S2000 my2004 ( 1

Rispondi
HDriver

Messaggio da HDriver » martedì 14 ottobre 2003, 13:01

bella bella bella.



chissà se avranno ovviato alle pecche della versione precedente, vedi la frizione...


So già "amare", so già calciare la palla

ora quello che mi manca è solo vincere

Non ho giudizio

se per voi la vita è come un gioco

a me importa essere felice

<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » martedì 14 ottobre 2003, 13:06

Finalmente qualcosa di valido dalla mamma!!!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?<i></i>

pillo88
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 9 gennaio 2003, 14:08

Messaggio da pillo88 » martedì 14 ottobre 2003, 13:22

ma così nn avrà più il miglior rapporto litro/cavalli............ asso


pillo140@hotmail.com

"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"

Gordon Murray

<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » martedì 14 ottobre 2003, 13:25

Saranno usciti dalla precedente "Sbornia" in Honda???



-Poor Tuning Club-

Member n.*69*





<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » martedì 14 ottobre 2003, 13:55

Quote:ma così nn avrà più il miglior rapporto litro/cavalli............

Meglio così, meglio essere onesti piuttosto di promettere 120 cv/l se poi non si riescono a mantenere (pare che NESSUNA li abbia mai avuti e chi li aveva ha avuto solo grosse rogne).



In ogni caso si superano i 100 cv/l, non mi pare poco!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » martedì 14 ottobre 2003, 17:37

------------------------------------

una a tutte, la seconda a chi se lo merita







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK<i></i>

pillo88
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 9 gennaio 2003, 14:08

Messaggio da pillo88 » martedì 14 ottobre 2003, 17:56

bella tutta...però gli interni di quel colore mi danno un senso di Z3..............


pillo140@hotmail.com

"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"

Gordon Murray

<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » mercoledì 15 ottobre 2003, 9:22

Bella !

Un Sogno!



-Poor Tuning Club-

Member n.*69*





<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 15 ottobre 2003, 10:06

wow





molto bella!!!



saranno i cerchi da 17... ma fa veramente una bella figura!

(bellissimo anche il colore)

<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 15 ottobre 2003, 11:45

Bella, ma la plancia blu la lascio ai teteschi (o colorata in generale)



Un paio di considerazioni PERSONALI (cosi non mi prendete cinghiate se dico qualcosa che non vi piace)



avrei preferito che invece di sbattersi per renderla piu' guidabile con sto 2.2, l'avessero fatta 2.2 ma con 270 cv.

Stile cosi com'e' ora, con i suoi bei 9000 giri.

Lei, bella, rognosa, bastarda, e difficilotta da portare in giro.



La s2000 insomma



Magari cosi come hanno intenzione di farla diventa piu' efficace.. ma che me frega? in franchezza non vo' in giro col cronometro in mano



insomma.. mi piacerebbe che conservasse la sua bastardaggine..



invece cominciamo ad alzare la coppia e la cilindrata e tenere gli stessi cavalli.. c'e' gia' qualcuno che fa ste cose..





ULTIMA COSA... VUOL DIRE CHE POTRO AVERE l'OMOLOGAZIONE PER I 17 SULLA MIA S VECCHIA????







<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 15 ottobre 2003, 12:49

L'omologazione per la vekkia S2K scordatela.....



Sul fatto dell'aumento di cilindrata e stessi cv......l'han fatto solo perchè la vechhia S2K era INAFFIDABILE!!!

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Cclod
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 14:29

Messaggio da Cclod » mercoledì 15 ottobre 2003, 14:25

gravi problemi di affidabilita' al motore non mi pare che li abbia avuti,

(a parte qualche caso ma succede a tutte le auto)

chiedi pure sul forum dell's2k.it(c'e' un topic aperto affidabilita')



certo la frizione non e' al livello.....(io a 15000 la ho letteralmente cotta)

senza sfrizionare come un pazzo solo con qualche partenza decisa e sfruttando l'auto(15000 sono pochi... )

ma per il resto non credo si possa dire e' inaffidabile,

tutto questo detto da gente che ha parecchi km sulla S.

Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma non diciamo le

cose con troppa leggerezza,poi magari saro' io sfigato a

''rompere''e stai sicuro che non lo nascondero!anzi

resta il fatto che circa 120cv/litro meritano un certo rispetto,manutenzione,

la puoi far urlare over 7000 quanto vuoi ma almeno scaldala...

ciao



@Celima

complimenti ancora per la tua avventura,

hai avuto problemi montando una centralina spoon??

prima avevo la ctr ed era quasi intoccabile...



ad assetto voglio eliminare il beccheggio...

