Mi chiamo Davide ed ho acquistato da poco una honda civic EJ9 con motore 1.4i da 75cv. Probabilmente questa cosa mi farà perdere punti ma ve la dico lo stesso... sono un Tuner!
Ciao a Tutti
-
Seve7
Ciao a Tutti
Ciao a tutti
Mi chiamo Davide ed ho acquistato da poco una honda civic EJ9 con motore 1.4i da 75cv. Probabilmente questa cosa mi farà perdere punti ma ve la dico lo stesso... sono un Tuner!
. Ho dovuto acquistare un auto perchè la mia amata Fiestina tuning è ferma a causa di un corto circuito della presa accendi sigari che ha bruciato tutti gli interni (Cruscotto andato, airbag andati, sedili, tunnel centrale, ecc.). Siccome avevo bisogno di un auto sicura non ci ho pensato 2 volte ed ho pensato ad una honda civic. Questa macchina mi ha proprio fatto ritornare il piacere di guidare. Un auto sicura e molto divertente. Poi esteticamenteha una linea stupenda a parer mio... Per ora ho fatto solo una modifica all'aspirazione mettendo un filtro doppio cono con un tubo in acciaio inossidabile che va fino alla scatola dell'aria svuotata. Stasera dovrei togliere la paratia del corpo farfallato in modo da aumentare i cv... Per lo scarico ne ho adattato uno che avevo del Fiesta 1.4tdci ed ho tolto il rompifiamma... non dico che abbatto i muri con il rumore dello scarico ma quasi
. Di estetica volevo solo mettere i cerchi da 16" ed abbassarla... Kit estetici quest'auto non ne ha bisogno! 
- type aru
Re: Ciao a Tutti
Questo è un ottimo inizio per una buona redenzione..includi anche che non servono lexus angel eyes neon impianti>200w e qua dentro non ti troverai poi male.Seve7 ha scritto: Questa macchina mi ha proprio fatto ritornare il piacere di guidare. Kit estetici quest'auto non ne ha bisogno!
Per i cerchi puoi omologare legalmente i 15 che son già sufficenti, il nullaosta lo trovi già in fondo alla pagina http://www.hondaclub.it/faq.asp#20
Lato aspirazione mi pare tu stia già iniziando bene anche se il cono non credo sia ben sfruttabile...
Per lo scarico magari temporaneamente può andare ma col tempo fatti consigliare per qualcosa di meglio.
Il resto investi prima in assetto e freni e vedrai che feeling saprà darti
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Tony JDM
- Cavallo!

di che anno è? se eri un tuner e su questa non vuoi mettere kit estetici sei gia sulla buona strada, se li metti preparati... non dico ad essere bannato (ma potrebbe
) ma ad andartene di tua spontanea volontà da questo forum
se è una 96-98 io ti consiglio di metterci un LIP anteriore SiR (non altri!!!!!) che insieme all'assetto gli danno una bellezza unica

se è una 96-98 io ti consiglio di metterci un LIP anteriore SiR (non altri!!!!!) che insieme all'assetto gli danno una bellezza unica

CRX 100% STOCK.
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
-
Seve7
Grazie! Si quest'auto non ha bisogno n'è di lexus style ne di angel eyes... L'unica costa che vorrei mettere è un kit xeno in modo da vedere un pò di più di notte! Lo scarico è un asso molto sportivo . L'anno di quest'auto è 1997.
Per i 15" ho visto il nullosta rilasciato dalla honda ma volevo chiedere per i 16" perchè li ho già a casa... sembra che abbian lo stesso attacco di quelli del fiesta... :-D!
Come ho detto quest'auto non ha bisogno di kit estetici magari di qualche lisciatura dei paraurti e togliere il copritarga davanti si... me li concedete quelli?
Per i 15" ho visto il nullosta rilasciato dalla honda ma volevo chiedere per i 16" perchè li ho già a casa... sembra che abbian lo stesso attacco di quelli del fiesta... :-D!
Come ho detto quest'auto non ha bisogno di kit estetici magari di qualche lisciatura dei paraurti e togliere il copritarga davanti si... me li concedete quelli?
-
Seve7
Per il LIP anteriore SIR ci potrebbe anche stare ma allora dovrei montare anche lo spoiler da tetto della Mugen (molto accattivante)
- Tony JDM
- Cavallo!

