tron ha scritto:oppps scusatemi , 1 s2k nera opaca ...Fedestro ha scritto:
![]()
Non si fa pubblicità occulta

tron ha scritto:oppps scusatemi , 1 s2k nera opaca ...Fedestro ha scritto:
![]()
Non si fa pubblicità occulta
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
la foto c'è ma federico non vuole ...zan ha scritto:tanto ci scappa la foto,quindi la fantomatica s2000 nero opaco in più forse salta fuori...
Se volete trovarvi prima,io sono da elis il pomeriggio presto e poi son libero,se volete ci facciamo un luuungo aperitivo...
èèè gira poco x padova sto ricchione ...Krol ha scritto:ahia!mi sono perso una S2000 nera Opaca?![]()
p.s. auguri Riky (anche se nn ti conosco)
col subaru ??? apposto semo ...delta08 ha scritto:mi organizzo ... forse arrivo in Subaru ... dio cristo ...
Alcolizzàzan ha scritto:Se volete trovarvi prima,io sono da elis il pomeriggio presto e poi son libero,se volete ci facciamo un luuungo aperitivo...
TrueSidewinder ha scritto:Alcolizzàzan ha scritto:Se volete trovarvi prima,io sono da elis il pomeriggio presto e poi son libero,se volete ci facciamo un luuungo aperitivo...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
no lui non può; da quando ha la casa è povero e non può più fare la vita di una votla :aronmettelatestaapostozan ha scritto:TrueSidewinder ha scritto: Alcolizzà
![]()
dai, vieni ad alcolizzarti anche tu!
s2k a noleggioLuFo R ha scritto:spero mi accetterete lo stesso perchè verrò con un'auto a noleggio.
NSX a noleggio?LuFo R ha scritto:spero mi accetterete lo stesso perchè verrò con un'auto a noleggio.
la nascondo da qualche parte e ti faccio da zavorra..zan ha scritto:se non è honda mi indigno
LuFo R ha scritto:la nascondo da qualche parte e ti faccio da zavorra..zan ha scritto:se non è honda mi indigno