NSX vs S2000 ( 1

LorD MauRyZ
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Messaggio da LorD MauRyZ » mercoledì 21 gennaio 2004, 15:49

con quei 10000 enghi che butti dentro la s2000 per avere 20cv pensa al 3.0 o 3.2 con una piccola spinta da 10000 enghi cosa tira fuori io dico che i 300 cv li superi senza troppi problemi

ciao

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void
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Messaggio da void » mercoledì 21 gennaio 2004, 17:49

l's2000 è SICURAMENTE una scelta più razionale.



però l's2000 resterà nella storia una spider sportiva

l'nsx resterà nella storia come la prima (e unica?) supercar usabile ogni giorno.

(valutiamo un eventuale valore come auto storica ?)



Per la gommatura guarda caso si può ottenere il nullaosta.



resta il problema del costo dei componenti che però vale per QUALSIASI auto di quella categoria.



poi se vogliamo metterla in paragone con l's2k non bisogna parlare solo dei 20cv in meno ma anche:

motore centrale

6cilindri



l'assicurazione cambia ma non poi così tanto... e nemmeno i consumi.

Diciamo che i veri problemi sono l'ingombro (davvero esagerato) e il dover pregare tutti i santi di non doverci mettere le mani...

chiedete a mantracris quanto costa cambiare la batteria sulla nsx...



meglio sorvolare

però non sorvoliamo sul fatto che nel 1998 in USA (non in un mercato qualsiasi) l'nsx ha vinto il premio come l'auto più affidabile !!!!!!

VOiD<i>Edited by: void at: 21/1/04 17:51
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LorD MauRyZ
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Messaggio da LorD MauRyZ » mercoledì 21 gennaio 2004, 18:49

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Vryel
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Messaggio da Vryel » mercoledì 21 gennaio 2004, 20:15

Quote:l's2000 è SICURAMENTE una scelta più razionale.



Il mio discorso si limitava a questo: l'S2000 è una scelta più razionale rispetto all'NSX, che resta un'auto spettacolare.



Dario, hai ragione: rispetto all'S2k, l'NSX è un'auto completamente diversa. Se i proprietari di S2000 hanno comprato lo squalo invece di pensare al missile terra-aria, ci saranno stati dei motivi (al di là di chi dice "Mi piacciono le spider") di una certa consistenza; nessuno proibisce comunque che questi fortunati signori in un prossimo futuro si ritrovino dietro al volante della Signora NSX...





P.T.I. member n? 0005



"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."



"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>

Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » giovedì 22 gennaio 2004, 8:54

Io dico una cosa però!





L'Nsx è un auto passata alla storia (e speriamo che in casa Honda continuino su questa fetta di mercato) perchè eccezionale. Se ne trovano poche, anche perchè se fosserò di uso comune come le 500 allora come farebbe a passare alla storia?

La macchina e da

Altra cosa importante.

Non è una macchina per tutti.... Come le varie Skyline, Supra, RX7 e insomma auto di livello superiore. Però non credo siano da definire vere e proprie supercar. Insomma, le Supercar sono auto a tiratura limitata, da cilindrate imbarazzanti persino a dichiararle...... Scusa che cilindrata ha su la tua Prelude??

Be un 2.0

N.B. Stessa domanda!

Scusa che cilindrata a su la tua Dodg Viper?

Emm 8500..... (dico bene ho scazzo? Non me la ricordo, tanto è troppo grande anche da tenere a mente!)



E poi diciamo anche questo:

Portiamo una nsx (signora auto)ad un banco di rullata!

Cv 280.... (stica signora cavalleria!)



adesso facciamo il contrario..

Portiamo una Shelby Cobra, che ne so una Ferrari Modena

Arrivi al banco prova... QUesto ti guarda e ti fà:

Tester: Tu che voi?

Propietario: Vorrei fare una rullata?

