che vale una fortuna, lo appenderò in camera da letto...
IT'S EASY GO FAST!!!