S2000 my2004 ( 1
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HDriver
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stramazzone
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pillo88
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ma così nn avrà più il miglior rapporto litro/cavalli............ asso
pillo140@hotmail.com
"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
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pillo140@hotmail.com
"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
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stramazzone
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Quote:ma così nn avrà più il miglior rapporto litro/cavalli............
Meglio così, meglio essere onesti piuttosto di promettere 120 cv/l se poi non si riescono a mantenere (pare che NESSUNA li abbia mai avuti e chi li aveva ha avuto solo grosse rogne).
In ogni caso si superano i 100 cv/l, non mi pare poco!
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Meglio così, meglio essere onesti piuttosto di promettere 120 cv/l se poi non si riescono a mantenere (pare che NESSUNA li abbia mai avuti e chi li aveva ha avuto solo grosse rogne).
In ogni caso si superano i 100 cv/l, non mi pare poco!
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giovagt
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pillo88
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bella tutta...però gli interni di quel colore mi danno un senso di Z3..............
pillo140@hotmail.com
"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
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"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
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void
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Mistostretto
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Bella, ma la plancia blu la lascio ai teteschi (o colorata in generale)
Un paio di considerazioni PERSONALI (cosi non mi prendete cinghiate se dico qualcosa che non vi piace)
avrei preferito che invece di sbattersi per renderla piu' guidabile con sto 2.2, l'avessero fatta 2.2 ma con 270 cv.
Stile cosi com'e' ora, con i suoi bei 9000 giri.
Lei, bella, rognosa, bastarda, e difficilotta da portare in giro.
La s2000 insomma
Magari cosi come hanno intenzione di farla diventa piu' efficace.. ma che me frega? in franchezza non vo' in giro col cronometro in mano
insomma.. mi piacerebbe che conservasse la sua bastardaggine..
invece cominciamo ad alzare la coppia e la cilindrata e tenere gli stessi cavalli.. c'e' gia' qualcuno che fa ste cose..
ULTIMA COSA... VUOL DIRE CHE POTRO AVERE l'OMOLOGAZIONE PER I 17 SULLA MIA S VECCHIA????
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Un paio di considerazioni PERSONALI (cosi non mi prendete cinghiate se dico qualcosa che non vi piace)
avrei preferito che invece di sbattersi per renderla piu' guidabile con sto 2.2, l'avessero fatta 2.2 ma con 270 cv.
Stile cosi com'e' ora, con i suoi bei 9000 giri.
Lei, bella, rognosa, bastarda, e difficilotta da portare in giro.
La s2000 insomma
Magari cosi come hanno intenzione di farla diventa piu' efficace.. ma che me frega? in franchezza non vo' in giro col cronometro in mano
insomma.. mi piacerebbe che conservasse la sua bastardaggine..
invece cominciamo ad alzare la coppia e la cilindrata e tenere gli stessi cavalli.. c'e' gia' qualcuno che fa ste cose..
ULTIMA COSA... VUOL DIRE CHE POTRO AVERE l'OMOLOGAZIONE PER I 17 SULLA MIA S VECCHIA????
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eTiLiKo81
L'omologazione per la vekkia S2K scordatela.....
Sul fatto dell'aumento di cilindrata e stessi cv......l'han fatto solo perchè la vechhia S2K era INAFFIDABILE!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Sul fatto dell'aumento di cilindrata e stessi cv......l'han fatto solo perchè la vechhia S2K era INAFFIDABILE!!!
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Cclod
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gravi problemi di affidabilita' al motore non mi pare che li abbia avuti,
(a parte qualche caso ma succede a tutte le auto)
chiedi pure sul forum dell's2k.it(c'e' un topic aperto affidabilita')
certo la frizione non e' al livello.....(io a 15000 la ho letteralmente cotta)
senza sfrizionare come un pazzo solo con qualche partenza decisa e sfruttando l'auto(15000 sono pochi... )
ma per il resto non credo si possa dire e' inaffidabile,
tutto questo detto da gente che ha parecchi km sulla S.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma non diciamo le
cose con troppa leggerezza,poi magari saro' io sfigato a
''rompere''e stai sicuro che non lo nascondero!anzi
resta il fatto che circa 120cv/litro meritano un certo rispetto,manutenzione,
la puoi far urlare over 7000 quanto vuoi ma almeno scaldala...
ciao
@Celima
complimenti ancora per la tua avventura,
hai avuto problemi montando una centralina spoon??
prima avevo la ctr ed era quasi intoccabile...
ad assetto voglio eliminare il beccheggio...
