Spazius ha scritto:Se ti fai questa domanda, prendi un Del Slo
Prendi un del sol da aperello allora
Spazius ha scritto:Se ti fai questa domanda, prendi un Del Slo
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

lascia perdere la potenza, già da stock l'EE8 va molto più di un'EG2...se gli fai le giuste modifiche poi l'EE8 va come un M3, il del sol richiede molti più interventi per essere competitivo in pistadorifto_boy ha scritto:Ragazzi non sò se l'argomento è stato trattato e mi scuso se non ho trovato risposte usando il tasto cerca...
Il punto è questo...sono un neofita del mondo Honda(infatti mi scuso in anticipo se dico qualche cagata),ma mi affascina tantissimo...tantè che ho deciso di portarmi a casa un crx...
ora il punto è questo,oramai col fatto che il vecchio modello di crx si avvicina alla storicità,le ee8(se non sbaglio si chiamano così) costano quasi quanto una delsol vti(alcune anche d più!!)...girando sul web ho capito che la delsol vti ha il b16a2 che tira tanto ma ha un pessimo telaio a causa del tettuccio...mentre la crx vecchio modello invece messa giù bene di assetto è un kart,ma ha un motore meno potente e comunque rispetto alle delsol si trovano con molti + km alla stessa cifra(essendo storiche appunto)
Il punto è...voi hondisti che fareste al posto mio?
considerando che quello che cerco è un'auto si divertente,ma da usare comunque come auto "di servizio"...ma che non disdegnerà ogni tanto di farsi una sgaloppata in pista...
accetto consigli,pareri,insulti etc etc
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

darksol ha scritto:si .........queste tabelle con dati e tempi alla nfs![]()
non mi toccate il tavolino che è il pezzo forte

Quoto! non lo conoscevo nemmeno io, davvero utile e divertente mettere a confronto due vetture, bravo Stefano!Spazius ha scritto:Comunque quel sito è interessante, prende i dati rilevati dalle riviste e ne fa una media, non lo conoscevo ma per avere un'indicazione sulle performance mi sembra utile!
in effetti questo è il motivo principale anche se poi sarebbero due divertimenti diversi...Alexlt ha scritto:però se il ragazzo ha già intenzione di mettere in pista l'altro 'ferro' poi se ne ha due rischia di non sapere quale prendere
Come daily drive una 2 posti e basta, senza bagagliaio, col burrotelaio in gelatina che senza tetto vibra in risonanza ad ogni paio di cunette e flette in curva, non e' MOLTO meglio dell'"estrema" CRXAlexlt ha scritto:però se il ragazzo ha già intenzione di mettere in pista l'altro 'ferro' poi se ne ha due rischia di non sapere quale prendere
in effetti questo è il motivo principale anche se poi sarebbero due divertimenti diversi...
L'eg2 è migliore come daily drive dando comunque ottime soddisfazioni senza essere "estrema" come l'EE8
ho l'EG2 come 'daily drive'triptamina ha scritto:loox ma su che basi le dici certe cose?
loox_ ha scritto:Come daily drive una 2 posti e basta, senza bagagliaio, col burrotelaio in gelatina che senza tetto vibra in risonanza ad ogni paio di cunette e flette in curva, non e' MOLTO meglio dell'"estrema" CRXAlexlt ha scritto:però se il ragazzo ha già intenzione di mettere in pista l'altro 'ferro' poi se ne ha due rischia di non sapere quale prendere
in effetti questo è il motivo principale anche se poi sarebbero due divertimenti diversi...
L'eg2 è migliore come daily drive dando comunque ottime soddisfazioni senza essere "estrema" come l'EE8
Io l'amo lo stesso, ma nel dubbio andrebbero provate entrambe. Non stento a credere che un CRX stock ben tenuto, sia piu' confortevole di una del Sol da aperitivo.
Come base, poi, il CRX rimane comunque migliore per qualsiasi 'lavoro'. Quindi il motivo per scegliere un'EG2 e' uno solo: piace.
Se no, diventa un calvario. Temo.
Amme', comunque, me piace![]()
Buona scelta
da quello che stò capendo la ee8 è un fottuto kart carenato!!!![]()