Apex V-AFC II ( 1
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http://www.takakaira.com/asp/template.a ... QqlnMokrNm
E' specifico per i motori honda VTEC e i-VTEC; 300 euro scarsi; sembrerebbe anche di facile installazione...........invece di spendere centinaia e centinaia di euro per una nuova ecu..................
Che dite? Esperienze pregresse con il ? modello sul b16/18??
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E' specifico per i motori honda VTEC e i-VTEC; 300 euro scarsi; sembrerebbe anche di facile installazione...........invece di spendere centinaia e centinaia di euro per una nuova ecu..................
Che dite? Esperienze pregresse con il ? modello sul b16/18??
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- COPACABANA
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Mi arrapano tutti gli apexi... io volevo quello che ti dà i tempi di accelerazione,velocità massima,giri minuto ecc... che non modifica nulla... solo perchè mi arrapa!
Luca se fai l'ordine dimmelo che faccio un pensierino su quello... se sai il modello posta
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!
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Luca se fai l'ordine dimmelo che faccio un pensierino su quello... se sai il modello posta
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come design non mi fa impazzire....
nonostante tutto lo prenderei al volo come dice rinuccio...
a Tenè, sbircia se su CTR UK qualcuno ne ha già provati!?!?!?
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Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
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non ci sta nemmeno tanto male....
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IL sito della typerUK mi è stato filtrato dal server centrale, per cui non posso più aprirlo
Il V-AFCII è specifico per i motori i-VTEC e VTEC, per cui non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Problemi che invece si potrebbero verificare se smanettate sugli incroci senza esperienza. Se leggete le istruzioni però, notavo che c'è una luce verde/rossa che aiuta nel settaggio dando indicazioni luminose sulla modifica effettuata (in pratica se siete delle capre vi spara un bel rosso e vi espelle ).
Con questo oggettino, puoi modificare l'incrocio delle valvole e il loro tempo di apertura oltre che MODIFICARE il regime di rotazione in cui entra la fasatura alta e già solo per questa ultima funzione lo prenderei al volo visto che costa 1/10 di una ecu modificata.
Per il momento è venduto solo con le istruzioni in jap per cui tocca attendere un pochino................
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Il V-AFCII è specifico per i motori i-VTEC e VTEC, per cui non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Problemi che invece si potrebbero verificare se smanettate sugli incroci senza esperienza. Se leggete le istruzioni però, notavo che c'è una luce verde/rossa che aiuta nel settaggio dando indicazioni luminose sulla modifica effettuata (in pratica se siete delle capre vi spara un bel rosso e vi espelle ).
Con questo oggettino, puoi modificare l'incrocio delle valvole e il loro tempo di apertura oltre che MODIFICARE il regime di rotazione in cui entra la fasatura alta e già solo per questa ultima funzione lo prenderei al volo visto che costa 1/10 di una ecu modificata.
Per il momento è venduto solo con le istruzioni in jap per cui tocca attendere un pochino................
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Ho trovato il manuale di istruzione e di montaggio del modello precedente (V-AFC 1). Mi sembra un po coplesso il montaggio (con fili da tagliare e accrocchiare), ma il complesso di regoloazioni e informazioni ottenibili è strabiliante..........ed è solo il modello precedente!!!!!!!!!!
Ecco il manuale
http://www.apexi-usa.com/productdocumen ... s_vafc.pdf
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- typer558
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Ecco i 4 manuali di installazione ed uso del modello V-AFC II.
Sono un po lenti e pesanti da scaricare, ma japponese a parte, sono molto interessanti. Quello che però emerge è una complessità di installazione non indifferente: -->:">
http://www.apexi.co.jp/products/electro ... 5VAFC2.pdf
www.apexi.co.jp/products/electronics/pdf/VAFC2.pdf
http://www.apexi.co.jp/products/electro ... AFC2hi.pdf
http://www.apexi.co.jp/products/electro ... FC2con.pdf
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Sono un po lenti e pesanti da scaricare, ma japponese a parte, sono molto interessanti. Quello che però emerge è una complessità di installazione non indifferente: -->:">
http://www.apexi.co.jp/products/electro ... 5VAFC2.pdf
www.apexi.co.jp/products/electronics/pdf/VAFC2.pdf
http://www.apexi.co.jp/products/electro ... AFC2hi.pdf
http://www.apexi.co.jp/products/electro ... FC2con.pdf
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eTiLiKo81
Ma......ma....proprio ste cose che lavorano modificando i dati in entrata dai sensori alla ECU dovete comprare?
Non c'era la centralina aggiuntiva di Gian che lavorava in maniera diversa e a okkio + efficace?
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MAIL ME : etiliko@katamail.com
Bye eTiLiKo<i></i>
Non c'era la centralina aggiuntiva di Gian che lavorava in maniera diversa e a okkio + efficace?
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Bye eTiLiKo<i></i>
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SognoDaBAR
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