k pro ep3
-
alessio racing
k pro ep3
ciao... ho installato la k pro sul mio type r ep3 qualcuno ha una mappa da farmi provare? (vari anticipi accensione e di fase e benzina) sull auto c è già collettori scarico dc 4-1,skat, centrale e finale supersprint, modifica scatola originale filtro aria. ciao e grazie...
- arphynx
Re: k pro ep3
mappe gia pronte nn penso esistano, visto che è programmabile fatti fare una mappa apposta, almeno sfrutti la centralina.
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
-
alessio racing
si ok pure io ne ho fatte 2 modificate con il programma del k pro e provato l auto,era solo per capire qualcuno a quanto aveva messo anticipi ecc... ciao e grazie...
arphynx ha scritto:mappe gia pronte nn penso esistano, visto che è programmabile fatti fare una mappa apposta, almeno sfrutti la centralina.
-
Lucky
ma scusa quelli sono tutti valori che variano in base al motore, metodo di mappatura, VTC ecc
non sono uguali per tutti i motori...
vai da uno che mappa, la metti sul banco e ti fai fare la mappa per il tuo motore
vai da uno che mappa, la metti sul banco e ti fai fare la mappa per il tuo motore
- ciccior
direiLucky ha scritto:ma scusa quelli sono tutti valori che variano in base al motore, metodo di mappatura, VTC ecc

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- Furgonato
- HCI member
scarica il set up piu vicino al tuo dal sito Hondata e poi piano piano vai da uno che te la fa come si deve per il tuo set up.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
alessio racing
ciao... si logico avessi il banco la farei pure da me essendo del mestiere... non avendolo era solo un punto di partenza...capisco che non tutti i motori sono uguali ma lo stesso tipo di motore se uno ha 25 gradi anticipo a 6000 giri un altro motore dello stesso tipo e con le stesse modifiche non ne può certo avere 50 di gradi... era solo un punto di partenza tutto là... cmq grz...ciao...
Lucky ha scritto:ma scusa quelli sono tutti valori che variano in base al motore, metodo di mappatura, VTC ecc
- MaxCTR
secondo me mappare hondata non è da tutti anche se sì è del mestiere!
-
retroid
ti serve una mappa palmers e puoi parti da li.
ha anticipi buoni e devi fare la carburazione in base alla tua prep se hai una wideband. comunque se vuoi il massimo bisogna usare il banco per misurare e finalizzare la mappa.
per mappare hondata bisogna studiare bene bene EFI, VTC, VTEC ,e fare la documentazione sui vari siti in US.
manda una mail a ttrvision@aol.com e ti giro una palmers.
ha anticipi buoni e devi fare la carburazione in base alla tua prep se hai una wideband. comunque se vuoi il massimo bisogna usare il banco per misurare e finalizzare la mappa.
per mappare hondata bisogna studiare bene bene EFI, VTC, VTEC ,e fare la documentazione sui vari siti in US.
manda una mail a ttrvision@aol.com e ti giro una palmers.
-
retroid
ti ho mandato una Eurospec UK (Romain Levesque)