Nrg17 ha scritto:figa, ma hai girato sul 24 o ho sbagliato qualcosa io?
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Ho fatto un altro turno al pomeriggio (con la mutter come passeggera) dove un ragazzo a cronometro mi ha preso un 24 e un 23 alto...certo anche dai video i tempi son più bassi...racechrono invece alza i tempi di uno o due secondi ma il problema secondo me è l'antenna gps: è una delle prime bluetooth (credo sia del '99 o giu di li), quindi non so con che frequenza e precisione lavori l'antenna...quindi di tempi ufficiali spaccati al centesimo al momento non saprei proprio..
Perchè continuo a usare questo sistema? Perchè comunque ho solo questo punto di riferimento da 1 annetto a questa parte ormai per prendere i tempi e combaciano con i miei miglioramenti, ma soprattutto quelli eseguiti alla S (ma soprattutto perchè sono un barbone che non passo ad un cronometro serio
![Dakun :roll](./images/smilies/roll.gif)
).
NIPPONSTYLE ha scritto:Cloud, mi sono sparato tutto il video e posso dire 3 cose:
1 - complimenti alla S che si spara un bel po' di giri a cannone senza nessun fastidio...grande! Ma ci hai fatto qualche lavoro (freni - gomme)
2 - Le lotus che sfiammano sono una gioia per la vita
3 - gli sfilatini sono esaltanti!
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
1- proprio questo track day stavo testando il radiatore olio appena montato. Direi tutto ok...calcolando che la "bocca" era anche tappata per metà, non ho letto temperature superiori a 110 gradi. Il sensore temp è montato sul tappo della coppa dell'olio. Sono consapevole che in questo modo la lettura è sfalsata di qualche grado, ma visto che ho girato anche quest'estate con il sensore sempre in quel punto avevo bisogno di paragonare le temperature per avere dei riferimenti. Freni sono Ant 8pot D2 330mm e post stock con DS2500 tubi in treccia e Motul rbf 660. Gomme slick intagliate (ho fatto fatica a scaldarle e prender confidenza i primi giri).
2- ...e ostiche da prendere.
3- alcuni sfilatini a Franceshort competono coi 430 scuderia...
naisbetter ha scritto:Bel filmato Cloud... forte la differenza di traiettorie tra S e lotus
Cloud il tuo FD non è stock???
Aspirazione e scarico ma motore full stock
Per la differenza di traiettorie ne ho discusso a fine turno con il gentleman lotus,in particolare abbiamo 2 modi di interpretare la penultima curva (il tornante) sul traguardo, ma con lo stesso fine: restare piu interni possibile per poi "lanciarsi" a sinistra. Certo, farlo con 400 kg in piu mi riusciva più difficile...
Grazie a tutti per i complimenti!