meccanici Hondisti CO-VA-LC-MI

Rispondi
Fabio Z

meccanici Hondisti CO-VA-LC-MI

Messaggio da Fabio Z » giovedì 1 dicembre 2011, 20:35

apro per chiedere se c'è un meccanico serio che non abbia paura di toccare una macchina elaborata in zona Como-Varese-Lecco-Milano..anche appassionati che la fanno in casa nel tempo extra qualcuno insomma che quando la vede e felice di metterla a posto!! :good

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Re: meccanici Hondisti CO-VA-LC-MI

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 1 dicembre 2011, 20:39

Raven o Aieie
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Acura

Messaggio da Acura » giovedì 1 dicembre 2011, 20:52

che macchina??? Io avrei una persona fidatissima e disponibile x qualunque cosa, da revisioni complete motori a preparazioni in generale a semplici tagliandi, insomma, ogni cosa in generale di meccanica e nn solo...se t interessa mandami un PM, siamo della zona di Luino ;-)

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 1 dicembre 2011, 21:12

A magenta c'è Aieie che ha da sempre fatto le auto di mezzo hci comprese le mie, se vuoi:

http://www.mavircar.it/C_59_PreparazioniSportive.html

se chiami chiedi di Andrea :good
CRX 100% STOCK.

Acura

Messaggio da Acura » giovedì 1 dicembre 2011, 21:43

con tutto il rispetto x Aieie e Raven che nn conosco personalmente ma che ho visto fare dei lavori davvero notevoli.......però in Italia esistono altre persone in grado di mettere mano a dei motori honda che x quanto siano speciali e raffinati, son pur sempre dei 4 cilindri normalissimi: hanno testa, monoblocco, pistoni, bielle, ecc.. come altri motori, nn sono nè 12 cilindri ferrari complessi nè wankel, il fatto di dire meccanici hondisti oppure meccanci x me nn fa differenza, esiste il meccanico imbroglione e il meccanico onesto, serio e con le palle :teach persone meticolose che sanno quel che fanno e lavorano con precisione!

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 1 dicembre 2011, 22:31

Acura ha scritto:con tutto il rispetto x Aieie e Raven che nn conosco personalmente ma che ho visto fare dei lavori davvero notevoli.......però in Italia esistono altre persone in grado di mettere mano a dei motori honda che x quanto siano speciali e raffinati, son pur sempre dei 4 cilindri normalissimi: hanno testa, monoblocco, pistoni, bielle, ecc.. come altri motori, nn sono nè 12 cilindri ferrari complessi nè wankel, il fatto di dire meccanici hondisti oppure meccanci x me nn fa differenza, esiste il meccanico imbroglione e il meccanico onesto, serio e con le palle :teach persone meticolose che sanno quel che fanno e lavorano con precisione!
scrivi i nomi e non creare zizzania :good
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

blackpurple
HCI member
HCI member

Messaggio da blackpurple » venerdì 2 dicembre 2011, 0:30

hai poi sentito quello che ti avevo consigliato?

AleVtec88

Messaggio da AleVtec88 » venerdì 2 dicembre 2011, 11:02

e raven di dov è?? :angel
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » venerdì 2 dicembre 2011, 11:38

Dalmine (BG)
CRX 100% STOCK.

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 2 dicembre 2011, 12:38

manzo ha scritto:
Acura ha scritto:con tutto il rispetto x Aieie e Raven che nn conosco personalmente ma che ho visto fare dei lavori davvero notevoli.......però in Italia esistono altre persone in grado di mettere mano a dei motori honda che x quanto siano speciali e raffinati, son pur sempre dei 4 cilindri normalissimi: hanno testa, monoblocco, pistoni, bielle, ecc.. come altri motori, nn sono nè 12 cilindri ferrari complessi nè wankel, il fatto di dire meccanici hondisti oppure meccanci x me nn fa differenza, esiste il meccanico imbroglione e il meccanico onesto, serio e con le palle :teach persone meticolose che sanno quel che fanno e lavorano con precisione!
scrivi i nomi e non creare zizzania :good
nn creo zizzania, dico quel che penso e dico la verità, in molti avete troppo le fette di salame sugli occhi, dovreste cominciare a guardarvi intorno, questo è un consiglio, poi andate dove vi pare

