è un'idea che ho da un pò però sono negatissimo col pc...dai che lo so che siete bravi...

se posti la foto te la facciotommy88 ha scritto:bambini non c'è nessuno che riesce a fotoshopparmi una ep3 grigia come la mia ma facendole i cerchi neri opachi????
è un'idea che ho da un pò però sono negatissimo col pc...dai che lo so che siete bravi...
Domani cerco un ep3 a caso vista di fianco e la posto...maxDC2 ha scritto:se posti la foto te la facciotommy88 ha scritto:bambini non c'è nessuno che riesce a fotoshopparmi una ep3 grigia come la mia ma facendole i cerchi neri opachi????
psico86 ha scritto:@jordan, ho i tuoi center cup work
mio fratello non ti ha piu detto niente perche ha fatto un incidentino e deve sistemare il resto prima di prendere il resto
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
quoto la soluzione a spesa zero.. o quasi..maxDC2 ha scritto:cazz....dai cambia la guarnizione della testa al tuo e via!
il GardaJDM ha parlato, sistemala.Ilya ha scritto:quoto la soluzione a spesa zero.. o quasi..maxDC2 ha scritto:cazz....dai cambia la guarnizione della testa al tuo e via!