T: Accenditi una canna e vattene

P: Ma veramente vorrei fare una rullata

T: E a che te serve, tanto dicavalleria ne hai anche troppo, se esagero mi fai anche volare via il banco prova.....

P: O kapito. Mi rullo qualc'osa altro Cià





Ah Ah Ah Ah

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void
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Messaggio da void » giovedì 22 gennaio 2004, 9:09

beh Andariel... non condivido...



come hai problemi a trovare un banco a rulli per una ferrari li hai anche per una nsx... visto che molti banchi non arrivano a 8000 giri :)





cmq amen... ho capito il tuo punto

solo che dovresti confrontare l'nsx con le ferrari e porsche dello stesso periodo...

VOiD<i></i>

Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » giovedì 22 gennaio 2004, 11:43

condivido... l'nsx non e' una supercar per la flotta di cavalli.. che non ha, e che cmq si possono tirare fuori... le super car signori sono quelle macchine che quando passano si voltano vecchi e bambini... sono quelle macchine che definiamo "e' un sogno" e qui dentro che la nsx sia un sogno lo dicono tutti. E' una super car, lo era quando e' uscita e a maggior ragione la linea ancora spettacolare di ieri lo e' ancora oggi, e la macchina resta una supercar... ha un motore raffinato, una linea esagerata, doti di guida che non invidiano nulla a una ferrari... a una ferrari di pari data non invidia nemmeno le prestazioni, nonostante le limitazioni jdm..

e comunque di solito hanno pochi chilometri, al contrario delle varie porsche presunte super car, che ho potuto notare, auto del 1996-98, sono talmente andate che le 911 (non le turbo ovvio) mi capita spesso di sbalordirmi di come una s2000 con 80k km le prenda spesso e volentieri a calci nel culo di motore in rettilineo. A una nsx di 8 otto anni credo di no.

Se non la compro e' solo perche

1-non e' cabrio

2-gia la s2000 ammettete non e' un auto economica da gestire

(pur essendolo se paragonata alle auto a cui da regolarmente filo da torcere).. immaginate una nsx.. bollo un pelo piu caro, assicurazione idem.. idem per il furto... consumi piu' altini, non molto ma un po si, e per dio, se ci devi mettere le mani sono c@zzi.



perche' e' una supercar.





<i>Edited by: Mistostretto  at: 22/1/04 11:47
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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » giovedì 22 gennaio 2004, 11:46

E li sorge il problema... Non me le ricordo!!!!! Comunque, Visto che hai capito il concetto di quello che volevo dire allora vuol dire che nonstante mi sia spiegato male si capiva quello che intendevo.

Chiudo qui questa parentesi triste della mia vita e continuo a ribadire che se avessi la possibilità io mi farei sempre la NSX!











Ah Ah Ah Ah

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Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » giovedì 22 gennaio 2004, 11:55

Ma avendo la possibilita di fare qualcosa, chi non lo farebbe?



il bello e' farlo quando non sei tanto sicuro di averla, la possibilita'

<i></i>

Rox68
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Messaggio da Rox68 » giovedì 22 gennaio 2004, 12:15

Ho letto tutti gli interventi e li ho trovati estremamente interessanti.

E' vero l'nsx potrebbe avere una 50ntina di CV in più...risulterebbe senz'altro più appagante negli allunghi ad alti regimi ma senz'altro ne soffrirebbe - lasciando invariata la cilindrata - nell'erogazione e nella coppia nei medi e soprattutto bassi regimi.

Un po' quello che accadeva con la mia vecchia S2000 insomma...avvincente in alto sì, ma è pur vero che passavo la maggior parte del tempo a smanettare col cambio perchè se i giri calavano....

Ho testato un paio di volte al banco la NSX (con e senza V-Power) ed i risultati , magari influenzati anche dall'umidità e dalla temperatura esterna, sono comunque sempre andati ben oltre quanto dichiarato dalla casa.

Per quanto concerne l'affidabilità dell'NSX senz'altro la considero migliore di quella che ho riscontrato nell'S2000 (del '99) a cui mi è stato sostituito il motore in garanzia a 15000Km.....