HR e' troppo basso,io monto 18''oz-sl con parecchio offset,quindi mangerei il passaruota....
tu come sei messo e come ti trovi?
premetto che i 16'' non li sopporto
Riciao a tutti
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(a parte qualche caso ma succede a tutte le auto)
chiedi pure sul forum dell's2k.it(c'e' un topic aperto affidabilita')
certo la frizione non e' al livello.....(io a 15000 la ho letteralmente cotta)
senza sfrizionare come un pazzo solo con qualche partenza decisa e sfruttando l'auto(15000 sono pochi... )
ma per il resto non credo si possa dire e' inaffidabile,
tutto questo detto da gente che ha parecchi km sulla S.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma non diciamo le
cose con troppa leggerezza,poi magari saro' io sfigato a
''rompere''e stai sicuro che non lo nascondero!anzi
resta il fatto che circa 120cv/litro meritano un certo rispetto,manutenzione,
la puoi far urlare over 7000 quanto vuoi ma almeno scaldala...
ciao
@Celima
complimenti ancora per la tua avventura,
hai avuto problemi montando una centralina spoon??
prima avevo la ctr ed era quasi intoccabile...
ad assetto voglio eliminare il beccheggio...
HR e' troppo basso,io monto 18''oz-sl con parecchio offset,quindi mangerei il passaruota....
tu come sei messo e come ti trovi?
premetto che i 16'' non li sopporto
Riciao a tutti
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eTiLiKo81
Guarda......purtroppo i motori sostituiti in garanzia sono stati parecchi......idem per i richiami.....parecchi e di diverso genere!!!
E infatti difetto di qua,difetto dillà e l'S2K MY03 è stata depotenziata,nonostante sul libretto ci fossero sempre i 240cv(chiedete a celima)......
Ora......sicuramente questo non era lo standard Honda,con la nuova si sono ridimensionati in favore di un affidabilità che spero sarà migliore...
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E infatti difetto di qua,difetto dillà e l'S2K MY03 è stata depotenziata,nonostante sul libretto ci fossero sempre i 240cv(chiedete a celima)......
Ora......sicuramente questo non era lo standard Honda,con la nuova si sono ridimensionati in favore di un affidabilità che spero sarà migliore...
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void
- (h)old
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io penso l'abbiano fatto anche perchè per MOLTI europei l's2000 era troppo carente di coppia sotto VTEC (abituati ai polmonazzi tedeschi...)
anche se SICURAMENTE l'inferiore esasperazione è stata fatta per migliorare l'affidabilità che era decisamente più bassa della restante produzione honda.
anche se adesso la CTR le stà dando del filo da torcere sotto quel punto di vista
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anche se SICURAMENTE l'inferiore esasperazione è stata fatta per migliorare l'affidabilità che era decisamente più bassa della restante produzione honda.
anche se adesso la CTR le stà dando del filo da torcere sotto quel punto di vista
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giovagt
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Cclod
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quoto void,
senza nulla togliere alla ctr che e' un'auto esasperata
ben piu' della concorrenza,
pare abbia piu' problemini della sorella s.
almeno uno che dice le cose come stanno
aiai mi sa' che scateno un vespaio cmq i problemi honda
vemgono sempre risolti in garanzia,
le altre case ti rispondono che la auto e' sempre ok
ricordiamo che ai livelli di Honda nessuno ci arriva con gli aspirati,
almeno nelle sue categorie,
certe rognette se le puo' permettere,soprattutto a certi prezzi...
vedi ctr
la S insomma,almeno una frizione adatta all'erogazione ci poteva anche stare....
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senza nulla togliere alla ctr che e' un'auto esasperata
ben piu' della concorrenza,
pare abbia piu' problemini della sorella s.
almeno uno che dice le cose come stanno
aiai mi sa' che scateno un vespaio cmq i problemi honda
vemgono sempre risolti in garanzia,
le altre case ti rispondono che la auto e' sempre ok
ricordiamo che ai livelli di Honda nessuno ci arriva con gli aspirati,
almeno nelle sue categorie,
certe rognette se le puo' permettere,soprattutto a certi prezzi...
vedi ctr
la S insomma,almeno una frizione adatta all'erogazione ci poteva anche stare....
