Ciao a tuttiii!!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Ermellino

Re: Ciao a tuttiii!!!

Messaggio da Ermellino » venerdì 16 dicembre 2011, 11:49

oh che ne so , sono ignorante in materia

dico , alleggerire x alleggerire , non credo cambi molto a meno che il telaio di una ep sia fatto in cemento armato
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

marcolinoK20

Messaggio da marcolinoK20 » venerdì 16 dicembre 2011, 11:56

Ma non e' tanto il fatto di alleggerire!!e' il fatto che molto gente preferisce una macchina come l'eg ad una ep3 che non si puo guardare!!Tutto qui!!!

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » sabato 17 dicembre 2011, 2:40

@ermellino

beh un vero appasionato direbbe quello che tu stai dicendo..più o meno,ma uno ancor più malato ti ucciderebbe.

la differenza di peso alla fine tra una EG6 ed una EP3 è sui 100kg più o meno ma non credo che si arrivi...

la cosa buona è che il K series è il miglior 4 cilindri che mamma honda fà. avere il cambio con 6 marce non sai quanto differenza faccia se davvero vuoi sfruttarne a pieno l'utilizzo...

aerodinamicamente c'è differenza...magari sulla bellezza è soggettiva...a me personalmente piace molto l'ep3 e per molte cose,ma non sò perchè ancor oggi dopo svariate civic e altre honda sempre su una EG stò!!!sicuramente il fascino
di un'auto anni 90'...con moto stile honda.....poco comfort,molta spartanità,tanto telaio e tanto motore......

sicuramente la mia prossima auto sarà un'altra civic non con l'h22...magari con k26......

dopo cio,ben venuto Marcolinok20 :clap

wizard
HCI member
HCI member

Messaggio da wizard » sabato 17 dicembre 2011, 10:44

sono pienamente daccordo con zampa, in più ci sarebbe l'aspetto poco romantico della faccenda: avere una civic typer e pagare bollo e assi di un 1.4; ma qui dentro non lo farebbe mai nessuno.... :asd :gianni

p.s
carletto l'altro giorno ti chiamavo perché ero a roma e volevo passare per l'officina a salutarvi ma mondo avevo l'indirizzo..
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

bseries

Messaggio da bseries » domenica 18 dicembre 2011, 11:37

:welcome

Rispondi