non hanno lo stesso attacco di quelli fiesta!!! le ford hanno interasse 4x108 mm, mentre le honda hanno 4x100 !!!
se te li vieni a prendere a milano per 450 euro ti do sti cerchi con gomme parada 195/50-15, solo che sono segnati sui bordi

qui come stanno sulla mia vecchia EK

se te li vieni a prendere a milano per 450 euro ti do sti cerchi con gomme parada 195/50-15, solo che sono segnati sui bordi

qui come stanno sulla mia vecchia EK

CRX 100% STOCK.
- type aru
DENWIS richiederà il ban per questoSeve7 ha scritto: Come ho detto quest'auto non ha bisogno di kit estetici magari di qualche lisciatura dei paraurti e togliere il copritarga davanti si... me li concedete quelli?
Tony mi ha già preceduto comunque in caso leggiti il resto
Effettivamente un lip o spoiler possono essere tollerati se ben accordati con l'auto, di solito si prendono da altri modelli Honda o da ditte che li producono nello specifico. Le modanature in tinta troverai chi è d'accordo e chi no, questione di gusti
i 16 sebbene esteticamente piacevoli credo non siano adatti soprattutto in virtu della motorizzazione che ti ritrovi, oltrettutto per le olomologhe...
Consiglio rivenditi cerchi e scarico e cercane di più adatte alla tua auto.
Giusto per non essere frainteso questi sono consigli
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
Seve7
Azz... hai ragione... mi ero scordato che eran 108... peccato ci sarebbero stati bene! Comunque Complimenti per la macchina è stupenda con quei cerchi ma perchè li vendi?
I cerchi sarebbero questi...
http://www.google.it/imgres?q=cerchi+in ... x=78&ty=81
I cerchi sarebbero questi...
http://www.google.it/imgres?q=cerchi+in ... x=78&ty=81
- Tony JDM
- Cavallo!

i cerchi li vendo perchè avevo l'ek4 nera e ci stavano da dio, poi l'ho ribbaltata e ora ho un crx rosso e scondo me ci vogliono altri cerchi.
quelli che hai postato sono orrendi
quelli che hai postato sono orrendi
CRX 100% STOCK.
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!

non ti preoccupare di denwis, tanto non conta un c@zzo, il portatarga levalo pure 
CRX 100% STOCK.
- YOSHI EG9
E per favore,non tamarrarla sta povera EJ9!!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
Seve7
Presi così sembrano orrendi ma messi su ci sbavi sopra te l'assicuro... Non ti posto la foto della mia fiesta perchè non c'entra nulla qui e non volete la foto di auto tuning... Comunque sia Tuner e Tamarri non sono la stessa cosa... La tua civic nera era tuning! Bella e semplice! Chi vuole esagerare spesso diventa un tamarro... A me non piacciono le modifiche esagerate...
-
Seve7
Tranquillo yoshi non mi piace rovinare le auto rendendole tamarre... 
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
E mò so c@zzi tua !Seve7 ha scritto:La tua civic nera era tuning!
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
Seve7
Forse non intendete la parola Tuning come la intendo io! Per voi tuning che significa?
Per me:
Tuning: Forma di personalizzazione della propria auto in modo da renderla particolare aggiungendo o modificando parti dell'auto in modo tale che stiano bene con la linea dell'auto. Cambiare una semplice pedaliera o un pomello, fare le modanature in tinta, cambiare i cerchi, assetto, modificare l'aspirazione... anche quello è Tuning.
Tamarri: I Tamarri sono coloro che credono di rendere la propria auto tuning ma che in realtà cercano di montare più pezzi possibili senza seguirne la linea e la bellezza creando dei veri obrobri!
Per me:
Tuning: Forma di personalizzazione della propria auto in modo da renderla particolare aggiungendo o modificando parti dell'auto in modo tale che stiano bene con la linea dell'auto. Cambiare una semplice pedaliera o un pomello, fare le modanature in tinta, cambiare i cerchi, assetto, modificare l'aspirazione... anche quello è Tuning.
Tamarri: I Tamarri sono coloro che credono di rendere la propria auto tuning ma che in realtà cercano di montare più pezzi possibili senza seguirne la linea e la bellezza creando dei veri obrobri!
- Tony JDM
- Cavallo!

tuning = tamarri
non discuterne, non cercare di convincerci, è così.
la mia era JDM style
la mia era JDM style
CRX 100% STOCK.
-
Seve7
Tony JDM ha scritto:tuning = tamarri
la mia era JDM style
- gutmann
- (h)old

1° Assioma dell'HCI: eg > ek