ma sappi che se loro vogliono saperlo, il tuo amico finirà nella merda se ha fatto qualcosa, merda profonda, e forse è meglio che parli sia con lui che con gli altri ragazzi
.
- HillsKiller
Re: .
Allora basta!
ma sappi che se loro vogliono saperlo, il tuo amico finirà nella merda se ha fatto qualcosa, merda profonda, e forse è meglio che parli sia con lui che con gli altri ragazzi
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- nat88
- Contatta:
OK, ma avendo letto qui cose che mi riguardavano e di cui ne ero all'oscuro mi sono sentito di rispondere.Looka ha scritto:nat88 i tuoi problemi riguardo questioni accadute su HGI tienili su HGI per cortesia, grazie
D16 Power 
- Looka
- Admin

- Contatta:
nat88 ha scritto:OK, ma avendo letto qui cose che mi riguardavano e di cui ne ero all'oscuro mi sono sentito di rispondere.Looka ha scritto:nat88 i tuoi problemi riguardo questioni accadute su HGI tienili su HGI per cortesia, grazie
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Ghost
cronaca del Grande B ordello,io e davide abbiamo chiarito pacificmente e verbalmente la situazione....
ho dei punti da precisare (GIUSTAMENTE) in pubblico....quello che da me fu definito un tagliando da 600 euro era un qualcosa di piu sostanzioso di un tagliando e quindi il prezzo ci stava tutto.....
un b18 che doveva levarmi alcune magagne.....invece me ne ha date altre a livello mentale!cmq anche li è andata a finire bene e ammetto di non aver contattato davide e la sua azienda per installarlo...quindi sentite e spero accettate SCUSE PUBBLICHE SU QUESTI ARGOMENTI!
PER IL RESTO LASCIO LA PAROLA A DAVIDE....
ho dei punti da precisare (GIUSTAMENTE) in pubblico....quello che da me fu definito un tagliando da 600 euro era un qualcosa di piu sostanzioso di un tagliando e quindi il prezzo ci stava tutto.....
un b18 che doveva levarmi alcune magagne.....invece me ne ha date altre a livello mentale!cmq anche li è andata a finire bene e ammetto di non aver contattato davide e la sua azienda per installarlo...quindi sentite e spero accettate SCUSE PUBBLICHE SU QUESTI ARGOMENTI!
PER IL RESTO LASCIO LA PAROLA A DAVIDE....
Ultima modifica di Looka il martedì 28 giugno 2011, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non sei di certo Benedetto XVI per permetterti un reply con dimensione 200 del carattere.
Motivazione: non sei di certo Benedetto XVI per permetterti un reply con dimensione 200 del carattere.
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)
- Ghost
UN SENTITO vaf****ulo A CHI GODE NEL LEGGERE DI QUESTE ULTIME PAGINE DI ACCUSE E CI SI MASTURBA! 
PS NN SONO UNA SPIA
NON SONO GAY
NON SONO UN ACCKER!
PS NN SONO UNA SPIA
NON SONO GAY
NON SONO UN ACCKER!
Ultima modifica di Ghost il martedì 28 giugno 2011, 21:28, modificato 1 volta in totale.
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)
- dadoz79
ok ragazzi,ho chiarito un bel po di cose ,sto cercando di risolvere il problema dei pm in altri modi,chiedo scusa ai mod per le mie sparate e per tutti gli utenti del forum.
come ho notizie sicure al 100% su sta storia dei messaggi ve lo faccio sapere.
se cortesemente vengano cancellati i post ot!
come ha detto bene lorenzo ,nn dovevo intervenire .
come ho notizie sicure al 100% su sta storia dei messaggi ve lo faccio sapere.
se cortesemente vengano cancellati i post ot!
come ha detto bene lorenzo ,nn dovevo intervenire .
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
- maialedacorsa
- HCI member

lo sapevo che si riusciva a risolvere pacificamente

quindi rimane solo tiranium?Ghost ha scritto:NON SONO GAY
!
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- The Undertaker
Finalmente te ne sei reso conto da solo...grazie signore grazie, grazie signore graaaaazieeeeeeeeeeeGhost ha scritto:...doveva levarmi alcune magagne.....invece me ne ha date altre a livello mentale!cmq anche li è andata a finire bene e ammetto di non aver....
Quello che da più dispiacere è che anche sul web sei riuscito a creare tutto sto popò di roba...e che roBBa...mettendo persone le uno contro le altre, raccontando fandonie, cattiverie e caxxate su caxxate, e quello che non si capisce è il perchè ?? forse perchè così ti sentivi più a casa che tutti cercavano te ? volevi che ti facessero le coccole come un cagnolino ??? che tristezza...
per fortuna che al mondo c'è ancora gente seria e sopratutto sana di cervello.
Sono contento che alla parte lesa siano andate le dovute spiegazioni e spero che sta storia finisca per il meglio.
beh credo che non ci sia altro da commentare...
...ah si...
...solo un ultima cosa...
DriftLord hai qualcosa di marrone da parte alla bocca, sappiti contenere suvvia, altrimenti ti si consuma la lingua
ciao a tutti!
- naisbetter
- Moderatore

- J.G_tiranium
manica de rekkie 
- HillsKiller
Oh bene meglio così, sono contento per voi!
p.s non per i bulicci
p.s non per i bulicci
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner