Airbox Mugen per NSX ( 1

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » venerdì 23 maggio 2003, 12:47

Ok vendo la macchina e lo compro!

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simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 23 maggio 2003, 12:55

pure io!!!!!!!!



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void
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Messaggio da void » venerdì 23 maggio 2003, 20:08

ma...ha senso chiamarlo airbox ?



io non ho ancora capito come funziona...

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Ben8k
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Messaggio da Ben8k » venerdì 23 maggio 2003, 20:12

non ditemi che il lunotto fa da grosso AIRBOC....

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void
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Messaggio da void » venerdì 23 maggio 2003, 21:36

sembra di si'



e sembra pure che quella cosa in basso a sx sia una ventola che aspira aria dal lunotto e la manda al motore...





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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 24 maggio 2003, 9:34

li dentro ci stà il filtro!!!

Ciaoooooooo!

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Vryel
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Messaggio da Vryel » sabato 24 maggio 2003, 10:54

Che bello dev'essere avere un abitacolo silenzioso...



























































Secondo me se lo sta dicendo anche chi ha montato quel filtro...

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TonyGangsta
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Messaggio da TonyGangsta » domenica 25 maggio 2003, 18:14

mi sembra una macchina x fare il gelato in casa..




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Messaggio da kentaro miura2 » martedì 27 maggio 2003, 15:30

Io continuo a sostenere, che certi prezzi per componenti della Mugen, sono una ladrata.

Sarà anche fatto bene, renderà pure tanto, ma 5800 euro per un'aspirazione sono esagerati.

Qui non si tratta di qualità, ma di buonsenso, anche ad averli, non li spenderei di certo......

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Looka
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Messaggio da Looka » martedì 27 maggio 2003, 22:15

Non è il componente in sè che costa ma le ore perse per la progettazione dello stesso



Una ditta qualsiasi ci mette un attimo a farne uno uguale, a copiare son capaci tutti, ma a progettare no





Byez

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Messaggio da simolude » martedì 27 maggio 2003, 22:30

ben detto!





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void
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Messaggio da void » mercoledì 28 maggio 2003, 9:44

sara' anche ben detto ma DIECI MILIONI per un'aspirazione... beh... deve aspirarmi anche qualcos'altro oltre all'aria



non ci sono c@zzi di progetto che tengano, costa 1/20 dell'auto!!!! (anzi, di piu')

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Messaggio da stramazzone » mercoledì 28 maggio 2003, 10:16

Secondo me questo ragionamento è inutile, se spendo un milione e mezzo per un airbox su di un'auto che ha un valore di 12000 euro (una ITR per esempio), perchè non potrei spenderne 10 milioni per un auto che nuova costa quasi 10 volte tanto?

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Messaggio da void » mercoledì 28 maggio 2003, 11:41

si' il rapporto e' lo stesso... cio' nonostante io non vedo giustificato il prezzo.



fermo restando che se avessi i soldi per una nsx penso non mi farei grossi problemi a spendere 10 pali per un airbox

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Messaggio da stramazzone » mercoledì 28 maggio 2003, 12:22

Quote:fermo restando che se avessi i soldi per una nsx penso non mi farei grossi problemi a spendere 10 pali per un airbox

...hai centrato in pieno il succo della discussione!

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Messaggio da void » mercoledì 28 maggio 2003, 18:01

strama















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Messaggio da stramazzone » mercoledì 28 maggio 2003, 18:08

???



Non sarà mica il fermo in grassetto che ti ha infastidito?!?



...poi detto da me...

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Messaggio da Looka » mercoledì 28 maggio 2003, 19:13

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Messaggio da typer558 » giovedì 29 maggio 2003, 8:03

Piccola precisazione del sul prezzo.



Il kit comprende:



- lunotto posteriore (vetro) con presa d'aira in carbonio;

- pannello posteriore (cappelliera) in carbonio;

- airbox con ventola;

- filtro, firizzi, lazzi e c@zzi vai....



Tutto sommato.......se paragonoato ai due milioni che ci vogliono per un airbox per ctr....è anche economico!!!!





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Messaggio da Mantracris » martedì 15 luglio 2003, 22:45

Esiste anche chi ha i soldi per una NSX ma...

1-Non è pazzo da gettare 10 pali in una aspirazione

2-Non ne ha più per elaborarla (non necessario)



L'aria che c'è fra il lunotto e il coprimotore è normalmente molto calda, e la nsx soffre tantissimo l'aspirazione di aria calda (TANTISSIMO ripeto).



Speriamo che alla Mugen abbiano progettato quella presa d'aria in modo da farne circolare sempre di fresca là sotto...

E non oso pensare al rumore (melodia?) in abitacolo.

L'idea è ottima cmq, se hanno risolto questi due problemini (e non ne dubito).



Cmq di sicuro quei soldili spenderei per cambiare cerchi e gomme visto che ora hanno omologato le misure nuove...

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