andrea_crx ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il culo del CRX me lo farei al posto di quello di Pamela Anderson, altro che EE9
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
Il kit Mugen peggiora leggermente la linea dell'EE8 stock, a cui servono, per migliorare l'estetica, solo un abbassamento e 4 bei cerchi, a mio personalissimo avviso.tonyclifton ha scritto:Boh, l'ED9 proprio non lo digerisco!! L'unico CRX che ho visto dal vivo e che mi piace da morire è quello di kaki... Quel cacchio di kit gli da un non so che che me lo fa piacere davvero!! Del CRX stock non mi piace lo spoiler, trovo che appesantisca il culo! Solo nero migliora anche da stock...
ok...tu stai bene...andrea_crx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il culo del CRX me lo farei al posto di quello di Pamela Anderson, altro che EE9
civic tutta la vita.Tony JDM ha scritto:avete ragione entrambi, visto particolare per particolare il crx batte la civic nettamente... razionalmente è vero.
Però perchè se uno mi proponesse uno scambio con una civic con ESATTAMENTE le cose che ho su ora sul crx... beh io prenderei la civic?!?mi fa sborrare proprio
Andate a cagare FROCItype aru ha scritto:andrea_crx ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il culo del CRX me lo farei al posto di quello di Pamela Anderson, altro che EE9![]()
![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Si vede che ti piacciono i tunnel capienti e slargati, mooooolto trafficatiMOTORPUNX ha scritto:Andate a cagare FROCItype aru ha scritto:![]()
![]()
![]()
NIPPONSTYLE ha scritto:ok...tu stai bene...andrea_crx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benissimo
E' il motivo per cui a te la tua piace tutta in ogni minimo dettagliotonyclifton ha scritto:Oh alla fine è sempre così, la parte più uribbile di di una macchina è sempre quella che piace più ai proprietari!!
non bestemmiare!!!Tony JDM ha scritto:ek4 > crx in ogni dettaglio
psico86 ha scritto:non bestemmiare!!!Tony JDM ha scritto:ek4 > crx in ogni dettaglio
non sei degno di un crx
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.