Telaio-Assetto:
Eliminazione tappezzeria,cover,pannelli,fonoassorbente,impianto audio,impianto ABS (centralina,cablaggi e sensori),Airbag(centralina,cablaggi e sensori),riscaldamento,aria condizionata ecc ecc...
Pulizia completa con eliminazione antirombo , riverniciatura interna e vano motore
Pulizia completa e riverniciatura di tutti i bracci delle sospensioni
Tutti i silent block sostituiti, Energy suspension in poliuretano
Scatola sterzo manuale nuova Honda OEM con relative testine nuove
Assetto D2 con springrate 9kg/mm anteriore – 6 kg/mm posteriore, regolabile in altezza ed estensione
Camber kit D2 anteriore
Camber kit D2 posteriore
Toe kit D2 posteriore
Subframe posteriore Purple in alluminio
Bracci oscillanti in ergal D2 su uniball
Barre antirollio Suspension Technique anteriore e posteriore
Barra duomi anteriore 3 punti in alluminio
Barra duomi posteriore 4 punti in alluminio
C-pillar bar posteriore regolabile
Barra rinforzo culla anteriore ad H
Cerchi Driftworks 15x7 et 38 neri nero opaco con lip rosso
Gomme Toyo R888 205/50/15
Lugnuts Muteki Black
Freni:
Impianto frenante originale completamente rimosso e sostituito integralmente da tubi in treccia metallica
Pinze anteriori di derivazione MG con dischi da 280 mm
Pasticche anteriori e posteriori Ferodo DS-2500
Pompa e servofreno di derivazione Honda Integra
Ripartitore di frenata meccanico Wilwood in abitacolo
Motore-Cambio-Elettronica:
Motore K20A2 di derivazione Civic Type-R EP3 del 2005
Frizione Exedy stage 1 sinterizzata
Volano alleggerito ed equilibrato
Bypass riscaldamento Samco
Supporti motore Hybrid Racing
Cablaggio motore Hybrid Racing
Semiassi rinforzati Hybrid Racing
Castelletto cambio Hybrid Racing
Corde cambio Hybrid Racing
Radiatore e tubazioni Hybrid Racing
Farfalla 70 mm Hybrid Racing
Flauto iniettori Hybrid Racing
Pompa benzina Walbro 255 l/h
Regolatore pressione benzina AEM
Wideband AEM
Intake artigianale in alluminio con filtro K&N
Collettore di scarico 4-2-1 Hybrid Racing
Scarico completo da 60 mm artigianale con uscita N1
Karcept AC/ PS REMOVE KIT
Coppa dell’olio con paratie antisbattimento Buddyclub
Collettore di aspirazione RRC JDM di derivazione Civic FD2 lavorati e raccordati
Guarnizione collettore di aspirazione Hondata
KTUNED intake coupler
Spoon magnetic drain bolts
Oil catch tank in alluminio
Centralina Hondata K-Pro
Semplificazione e rifacimento totale impianto elettrico e relativa scatola fusibili
Batteria alleggerita 4,5 kg riposizionata nell'abitacolo
Coppia conica Spoon 5.1
Revisione cambio con cuscinetti nuovi Honda OEM
Carrozzeria:
Portiere in vetroresina (4,5 kg ognuna)
Cofano in vetroresina con ganci a scomparsa Aero hood latch
Ribaltina posteriore in carbonio
Specchi Spoon manuali carbonio
Ala posteriore Spoon carbonio
Vetri in policarbonato
Eliminazione tetto apribile ed antenna
Paraurti anteriore e posteriore nuovi Honda OEM
Lip anteriore “Type-R”
Fari posteriori clear JDM
Fari anteriori Black JDM con amber corner clear integrati
Freccie laterali clear
Riverniciatura totale colore originale nero Honda
Varie:
Volante momo tuner e mozzo momo
Pomello cambio 6m Skunk2
Manometri AFR e T.olio AEM
Quadro comandi con stacca batteria , switch e manometri
Cover motore in carbonio
15500 euro
In PM giro contatti anche telefonici - ulteriori domande le fate al diretto interessato - commenti inutili: no grazie.