naisbetter ha scritto:Il 90% delle ek postate qui non vale un decimo della tua.

magari, ma grazie

naisbetter ha scritto:Il 90% delle ek postate qui non vale un decimo della tua.
tonyclifton ha scritto:Quando motorerà come si deve sarà definitiva!!!
Povero Alienbagga typeR ha scritto:quoto...
la tua esteticamente è davvero super...
l'unica altra che mi viene in mente che ho visto dal vivo e mi piaceva parecchio è la povera ex buzzi...RIP
manzo ha scritto:vabbe alien l ha fatta cosi perche gli piaceva a lui, mica per cercare ammirazione da parte degli altri
andrea_crx ha scritto:Povero Alienbagga typeR ha scritto:quoto...
la tua esteticamente è davvero super...
l'unica altra che mi viene in mente che ho visto dal vivo e mi piaceva parecchio è la povera ex buzzi...RIP
Mugen_Stumpo ha scritto:manzo ha scritto:vabbe alien l ha fatta cosi perche gli piaceva a lui, mica per cercare ammirazione da parte degli altri
spero che nessuno abbia in mente di cercare ammirazione negli altri fine a se stessa... tipo facendo una macchina oro o robe simili
Mugen_Stumpo ha scritto:manzo ha scritto:vabbe alien l ha fatta cosi perche gli piaceva a lui, mica per cercare ammirazione da parte degli altri
spero che nessuno abbia in mente di cercare ammirazione negli altri fine a se stessa... tipo facendo una macchina oro o robe simili
Mugen_Stumpo ha scritto:basta allungare i bulloni che la reggono e inserire uno o più dadi come distanziatori...
infiltrazioni non ce ne sono perchè il portellone scola tutto fuori dall'auto, quindi è impossibile che entri acqua da là sù