è già cotta visto il calore del coprivalvolescar88 ha scritto:PENSO perchè se investi un pedone poi lo trasformi in carne macinata senza passare dal via....

è già cotta visto il calore del coprivalvolescar88 ha scritto:PENSO perchè se investi un pedone poi lo trasformi in carne macinata senza passare dal via....
LMAOTony JDM ha scritto:
la cosa che mi sta sul c@zzo è che sti honda fan americani sono quasi tutti bambocci, un po come se vari Simone93 qui sfornassero sti mostri
Ma non hanno una benza dimmerda a 90/92 ottani?!?! Non era per quello che le varie TypeR non sono importate/hanno parecchi meno pony?!?! La Acura ITR non partiva da 180cv?Tony JDM ha scritto:![]()
in realtà la benzina che hanno li è come se non meglio della nostra..
195...tonyclifton ha scritto:La Acura ITR non partiva da 180cv?![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Si stocazz!!! In USA ne aveva 180!!Michel_ITR99 ha scritto:195...tonyclifton ha scritto:La Acura ITR non partiva da 180cv?![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Ma quindi ne hanno anche di "speciali"? Dalla firma deduco che ci sia stato un po' di tempo.... Come funge?Acid ha scritto:Confermo che la benza normale in America fa cagare
dove lo hai letto...?Michel_ITR99 ha scritto:Lo pensavo pure io, ho fatto mille ricerche... il B18C5 è dichiarato a 195 cv.