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » venerdì 2 dicembre 2011, 13:07

da como per andare da raven o aieie ci vuole un oretta di strada

per andare a luino devi sempre spararti un oretta ma conta che devi passare dalla svizzera senò non so se te ne bastano 2 di ore :angel

il meccanico che maneggiava l auto prima non mi ha mai dato sicurezza... già che prima di aprire l officina faceva il pizzaiolo....... :asd

e non pensare neanche lontanamente di andare alla honda di grandate :morte

io per adesso mi stò affidando ad un meccanico qua in svizzera che sembra sapere il fatto suo...
senò sparerei ad occhi chiusi dai primi 2 :teach
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » venerdì 2 dicembre 2011, 13:09

Acura ha scritto:
manzo ha scritto: scrivi i nomi e non creare zizzania :good
nn creo zizzania, dico quel che penso e dico la verità, in molti avete troppo le fette di salame sugli occhi, dovreste cominciare a guardarvi intorno, questo è un consiglio, poi andate dove vi pare
si ma cosa c'è di sbagliato a consigliare meccanici gia conosciuti qui in hci?
se uno non fosse della zona ok, è inutile e puo anche cercare nella sua di zona.. ma se è della zona perchè bisogna avventurarsi?!?!??
se ne consigli altri fai i nomi almeno !
CRX 100% STOCK.

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 2 dicembre 2011, 15:09

A Milano posso consigliare anche Biraghi Racing.

Ovviamente Raven e Aieie si sa come lavorano. ;)

Delysid.it

Messaggio da Delysid.it » venerdì 2 dicembre 2011, 15:28

Non è solo questione di conoscenze e capacità tecniche... è pure che se la porti da un appassionato che capisce il valore di certi mezzi avrai un lavoro fatto in un modo, se la porti da un'altro che tanto gli fa una Panda quanto magari una Prelude VTi avrai il lavoro fatto in un altro modo. Magari non mi lascerà a piedi, anzi sicuramente no, ma se andrò a sbirciare più in profondità son sicuro che troverò differenze.
Ultima modifica di Delysid.it il venerdì 2 dicembre 2011, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 2 dicembre 2011, 16:46

Scusate ma tanto per tagliare la testa al toro,possiamo fare un topic con un elenco di tutti i mecca affidabili divisi per regione???
ETIAMSI OMNES EGO NON

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 2 dicembre 2011, 16:48

MOTORPUNX ha scritto:Scusate ma tanto per tagliare la testa al toro,possiamo fare un topic con un elenco di tutti i mecca affidabili divisi per regione???
bell'idea, ogni tanto mi sorprendi :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 2 dicembre 2011, 16:58

SUKA! :teach :lecca
ETIAMSI OMNES EGO NON

Fabio Z

Messaggio da Fabio Z » venerdì 2 dicembre 2011, 17:09

blackpurple ha scritto:hai poi sentito quello che ti avevo consigliato?
no perchè ho pensato che avendo là quasi esclusivamente delta lancer e subaru magari mi avrebbe un pò snobbato...però non lo escludo volevo solo un po piu di pareri :good
MOTORPUNX ha scritto:Raven o Aieie
già che sono sul forum e hanno fatto un sacco di auto hci per me guadagnano 1000 punti.
maialedacorsa ha scritto:da como per andare da raven o aieie ci vuole un oretta di strada

per andare a luino devi sempre spararti un oretta ma conta che devi passare dalla svizzera senò non so se te ne bastano 2 di ore :angel

il meccanico che maneggiava l auto prima non mi ha mai dato sicurezza... già che prima di aprire l officina faceva il pizzaiolo....... :asd

e non pensare neanche lontanamente di andare alla honda di grandate :morte

io per adesso mi stò affidando ad un meccanico qua in svizzera che sembra sapere il fatto suo...
senò sparerei ad occhi chiusi dai primi 2 :teach
quel meccanico ex pizzaiolo che dici te mi sa che è quello di cui ho chiesto ad ale che però mi ha detto che la faceva in casa alla sera ma oramai non ha più tempo ma se mi dici che era losco..meglio cosi :sifone alla honda a grandate non c ho mai neanche pensato perchè immagino già l'accoglienza..è troppo vecchia comprane una nuova qua..no no
Daniel M ha scritto:A Milano posso consigliare anche Biraghi Racing.