Ultima nota per la gommatura: senz'altro risulta poco appagante dal punto di vista estetico, ma la macchina risulta equilibrata, controllabile nelle reazioni sia sull'asciutto sia sul bagnato.

Anch'io ero tentato di montare cerchi e gomme maggiorati, ma siamo proprio sicuri che il risultato sarebbe migliore di quello progettuale? L'ultima versione dell'NSX ha sì cerchi da 17' e gommatura maggiore, ma anche il gruppo molle/sospensioni rivisto all'occorrenza, ha il servosterzo obbligatorio che facilita le manovre e le curve a corto raggio...

Niente da dire dunque sull'impatto estetico ma se parliamo di rendimento allora...



Ciao Luca.



PS. Non l'ho acquistata da un ragazzo di 21 anni...

<i></i>

void
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Messaggio da void » giovedì 22 gennaio 2004, 12:16

maro Misto... ultimamente mi tocca quotarti troppo spesso

VOiD<i></i>

Mantracris
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Messaggio da Mantracris » giovedì 22 gennaio 2004, 13:12

Dunque dunque...qua si parla di NSX e non mi chiamate ?

La mia la devo dire, vi pare ? Sono l'NSX nera 3.0 veneta di cui parlava Void...



Premetto una cosa: parlare senza averla provata non è il caso.

Storia mia: non sono ricco, ma dopo un bell'incidente in moto mi ritrovo in tasca un pò di soldini che chiunque avrebbe messo in banca, e siccome io sono prudente e "risparmino"...MI METTO A CERCARE UNA BELLA LOTUS ELISE x sputtanarmi il gruzzoletto. Le cerco, le provo, le adoro...decido modello, colore, spacco le balle ai concessionari italiani, e una domenica in cazzeggio passo in moto davanti a un concessionario di Vicenza dove mi colpisce da lontano un'auto che non capisco cosa sia ma è bassa e nera, larga e incazzata (era di muso). U-turn e vado a vedere cosa è...avete capito di che parlo no ? Beh...amore a prima vista. Salirci e dire "questa è la mia auto" fu tutt'uno.

Pagata cash e portata a casa una settimana dopo (non prima di avere fatto un giretto di prova, molto tranquillo ovviamente).

Premetto che se ci faccio un incidente non credo di avere i soldi per ripararla...non ho esitato un attimo a prenderla, poichè: A-Ho un'altra auto B-La vita va goduta.

Se vedete una bella figa, e sapete che potete averla, vi girate e andate via perchè ritenete che non sareste in grado di mantenerla ? O vi ci mettete assieme e poi si vedrà?

Questo era per chi la sogna e ha solo paura dei costi prospettati da qualche post precedente. BASTA NON SBATTERCI.

L'auto non è paragonabile con la S2000, sono CLASSI diverse, non solo generazioni diverse. La S2000 è bellissima, divertente, guidabile, ha un sacco di accessori ganzi, fa figo... La NSX semplicemente tutto questo ma...DI PIU'. Punto.

Consuma meno della mia Clio RS 2.0 (auto del cavolo), non ha mai avuto un solo problema in 50.000 km che ci ho fatto... e badate che ne ha 125.000. Va sempre egregiamente, ed è B E L L A. Ha una linea che dopo 12 anni fa girare la gente e io trovo eccitante. Questo può bastare.

Il bollo del 3.0 sono 500 euro all'anno che dovete pagare anche se sta in garage. L'assicurazione va fatta non contro il furto (chiaro), quel che risparmiate lo spendete in antifurti. Il costo dipende dalla vostra compagnia e classe di merito. Io pago 1600 euro all'anno, suddivisi in tre rate (si può, informatevi).

Se sbattete e non avete soldi in abbondanza o il culo di conoscere un demolitore che ne ha una, o l'inglese perfettamente e bazzicate Ebay e i demolitori americani (che ne hanno in abbondanza, invece...), allora ok, lasciate perdere.

