Airbox Mugen per NSX ( 1
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stramazzone
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void
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li dentro ci stà il filtro!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001<i></i>
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TonyGangsta
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mi sembra una macchina x fare il gelato in casa..
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kentaro miura2
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Io continuo a sostenere, che certi prezzi per componenti della Mugen, sono una ladrata.
Sarà anche fatto bene, renderà pure tanto, ma 5800 euro per un'aspirazione sono esagerati.
Qui non si tratta di qualità, ma di buonsenso, anche ad averli, non li spenderei di certo......
Fiero membro del poor tuning club - N?006900 -
Poveri ma veloci!
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Sarà anche fatto bene, renderà pure tanto, ma 5800 euro per un'aspirazione sono esagerati.
Qui non si tratta di qualità, ma di buonsenso, anche ad averli, non li spenderei di certo......
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- Looka
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Non è il componente in sè che costa ma le ore perse per la progettazione dello stesso
Una ditta qualsiasi ci mette un attimo a farne uno uguale, a copiare son capaci tutti, ma a progettare no
Byez
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Honda Integra Type-R -04053 Starlight Black Pearl<i></i>
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GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
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void
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stramazzone
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Secondo me questo ragionamento è inutile, se spendo un milione e mezzo per un airbox su di un'auto che ha un valore di 12000 euro (una ITR per esempio), perchè non potrei spenderne 10 milioni per un auto che nuova costa quasi 10 volte tanto?
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stramazzone
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stramazzone
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Piccola precisazione del sul prezzo.
Il kit comprende:
- lunotto posteriore (vetro) con presa d'aira in carbonio;
- pannello posteriore (cappelliera) in carbonio;
- airbox con ventola;
- filtro, firizzi, lazzi e c@zzi vai....
Tutto sommato.......se paragonoato ai due milioni che ci vogliono per un airbox per ctr....è anche economico!!!!
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................Repairs in progress........................Bye Bye tuning............................<i></i>
Il kit comprende:
- lunotto posteriore (vetro) con presa d'aira in carbonio;
- pannello posteriore (cappelliera) in carbonio;
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Tutto sommato.......se paragonoato ai due milioni che ci vogliono per un airbox per ctr....è anche economico!!!!
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Mantracris
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Esiste anche chi ha i soldi per una NSX ma...
1-Non è pazzo da gettare 10 pali in una aspirazione
2-Non ne ha più per elaborarla (non necessario)
L'aria che c'è fra il lunotto e il coprimotore è normalmente molto calda, e la nsx soffre tantissimo l'aspirazione di aria calda (TANTISSIMO ripeto).
Speriamo che alla Mugen abbiano progettato quella presa d'aria in modo da farne circolare sempre di fresca là sotto...
E non oso pensare al rumore (melodia?) in abitacolo.
L'idea è ottima cmq, se hanno risolto questi due problemini (e non ne dubito).
Cmq di sicuro quei soldili spenderei per cambiare cerchi e gomme visto che ora hanno omologato le misure nuove...
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1-Non è pazzo da gettare 10 pali in una aspirazione
2-Non ne ha più per elaborarla (non necessario)
L'aria che c'è fra il lunotto e il coprimotore è normalmente molto calda, e la nsx soffre tantissimo l'aspirazione di aria calda (TANTISSIMO ripeto).
Speriamo che alla Mugen abbiano progettato quella presa d'aria in modo da farne circolare sempre di fresca là sotto...
E non oso pensare al rumore (melodia?) in abitacolo.
L'idea è ottima cmq, se hanno risolto questi due problemini (e non ne dubito).
Cmq di sicuro quei soldili spenderei per cambiare cerchi e gomme visto che ora hanno omologato le misure nuove...
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