Cosa ti combina un preparatore "distratto"...
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
Re: Cosa ti combina un preparatore "distratto"...
letto tutto in una botta sola....solo tre parole " è na merda "
-
ekracing
Salve a tutti un nuovo iscritto, io più che un preparatore direi un fabbro..
- maialedacorsa
- HCI member
presentati qui viewforum.php?f=64
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- SilverLude
Quoto in tutto e per tutto quello che hai scritto, e lo quoto in quanto l'ho vissuta anche io in prima persona un'esperienza simile.delta08 ha scritto:Solo ora ho letto tutta la discussione in maniera decente , che dire, intanto mi dispiace per andrea (e per tutti gli altri che hanno avuto la medesima esperienza con il soggetto in questione) che ha preso , oltre alla fregatura a livello economico , una delusione a livello personale per aver perso (giustamente) la fiducia sul proprio "preparatore" che si è dimostrato essere una persona al limite della malattia mentale fortunatamente a me non è mai successo nulla del genere , anche se devo dire che non ho mai messo le mani ai motori delle mie auto limitandomi a far fare interventi sulla ciclistica della vettura però ho assistito in prima persona allo scempio dei seppellitori che si spacciano per preparatori sulle vetture di tre miei amici , rispettivamente una evo6 , due impreza sti e una delta evo ... le storie ovviamente sono tutte e tre differenti ma hanno come denominatore comune l'inculata a livello di soldi (anche cifre davvero importanti) , le macchine in ostaggio per mesi presso le varie "officine" , il disfacimento psicologico che hanno subito i miei amici nel vedere progetti che non finiscono mai , mangiando soldi alla velocità della luce e nel più bello che si portavano a casa le macchine si trovavano con delle macchine totalmente inaffidabili
Una volta sola però, garantito
-
andrea_crx
- HCI member
perchè cosa hai contro i fabbri?ekracing ha scritto:Salve a tutti un nuovo iscritto, io più che un preparatore direi un fabbro..
hai avuto anche tu esperienze disumane con quell'essere vivente?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Carlo 84
andrea_crx ha scritto: quell'essere TRUFFANTE?