Se non sbattete, non fate i cretini ogni curva (ogni due o tre si però... ), e vi piace, sappiate che non state comprando una Mondial, ma una SUPERCAR VERA al prezzo di una Fiat accessoriata. Vedete voi.

La mia oltre allo scarico (solo terminale purtroppo, x ora...) è stata abbassata con molle H&R...SCONSIGLIATO. Perchè non vedrete mai oltre la macchina che vi precede, neppure se è una lamborghini (non scherzo, vedo solo maniglie io...), e perchè toccherete OVUNQUE e avrete il terrore di ogni rampa d'accesso. Per fortuna "sotto" la NSX è piatta e non si fa nulla. Ma aggiungeteci che solo le molle non migliorano affatto l'assetto, anzi... Cmq nell'attesa di un bell' assetto TEIN, mi accontento. Anche perchè di serie è davvero alta sui passaruota.

Per quanto riguarda le ruote, ho già fatto annotare sul libretto le misure nuove dei modelli dal 95 o 96 in poi, ossia 16" e 17" rispettivamente davanti e dietro. Costo irrisorio, dettagli su un altro post in questo forum. I cerchi li cambierò quando sono più in "grana".

Per la mancanza del servosterzo...beh...io ritengo che una delle cose più belle della nsx sia quello, l'unica che ogni volta che la guido (e sono 5 o 6 anni ormai che la ho) mi dà soddisfazioni immense anche in città: sensibilissimo, precisissimo, reattivo, ritorno al centro corretto, eccellente a qualsiasi velocità. Il servosterzo su una NSX è una bestemmia. E le manovre in garage non pesano (ricordate che monta al max 225 anteriori).

Discorso motore: anche qui va provata per capire, i cavalli NON SI SENTONO. La nsx è un mix di coppia, di allungo, di energia, di potenza distribuita uniformemente...non si sentono i cavalli, davvero. Se ne avesse 150 o 350 sarebbe uguale: gli ingegneri Honda hanno lavorato per rendere fruibile a tutti i regimi questo motore. Se uno non badasse al (meraviglioso) sound, sembrerebbe di guidare una Porsche, chi le ha provate sa cosa intendo, senza i loro difetti di erogazione. La nsx è l'auto che mi ha fatto convertire dall'adorazione che avevo per i turbo "vecchia maniera - calcio in culo" all'aspirato HONDA (perchè dubito che altri giappo li facciano così i motori...ho avuto Toyota MR2 Turbo e Celica Turbo). MA...non aspettatevi una "passista" da montagna: la nsx come tutte le supercar definibili tali, è una VELOCISTA: contro il passo lungo non si fa nulla, anche alleggerendola fino a farla diventare da JGTC. Ovvio che con quel motore in montagna le soddisfazioni ve le togliete, ma un traverso con la nsx significa invadere la carreggiata opposta per un buon 50%, ricordatevelo. In pista non ci sono mai andato per i succitati motivi economici (se ci sbatto nn ho manco i soldi x il carro attrezzi per riportarla a casa ), ma avendola immagino molto bene come possa comportarsi (senza le mie schifose molle H&R...puah...solo estetica).

Un dettaglio: se siete soliti andare MOLTO forte per strada, NON compratevela...basta un breve tratto rettilineo di tangenziale per superare i 230 km/h SENZA RENDERSENE CONTO o quasi: l'erogazione è fluidissima e la velocità sale come foste in terza anche se siete in quinta. Quindi occhio a telelaser o, peggio, incidenti.



Avrei molto altro da raccontarvi, da spiegarvi, ma sono gia' stato prolisso abbastanza. Se avete domande fatemele, mi prodigherò a rispondervi...e badate bene, non dal punto di vista dello sborone pieno di soldi o di uno che si sente un supermanico solo perchè ha una bella macchina, ma da quello molto umile di un appassionato di motori, di Honda, che si è tolto uno sfizio fregandosene di tante altre cose e non se ne è affatto pentito, anzi...