HR e' troppo basso,io monto 18''oz-sl con parecchio offset,quindi mangerei il passaruota....

tu come sei messo e come ti trovi?

premetto che i 16'' non li sopporto

Riciao a tutti







<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 15 ottobre 2003, 14:55

Guarda......purtroppo i motori sostituiti in garanzia sono stati parecchi......idem per i richiami.....parecchi e di diverso genere!!!

E infatti difetto di qua,difetto dillà e l'S2K MY03 è stata depotenziata,nonostante sul libretto ci fossero sempre i 240cv(chiedete a celima)......



Ora......sicuramente questo non era lo standard Honda,con la nuova si sono ridimensionati in favore di un affidabilità che spero sarà migliore...

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 15 ottobre 2003, 15:15

io penso l'abbiano fatto anche perchè per MOLTI europei l's2000 era troppo carente di coppia sotto VTEC (abituati ai polmonazzi tedeschi...)



anche se SICURAMENTE l'inferiore esasperazione è stata fatta per migliorare l'affidabilità che era decisamente più bassa della restante produzione honda.



anche se adesso la CTR le stà dando del filo da torcere sotto quel punto di vista

<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 15 ottobre 2003, 18:13

Quote:anche se adesso la CTR le stà dando del filo da torcere sotto quel punto di vista



scusa void, ma questa chi te l'ha detto?

------------------------------------

una a tutte, la seconda a chi se lo merita







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK<i></i>

Cclod
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 14:29

Messaggio da Cclod » mercoledì 15 ottobre 2003, 19:34

quoto void,

senza nulla togliere alla ctr che e' un'auto esasperata

ben piu' della concorrenza,

pare abbia piu' problemini della sorella s.



almeno uno che dice le cose come stanno



aiai mi sa' che scateno un vespaio cmq i problemi honda

vemgono sempre risolti in garanzia,

le altre case ti rispondono che la auto e' sempre ok



ricordiamo che ai livelli di Honda nessuno ci arriva con gli aspirati,

almeno nelle sue categorie,

certe rognette se le puo' permettere,soprattutto a certi prezzi...

vedi ctr



la S insomma,almeno una frizione adatta all'erogazione ci poteva anche stare....





<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 15 ottobre 2003, 20:24

giova io mi baso SOLO su quanto letto in questo forum.



scatole guida stock stock

auto che gira a destra da sola

finestrino passeggero che si rompe

vernice che salta

frizioni che cigolano

cambio che si impunta a freddo

...



e ce ne sono altre ma non ricordo adesso

<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 15 ottobre 2003, 20:31

void è che io considero difetti solo quello che mi porta a rimanere a piedi o a limitare il raggio d'azione della macchina.



a parte quello delle gomme (trall'altro risolvibile sostituendole) le altre sono tutte cavolate e si possono presentare su qualsiasi altra vettura. poi vuoi che non ci sia la macchina sfigata che gli accumula tutti. cmq il difetto è molto soggettivo (ci sono persone che al cigolio o al stock stock non danno nessun peso)

<i></i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » mercoledì 15 ottobre 2003, 21:44

per quanto riguarda l'affidabilità:

in Italia + di 50 motori rotti.... fonte concessionario Honda

tutte anno 99-00-01



dal modello 03 (con produzione dal settembre 02) i motori sono sempre uguali....cambiano gli assi a cammes....

E QUESTA VOLTA E' CERTISSIMO.



La frizione fa cagare... anche quella che ti mettono in garanzia dopo che bruci la prima.

Io sono già alla terza



Per montare la centralina (sia Spoon che Mugen) devi fare una modifica molto semplice... Non gestisce la pompa della benzina (la jappo è diversa dalla euro)

Basto dare alimentazione alla pompa della benzina sotto quadro ed è fatta.



Per i cerchi...grrrrrr.. che sei, ABUSIVO???????

Io ho i 16 ma farei carte false per i 17..... (Mugen docet)

Per me i 18 sono troppo.... gomme troppo larghe...non va per me



Per l'assetto...non ti posso essere di aiuto.. la mia ha ammo+molle+barra duomi+barre Spoon

Il tutto con tarature a specifiche Mugen (HARD)

Praticamente un PALO

Ed è + bassa di almeno 5 cm



PS secondo me dopo assetto e freni.... metti solo la centralina e la tua S2000 diventa un'altra macchina.

Se poi vuoi spendere...allora............






Un piccolo missile terra-aria<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 16 ottobre 2003, 9:35

boh.. tra i 50 famigerati motori rotti non c'e' il mio



tanto mi basta... quasi 80,000 e mai una rogna, e per un motore 2.0 che bastona quasi tutti i 3.0 v6 che ci sono in giro non e' paglia.



E per dirla tutta, a quasi 80k km solo con lo scarico completo, va ancora piu' forte di una stock con nemmeno 10,ooo km,...



per il resto sono d'accordo con giovagt, finestrini, vernici e plastichette sono c@zzi di TUTTE le macchine...





<i></i>

Rispondi