la zr 180 nn credo esista cm son dischi decisamente piu grossi dei miei attuali dato che sono da 282 rispetto ai miei che sono da 262,e al posteriore avrò i dischi del diametro degli attuali stock anteriori...le pinze rispetto alle mie son migliori,le pasticche sono nuove....e i tubi in treccia....vuoi mettere cn i miei freni stock?cioe dischi finti e bruciati che vibrano,tubi in gomma,cn pasticche finite che raschiano il disco?...ah scordavo che ho la pompa freno sbudellata con poco olio e nerissimo.... mentre ora prendo la nuova pompa stock eg6 con olio nuovo...e poi monto su il tutto
penso che solo di dischi e pasticche avrei speso di piu in honda....riprendendo poi la roba stock.....
e senza tubi in treccia !
cmq non devo frenare un missile,la mia è un cesso che non va un c@zzo,quindi credo che siano più che sufficienti!
....saprò dirne di più una volta montati...
emaz magari intendeva dire che li ho presi a basso costo per rivenderli a di piu...cosicchè ci faccia la cresta(cm ho gia fatto cn altra roba...)...ma stavolta sta roba me la tengo e la monto visto che ne necessito!