direi ke è quello giusto®

n/m ?

bertozz111 ha scritto:ahah.... tranquillo come al solito matte![]()
direi ke è quello giusto®
n/m ?
Testine di sterzo? Ci avevo pensato ma pare che i pivot abbiano l'attacco alle testine con innesto conico solo da una parte...Army80 ha scritto:rovescia le testine
Hai qualche info in più? Perchè io Roby ne conosco parecchi/e ma chiedendo ad ognuno di loro, l'unica testina che conoscevano era la mia di caxxoArmy80 ha scritto:puoi modificarle, le mie le ho fatte fare a Roby
Presumo far lavorare la scatola guida con i braccetti paralleli al suolo e alla posizione originaria anzichè in obliquo...maialedacorsa ha scritto:cosa comporta rovesciare le testine?
Cercare di rimettere in condizioni di progetto l'inclinazione dei braccini di sterzo in modo da avere meno bump steer (modifica della convergenza in base a l movimento della sospensione) possibile, questo in poche parole! Anche se poi non è possibile metterlo in una posizione precisa come dovrebbe essere!maialedacorsa ha scritto:cosa comporta rovesciare le testine?
ne abbiamo parlato in questo topic, si vede la foto della testina modificata postata propio da Robyvtecariuken ha scritto:Presumo far lavorare la scatola guida con i braccetti paralleli al suolo e alla posizione originaria anzichè in obliquo...maialedacorsa ha scritto:cosa comporta rovesciare le testine?
Riguardo alla testina di serie modificata hai qualche info in merito?Army80 ha scritto:ne abbiamo parlato in questo topic, si vede la foto della testina modificata postata propio da Robyvtecariuken ha scritto:
Presumo far lavorare la scatola guida con i braccetti paralleli al suolo e alla posizione originaria anzichè in obliquo...
viewtopic.php?f=9&t=39955&st=0&sk=t&sd=a&hilit=ep3+testine+sterzo&start=220
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Certo che siFurgonato ha scritto:ma quei cerchi prima stavano mica su una swift?