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void
- (h)old
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giovagt
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void è che io considero difetti solo quello che mi porta a rimanere a piedi o a limitare il raggio d'azione della macchina.
a parte quello delle gomme (trall'altro risolvibile sostituendole) le altre sono tutte cavolate e si possono presentare su qualsiasi altra vettura. poi vuoi che non ci sia la macchina sfigata che gli accumula tutti. cmq il difetto è molto soggettivo (ci sono persone che al cigolio o al stock stock non danno nessun peso)
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a parte quello delle gomme (trall'altro risolvibile sostituendole) le altre sono tutte cavolate e si possono presentare su qualsiasi altra vettura. poi vuoi che non ci sia la macchina sfigata che gli accumula tutti. cmq il difetto è molto soggettivo (ci sono persone che al cigolio o al stock stock non danno nessun peso)
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Celima
- (h)old
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per quanto riguarda l'affidabilità:
in Italia + di 50 motori rotti.... fonte concessionario Honda
tutte anno 99-00-01
dal modello 03 (con produzione dal settembre 02) i motori sono sempre uguali....cambiano gli assi a cammes....
E QUESTA VOLTA E' CERTISSIMO.
La frizione fa cagare... anche quella che ti mettono in garanzia dopo che bruci la prima.
Io sono già alla terza
Per montare la centralina (sia Spoon che Mugen) devi fare una modifica molto semplice... Non gestisce la pompa della benzina (la jappo è diversa dalla euro)
Basto dare alimentazione alla pompa della benzina sotto quadro ed è fatta.
Per i cerchi...grrrrrr.. che sei, ABUSIVO???????
Io ho i 16 ma farei carte false per i 17..... (Mugen docet)
Per me i 18 sono troppo.... gomme troppo larghe...non va per me
Per l'assetto...non ti posso essere di aiuto.. la mia ha ammo+molle+barra duomi+barre Spoon
Il tutto con tarature a specifiche Mugen (HARD)
Praticamente un PALO
Ed è + bassa di almeno 5 cm
PS secondo me dopo assetto e freni.... metti solo la centralina e la tua S2000 diventa un'altra macchina.
Se poi vuoi spendere...allora............
Un piccolo missile terra-aria<i></i>
in Italia + di 50 motori rotti.... fonte concessionario Honda
tutte anno 99-00-01
dal modello 03 (con produzione dal settembre 02) i motori sono sempre uguali....cambiano gli assi a cammes....
E QUESTA VOLTA E' CERTISSIMO.
La frizione fa cagare... anche quella che ti mettono in garanzia dopo che bruci la prima.
Io sono già alla terza
Per montare la centralina (sia Spoon che Mugen) devi fare una modifica molto semplice... Non gestisce la pompa della benzina (la jappo è diversa dalla euro)
Basto dare alimentazione alla pompa della benzina sotto quadro ed è fatta.
Per i cerchi...grrrrrr.. che sei, ABUSIVO???????
Io ho i 16 ma farei carte false per i 17..... (Mugen docet)
Per me i 18 sono troppo.... gomme troppo larghe...non va per me
Per l'assetto...non ti posso essere di aiuto.. la mia ha ammo+molle+barra duomi+barre Spoon
Il tutto con tarature a specifiche Mugen (HARD)
Praticamente un PALO
Ed è + bassa di almeno 5 cm
PS secondo me dopo assetto e freni.... metti solo la centralina e la tua S2000 diventa un'altra macchina.
Se poi vuoi spendere...allora............
Un piccolo missile terra-aria<i></i>
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Mistostretto
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boh.. tra i 50 famigerati motori rotti non c'e' il mio
tanto mi basta... quasi 80,000 e mai una rogna, e per un motore 2.0 che bastona quasi tutti i 3.0 v6 che ci sono in giro non e' paglia.
E per dirla tutta, a quasi 80k km solo con lo scarico completo, va ancora piu' forte di una stock con nemmeno 10,ooo km,...
per il resto sono d'accordo con giovagt, finestrini, vernici e plastichette sono c@zzi di TUTTE le macchine...
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tanto mi basta... quasi 80,000 e mai una rogna, e per un motore 2.0 che bastona quasi tutti i 3.0 v6 che ci sono in giro non e' paglia.
E per dirla tutta, a quasi 80k km solo con lo scarico completo, va ancora piu' forte di una stock con nemmeno 10,ooo km,...
per il resto sono d'accordo con giovagt, finestrini, vernici e plastichette sono c@zzi di TUTTE le macchine...
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