Un saluto a tutti...in particolare a Void. Complimenti a chi ha centrato il punto che un paragone fra NSX e S2000 non si può fare, e un invito a pensare prima di parlare ai soliti che sparano sentenze senza avere le auto in oggetto, forti solo della lettura di forum italo/american/giapponesi: ricordate che tutto il mondo è paese e i coglioni esistono in ogni continente!



Non posto qua spesso per un semplice motivo: a volte manca l'umiltà...diventa una gara a chi ne sa di più...ma un forum deve servire a condividere le esperienze positive e negative di CHI HA, non di chi pensa di sapere, se si vuole che sia davvero utile.



Un salutone a tutti, e se volete la prossima volta vi dico anche I DIFETTI della NSX...

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LorD MauRyZ
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Messaggio da LorD MauRyZ » giovedì 22 gennaio 2004, 13:17

Quote:

Ma avendo la possibilita di fare qualcosa, chi non lo farebbe?



il bello e' farlo quando non sei tanto sicuro di averla, la possibilita'





Concordo....già per me la VTi mantenerla è dura..... non ho un c@zzo di certezza euro zeriiii ma forse per questo la vedo già come un piccolo sogno che si è realizzato e la amo come una bimba

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Messaggio da LorD MauRyZ » giovedì 22 gennaio 2004, 13:28

Mantracris



Hai qualche foto della bimba? vorrei vederla

L'hai mai portata a velocità max, quanto ti segnava?

Riesci a dirmi la velocità max che raggiunge per ogni marcia?

Hai mai calcolato un 0-100 con la tua auto?



Tutto quel che ti viene in mente........racconta!! Son tutt'orecchi



--------



@Rox: tu che l'hai rullata quanti cv sn usciti?



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PS: Spero un giorno di poter provarne una..... già da passeggero sarebbe qualcosa!!!







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Engo
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Messaggio da Engo » giovedì 22 gennaio 2004, 13:28

io resto dell'idea che darei via al volo la mia S per una NSX in ottime condizioni...



e' troppo bella quella macchina.. solo che trovarne una come dico io.. ù



NSX

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Messaggio da void » giovedì 22 gennaio 2004, 13:44

Cristiano!!!









Quand'è che ti rivediamo ad uno dei nostri raduni ?



stiamo organizzando quello nazionale a Varano (senza l'obbligo di entrare in pista), sarebbe veramente fico se potessi venire anche tu.

VOiD<i></i>

Mantracris
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Messaggio da Mantracris » giovedì 22 gennaio 2004, 14:03

Void, non mi vedete perchè il Lunedì ho il corso di pattinaggio, non per altro...ma con Vanz mi sento spesso.

Per Varano, volentieri, è che poi se ci vengo la tentazione di qualche giro in pista sarebbe forte...uhmm....



Per quanto riguarda le strisciate al banco, ne avevo già parlato in un altro thread, ma riassumo:

andando al Kit Car Show di 2 anni fa, avevo montato un filtro aria conico anzichè farla pescare aria fresca dal suo (schifosissimo esteticamente) airbox di serie. Bel sound, ma in autostrada NON SUPERAVA I 235/240 KM/h !!! Tant'è che mi son preoccupato e al ritorno ho subito rimesso il collegamento al suo airbox e riprovato (così rispondo ad un'altra tua domanda): 280 km/h di tachimetro, e un respiro di sollievo. Dovrebbero essere 270 reali, teoricamente. Tieni conto che ho lo scarico Comptech ma i collettori originali (che sono la cosa + brutta mai fatta dalla Honda, rimediata dal 95 in poi), indescrivibili, se vedi una foto inorridisci.