Ovviamente Raven e Aieie si sa come lavorano. ;)
già sentito in passato è anche vicino vediamo se qualcun'altro lo consiglia o lo sconsiglia comunque grazie :good
Acura ha scritto:che macchina??? Io avrei una persona fidatissima e disponibile x qualunque cosa, da revisioni complete motori a preparazioni in generale a semplici tagliandi, insomma, ogni cosa in generale di meccanica e nn solo...se t interessa mandami un PM, siamo della zona di Luino ;-)

è un ej9 con b16a2(punitemi se ho scritto cazzate) e un pò d'altra robetta comunque potrebbe interessarmi ora sto raccogliendo opinioni e consigli!!luino non sarebbe vicinissimo ma si puo fare..come bergamo o magenta del resto!!

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 2 dicembre 2011, 20:46

anche se vi dico i nomi e capite le persone nn sapete come lavorano quindi che cambia?

Cmq x la cronaca Davide che ha una celica rifatta turbo (e credimi, fare una celica in quel modo in garage nn è impresa da tutti), ha parecchia esperienza su motori toyota ma nn è un problema metter la mano su un B series, le sfide son sfide, ha fatto moltissimi lavori a molte persone e che io sappia nessuno mai è tornato indietro scontento, anzi!!!

L'altro nome che potrei proporti è CONTECTR che è qui del forum, direi anche lui conosciuto e con moltissima esperienza sui Kseries e su Kpro (quindi anche elettronica), te lo consiglio ma bisogna vedere se è disposto, io lo conosco ed è molto bravo!!!!

Cmq sia la mia scelta ricade sulla prima persona xkè è un amico davvero fidatissimo del quale mi ci giocherei le palle, tra l'altro quando ha bisogno di una mano son li da lui ma nn sempre posso x via del mio lavoro veramente stressante e che mi ruba la metà della giornata!!!

Ripeto, nn amo sprecare fiato (nn è un atteggiamento onnipotente e arrogante sia chiaro), io le persone che sanno il fatto loro e che lavorano con passione e dedizione ce le ho, se ti interessa mandami un PM che ne parliamo così ne parlo anche con lui, altrimenti a me nn ne viene in tasca nulla, ho solo chiacchierato un pò e basta ;-)

cmq x esperienza personale, vedo lavorare meglio i "cantinari" che quelli con le tute marchiate e un officina splendente, poi ci sono le eccezioni...ma i prezzi ovviamente nn sono da persone civili caxo :asd

pieroB18

Messaggio da pieroB18 » domenica 4 dicembre 2011, 15:23

Acura ha scritto:anche se vi dico i nomi e capite le persone nn sapete come lavorano quindi che cambia?

Cmq x la cronaca Davide che ha una celica rifatta turbo (e credimi, fare una celica in quel modo in garage nn è impresa da tutti), ha parecchia esperienza su motori toyota ma nn è un problema metter la mano su un B series, le sfide son sfide, ha fatto moltissimi lavori a molte persone e che io sappia nessuno mai è tornato indietro scontento, anzi!!!

L'altro nome che potrei proporti è CONTECTR che è qui del forum, direi anche lui conosciuto e con moltissima esperienza sui Kseries e su Kpro (quindi anche elettronica), te lo consiglio ma bisogna vedere se è disposto, io lo conosco ed è molto bravo!!!!

Cmq sia la mia scelta ricade sulla prima persona xkè è un amico davvero fidatissimo del quale mi ci giocherei le palle, tra l'altro quando ha bisogno di una mano son li da lui ma nn sempre posso x via del mio lavoro veramente stressante e che mi ruba la metà della giornata!!!

Ripeto, nn amo sprecare fiato (nn è un atteggiamento onnipotente e arrogante sia chiaro), io le persone che sanno il fatto loro e che lavorano con passione e dedizione ce le ho, se ti interessa mandami un PM che ne parliamo così ne parlo anche con lui, altrimenti a me nn ne viene in tasca nulla, ho solo chiacchierato un pò e basta ;-)

cmq x esperienza personale, vedo lavorare meglio i "cantinari" che quelli con le tute marchiate e un officina splendente, poi ci sono le eccezioni...ma i prezzi ovviamente nn sono da persone civili caxo :asd
:teach Condivido l'ultima parte...
If you're in dough......Flat Out

Rispondi