E' di un amico di Modena, davvero un gioiello! :afro:
E la conoscete bene!
Sto valutando di rimettere in vendita la mia DelSol..
Non voglio tradire il marchio Honda, rimarrò fedele
Penso voi tutti conosciate in linea di massima la mia amata Delsol e tutte le modifiche effettuate..
La macchina così com'è con tutti i pezzi di ricambio di questo mondo (dovete venire con un Ducato maxi per ritirare tutto in un giro unico) è in vendita per 8000,00 Euri.
Per ora non smembro e non vendo pezzi singoli, a meno che non ci sia una discreta richiesta da poter valutare ugualmente la vendita del crx stock.
I soldi spesi qua sopra sono tanti:
_4000,00 euro acquisto 2008
_4000,00 euro riverniciata a gennaio 2010
_4000,00 euro di componenti e upgrade.
Svariati Pezzi in garage: sedili n°4 , minigonne stock, ammo nuovi stock, ammo itr + molle H&R, braccietti post stock, n°2 volanti stock, n°1 volante itr 99, tunnel centrale,
pomello stock, barra duomi stock, cambio b16 revisionato, set cerchi stock gommati 80%, set cerchi Oz granturismo antracite 15", Ecu stock, scarico stock no centrale, Cat stock.. ecc
questi sono quelli che mi vengono in mente ora..
Presentazione:
viewtopic.php?f=64&t=41566
Wip:
viewtopic.php?f=114&t=47710
8000,00€
Inizio a mettere Stock la mia DelSol e vediamo cosa riesco a tirare fuori dai pezzi in vendita.
Assetto completo MUGEN Showa regolabili per ITR (servono i braccetti post per poterli montare) 700 € non trattabili
Assetto completo ITR ammortizzatori Stock praticamente nuovi con molle H&R (-3cm) anche qui servono i braccetti post per poterli montare 350 € non trattabili
Lip anteriore e minigonne Mugen eg6 modificate per montare su Delsol 250 € non trattabili
Cambio ITR+LSD 600 € non trattabile
ECU Spoon P30 rev limit 9400 rpm 400 € non trattabile
Coppia di Recaro Rossi ITR con slitte più staffa per montare plug&play su DelSol 600 € non trattabili
Collettori replica Mugen 4-1 150 € non trattabili
Skat 60 € non trattabile
Twinloop Mugen Originale 350 € non trattabile
Barra Duomi ITR ant 120 € non trattabile
Set cerchi antera r15 neri et 35 canale da 7 gommati (meno di 1000km) Pirelli P6 cinturato 195/50 tutto a 450 € non trattabili
Set cerchi Oz Superturismo antracite et 35 canale da 7 gommati (gomme finite) Toyo Proxes T1R 195/50 tutto a 300 € non trattabili
A breve le foto, tutti i prezzi sono esclusi di costi di spedizione...
Sicuramente potrei avere altro in casa, appena mi viene in mente aggiornerò il topic di vendita.
Per qualsiasi info potete scrivermi a casali.lorenzo@alice.it
In vendita anche su altri canali