[PE] Cuccioli di bull terrier incrociati
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
[PE] Cuccioli di bull terrier incrociati
Cercano casa 5 cuccioli nati da una femmina di Bull terrier e un maschio sconosciuto, 4 maschi e una femmina. Sono estremamente affettuosi e giocherelloni ed hanno già da ora una buona propensione alla guardia e non hanno paura di niente (rumori forti/botti, persone che si lanciano, ecc.). I cani sono stati vaccinati e sverminati, hanno il loro libretto sanitario e sono da chippare. Sono visibili in qualunque momento previo appuntamento.
REQUISITI PER I FUTURI PROPRIETARI:
1) Concezione di cosa è un cane e come vada trattato, anche se sono incrociati comunque per metà sono terrier e quindi non sono cani "normali";
2) Casa recintata con ampio spazio esterno;
3) Chippaggio del cane al momento dell'adozione;
Chiedo in cambio 100 Euro come parziale rimborso delle spese, fino ad oggi ho speso oltre 1200 Euro tra crocchette, medicine e controlli vari, per farli crescere sani e forti.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- naisbetter
- Moderatore
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: [PE] Cuccioli di bull terrier incrociati
7 cuccioli di porcellini.
- Looka
- Admin
- Contatta:
non ho il giardino qui a Pavia
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
alex_novi
- HCI member
Quindi si mangiano?Sgarboman ha scritto:7 cuccioli di porcellini.
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
(seriamente) cosa implica?Sgarboman ha scritto:1) Concezione di cosa è un cane e come vada trattato, anche se sono incrociati comunque per metà sono terrier e quindi non sono cani "normali";
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
alex_novi
- HCI member
Me lo sono chiesto anche io...KeTaMiNa ha scritto:(seriamente) cosa implica?Sgarboman ha scritto:1) Concezione di cosa è un cane e come vada trattato, anche se sono incrociati comunque per metà sono terrier e quindi non sono cani "normali";
il carattere? La gestione di cibo? Veterinario?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
In Cina sialex_novi ha scritto:Quindi si mangiano?Sgarboman ha scritto:7 cuccioli di porcellini.
I terrier sono cani caparbi, e l'English Bull terrier è il cane con il morso più forte in assoluto tra i cani. Tradotto... prendi un bambino di 4 anni e al posto della bocca mettigli una morsa d'acciaio: questo è il Bull terrier. Non pensare di prendere un BT e insegnarli il comando "seduto" in due giorni: per insegnarlo alla mia ci ho messo 9 mesi e neanche tanto si siede se non ha voglia . Poi essendo un cane "da combattimento" come si diceva una volta non puoi pensare di lasciarlo libero di fare ciò che vuole, l'educazione è fondamentale. La mia bulla la porto spesso in mezzo alla gente e agli altri animali per farla socializzare al massimo.KeTaMiNa ha scritto:(seriamente) cosa implica?
I cani di razza hanno tutti dei problemi congeniti (il BT nello specifico ha intolleranze alimentari da cui derivano dermatiti e congiuntiviti), ma questi sono incrociati e a quanto pare sono sanissimi. La selezione naturale è una cosa spaventosa, questi cuccioli non hanno nessuno dei problemi che ha la madre per l'alimentazione e la pelle. Direi quasi che sono il cane definitivo perchè sono affettuosi e coraggiosi come i BT ma non hanno problemi di salute.
Poi non sopporto i cani tenuti a catena o tenuti in mezzo alla strada. I cani hanno bisogno dei loro spazi: per come la vedo io non devono essere legati e non devono andare in giro per strada perchè capita sempre una macchina nel posto sbagliato al momento sbagliato.
E' questo quello che intendo per conoscere cos'è un cane e come vada trattato.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- tonyclifton
- HCI member
Che belli!!!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
andrea_crx
- HCI member
ma quindi sono cani swappati?
un pò ti somigliano, non sarà che...
un pò ti somigliano, non sarà che...
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- AliEN61
- HCI member
michè ma crescono tanto? possono scorrazzare liberamente per casa come faceva skizzo?
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
morpheus_07
- HCI member
foto della mamma?!?!?
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 5b13775c86
Ragazzi datemi una mano a piazzarli che non riesco più a stare dietro a 6 cani...
Ragazzi datemi una mano a piazzarli che non riesco più a stare dietro a 6 cani...
-
morpheus_07
- HCI member
Sgarboman ha scritto:In Cina sialex_novi ha scritto:
Quindi si mangiano?
I terrier sono cani caparbi, e l'English Bull terrier è il cane con il morso più forte in assoluto tra i cani. Tradotto... prendi un bambino di 4 anni e al posto della bocca mettigli una morsa d'acciaio: questo è il Bull terrier. Non pensare di prendere un BT e insegnarli il comando "seduto" in due giorni: per insegnarlo alla mia ci ho messo 9 mesi e neanche tanto si siede se non ha voglia . Poi essendo un cane "da combattimento" come si diceva una volta non puoi pensare di lasciarlo libero di fare ciò che vuole, l'educazione è fondamentale. La mia bulla la porto spesso in mezzo alla gente e agli altri animali per farla socializzare al massimo.KeTaMiNa ha scritto:(seriamente) cosa implica?
I cani di razza hanno tutti dei problemi congeniti (il BT nello specifico ha intolleranze alimentari da cui derivano dermatiti e congiuntiviti), ma questi sono incrociati e a quanto pare sono sanissimi. La selezione naturale è una cosa spaventosa, questi cuccioli non hanno nessuno dei problemi che ha la madre per l'alimentazione e la pelle. Direi quasi che sono il cane definitivo perchè sono affettuosi e coraggiosi come i BT ma non hanno problemi di salute.
Poi non sopporto i cani tenuti a catena o tenuti in mezzo alla strada. I cani hanno bisogno dei loro spazi: per come la vedo io non devono essere legati e non devono andare in giro per strada perchè capita sempre una macchina nel posto sbagliato al momento sbagliato.
E' questo quello che intendo per conoscere cos'è un cane e come vada trattato.
sono contento di sapere che c'è ancora qualcuno che tiene i cani perchè li ama!!
a me piacerebbe tantissimo avere un cane, ma non ho gli spazi, e se devo tenerlo male lasco perdere!!
esteticamente non è il mio cane preferito... ma i cuccioli sono fantastici!! visto anche che con l'incrocio non si sono tirati dietro i tipici problemi raziali
spero trovino presto un padrone degno
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- Tony JDM
- Cavallo!
Che bei cavalli
Mi piacerebbe averne uno ma vivendo in appartamento senza giardino è impossibile...
Mi piacerebbe averne uno ma vivendo in appartamento senza giardino è impossibile...
CRX 100% STOCK.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Io ho diversi amici che vivono in appartamenti in città e hanno più di un cane. Se vuoi puoi. Se vuoi uno di questi ti regalo un pacco di traverse dove fargli fare i bisognini per un anno.