Al che mi son messo a studiare i forum americani solo sulla NSX (NSXPrime, da culto), e mi sono reso conto, a suffragare le mie considerazioni, che l'aria dell'airbox viene pescata fresca e in pressione dalla presa dinamica sulla fiancata sx, e se le togli O la pressione, O la "freschezza", il motore non va come deve. Considera che 235/240 km/h su una macchina che normalmente fa i 270 km/h con 270 cavalli significa averne persi PARECCHI.

Da qui il mio rifiuto a strisciare al banco la mia nsx al raduno di Verona, dove un banco a rulli portatile con una ventola solo anteriore x il radiatore, e non laterale a "sparare" aria nella presa sulla fiancata, visto quel che sapevo essere successo privandola della pressione dell'airbox, non avrebbe sicuramente dato un dato affidabile. Aggiungiamoci le tarature "elastiche" dei vari banchi a rulli, i maltrattamenti che subisce l'auto strisciata dagli addetti agli stessi (il motore va scaldato andandoci, non al minimo, prima di strisciare)...e mi sorgono alcune perplessità anche sui dati dichiarati dall'altro NSXista romano. Conosco inoltre la riluttanza del motore della NSX ad essere elaborato: o ci si dà di brutto, oppure meglio limitarsi alle due cazzate che sono facilmente rimediabili: scarico e collettori per una quindicina di cavalli o poco più.

In USA x arrivare ai 350-400cv trapiantano compressori volumetrici, o il massimo sono 505 cavalli con turbo di generose dimensioni (ed enormi modifiche di contorno). Ovviamente perdendo l'equilibrio di erogazione che rende la nsx così unica.



Daltronde se pensate che la Yamaha R1 ha 172 cavalli con airbox non in pressione, e 180 sopra una certa velocità...



Un ultimo appunto: guardate che c'è gente che le nsx le ha ma le tiene in garage, e quelli che se le sono potute permettere al tempo, normalmente se non sono piloti sono gente comune che non le usa perchè troppo basse o per paura che gliele striscino o altro. O vecchietti, come l'ex proprietario della mia (maledetto lui, ho dovuto rifare la frizione per via della guida pietosa che deve aver avuto). Le nsx italiane sono generalmente in eccellenti condizioni, se non hanno mai battuto, e ricordatevi che hanno un motore inimmaginabilmente robusto !

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HDriver

Messaggio da HDriver » giovedì 22 gennaio 2004, 14:17

Mantacris il tuo intervento è stato lodevole, tanto da far entrare il tuo post nelle "prove honda" del nostro sito.



Papà mi ha fatto questo ragionamento, visto che "in teoria" per la mia laurea mi dovrebbe toccare una s2000.



Perchè un S, che è un pò troppo da fighetto, quando con gli stessi soldi si può prendere una NSX?



La vidi Live al gran premio di monza nel 1990, era una specie di safety car.Chiesi a mio papà che auto fosse e mi disse "Quella è la NSX.Quella le mette in riga tutte, è una gran macchina, solo che gli italiani ferraristi e porschettari non lo capiranno mai".E aveva ragione.



L'NSX è il capolavoro Honda, è lo studio F1 applicato su strada.Ti fa sentire un pò senna quando ci sali.Mai provata io, solo provata da fermo.



Ringrazio Dio che gli italiani non l'abbiano capita, così me la potrò permettere un giorno.


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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 22 gennaio 2004, 14:23

Sui forum USA qualcuno ha mai montato i Kit TODA sulla NSX?

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Messaggio da void » giovedì 22 gennaio 2004, 15:25

hehe guarda che io non ce l'ho mica con te perchè non hai rullato!!!!



Alla fine posso solo darti ragione per i motivi che hai citato, sia per le rullate sia per il resto.

condivido al 20000% tutto.





Per quanto riguarda il raduno... i "pacchetti" sono di 3 turni, io sicuramente ne compro uno (pacchetto) e se ti andrà di farlo (decidi lì) te ne cederò uno MOLTO volentieri (non farò 3 turni).





VOiD<i></i>

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