RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
-
nanibus81
Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11
Non so dirvi quale delle due fosse, mi sembra quella senza alettone:-) ma non ne sono sicuro :-) .....
Grazie per i complimenti ma se li merita la mia evo!!
La evo x e' quella del mio presidente, estetica a parte ha un ottima preparazione, credo avesse problemi quel giorno :-)
Grazie per i complimenti ma se li merita la mia evo!!
La evo x e' quella del mio presidente, estetica a parte ha un ottima preparazione, credo avesse problemi quel giorno :-)
-
nanibus81
Paolo mi sono emozionato!!! c@zzo mi vedo pure io:-) Paolo riesci sempre a tutarmi su di morale , sopratutto dopo quello che mi e' successo 30 minuti fa, sei un grande!!!grazie e saluta quel bischero di tu fratello e digli che si deve comprare una evo, magari una bella v :-) .
Ps manname il msg!!!
Ps manname il msg!!!
-
BlackDiamond
Mi fa molto piacere bello, spero che vada tutto bene, poi ci sentiamo via telefono
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il sabato 11 giugno 2011, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ...
-
nanibus81
Una serata da dimenticare:-( ci sentiamo con calma!!!!
- Maiozzo
- HCI member
- Contatta:
CHE FIGO!!! Ci sono anche io nel video a 0.59 davanti al CRX Frico&Cevapcici e a Bagga!!!!
Pare quasi che c'ho una macchina seria!!!!
Ovviamente vi faccio pubblicità! eheh
Pare quasi che c'ho una macchina seria!!!!
Ovviamente vi faccio pubblicità! eheh
- Max Payne
- HCI member
Se era quella senza ala era qualla di sgarboman
#escilononsbagli
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma lo sai che ci aveo pensato che fossi tu? Solo che quando sei uscito tu sono entrato io e non ho potuto cercarti.nanibus81 ha scritto:Grazie e vedrai che non manchera'l' occasione , anzi mi devo scusare con gli amici del HCI per non averli saluti , ma sabato ero cotto avevo la febbre a 38 e venivo da una giornata di lavoro devastante , inoltre Paolo non mi aveva avvisato della Vostra presenza altrimenti avrei ritirato fuori dall'armadio la mia tshirt Honda HCI :-)
Comunque i crx viaggiavano veramente forte, mi e' piaciuta molto la dc2 con i cerchi verdi, anche se l'ho vista girare poco e la itr rimane sempre una gran bella macchina in assoluto la migliore macchina a trazione anteriore del mondo....Mi piacerebbe molto ricomprarne una :-)
Comunque sono passati solo 5 anni e già ti sei scordato della giornata sul circuito di Arce con Piero Plini? L'Integra è sempre la stessa, con qualche cerotto in più...
Stupendo il video ma... come ha fatto quella Mini a non andare a fuoco? Su 2 ore avrà girato tipo 4 oreBlackDiamond ha scritto:Durante la giornata erano presenti anche dei professionisti che hanno girtao un video di esempio, incentrato soprattutto su mio fratello (lo scemo con la Mini) oggi hanno fatto uscire un primo trailer a breve ci sarà il filmato completo.
Oltre al fatto che ovviamente ci siete anche voi nel video mi fa piacere condividere con voi questo servizio visto che potrebbe essere presente per chiunque lo desideri dal prossimo raduno/pistata.
Ciao e buona visione
http://vimeo.com/24924501
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
nanibus81
Si hai ragione quel giorno c'era anche Luchetto, aveva ancora l'ep3....Sto a invecchia' male :-)cavolo la tua integra e' bellissima :-)Accetti permute ahahah
mi si vede pure a ma dal minuto +0- 6.00, so emozionato
mi si vede pure a ma dal minuto +0- 6.00, so emozionato
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il sabato 11 giugno 2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Eh avrei voluto vedere cosa sarebbe successo a quella che avevi preso tu...
Comunque accetto permute, ma non EVO IV RS2
Comunque accetto permute, ma non EVO IV RS2
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il sabato 11 giugno 2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
nanibus81
Azz peccato la mia e' solo la RS ......
La vendita della dc2 e' stato l'errore piu' grande della mia vita......Mi sono fatto prendere dalle troppe novita' in arrivo e dalla trazione posteriore
La vendita della dc2 e' stato l'errore piu' grande della mia vita......Mi sono fatto prendere dalle troppe novita' in arrivo e dalla trazione posteriore
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
bello.. se volete farvi un giro lungo e venite a grobnik in croazia vi faccio avere i pass per fare le riprese lungo la pista.BlackDiamond ha scritto:Durante la giornata erano presenti anche dei professionisti che hanno girtao un video di esempio, incentrato soprattutto su mio fratello (lo scemo con la Mini) oggi hanno fatto uscire un primo trailer a breve ci sarà il filmato completo.
Oltre al fatto che ovviamente ci siete anche voi nel video mi fa piacere condividere con voi questo servizio visto che potrebbe essere presente per chiunque lo desideri dal prossimo raduno/pistata.
Ciao e buona visione
http://vimeo.com/24924501
- peppe ctdi
- HCI member
bellissima idea, magari il prox. raduno potrebbe esser li!!!!
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il sabato 11 giugno 2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
bellissimo video, complimenti!
Vorrei anche io poterli fare cavolo...ci sto dietro da anni azzo!
comunque, dal video:
i cerchi/colore del crx di lufo è michele sono per il mio modesto parere FANTASTICI all'interno del contesto crx frico e cevapcici.
Devo mettere un tutorial di come NON verniciare i cerchi perchè si sono tipo sciolti, ma spero li rifacciano di quel colore perchè sono straordinari!
Vorrei anche io poterli fare cavolo...ci sto dietro da anni azzo!
comunque, dal video:
i cerchi/colore del crx di lufo è michele sono per il mio modesto parere FANTASTICI all'interno del contesto crx frico e cevapcici.
Devo mettere un tutorial di come NON verniciare i cerchi perchè si sono tipo sciolti, ma spero li rifacciano di quel colore perchè sono straordinari!
- bagga typeR
- HCI member
guardate come sono bello lì di dietro...
@nanibus: tanti complimenti per la tua evo davvero molto bella eravamo in turno insieme la prima ora,ti ho visto passare un paio di volte durante il turno...io sono uno dei due con l'ITR con i cerchi verdi (quella "integra" e bella ) ma con l'ala...
@blackdiamond: davvero bello il video... e poi mi si vede ben due volte...
@nanibus: tanti complimenti per la tua evo davvero molto bella eravamo in turno insieme la prima ora,ti ho visto passare un paio di volte durante il turno...io sono uno dei due con l'ITR con i cerchi verdi (quella "integra" e bella ) ma con l'ala...
@blackdiamond: davvero bello il video... e poi mi si vede ben due volte...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
bhè daniele se lu vuoi vedere di quel colore, come minimo dovresti ripagarci la verniciatura.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
essendo venuta gratuitamente volentieriLuFo R ha scritto:bhè daniele se lu vuoi vedere di quel colore, come minimo dovresti ripagarci la verniciatura.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
a saperlo me li facevo dare gratuitamente non verniciati...NIPPONSTYLE ha scritto:essendo venuta gratuitamente volentieriLuFo R ha scritto:bhè daniele se lu vuoi vedere di quel colore, come minimo dovresti ripagarci la verniciatura.
-
Zampa
- HCI member
nanibus81 ha scritto:
1) Di best Time a vallelunga ne stanno girando molti, troppi, ed a volta scrivono tempi abbonando secondi.
Dalla mia poca esperienza, Vi posso dire che un secondo su una pista veloce e' un enormita'.
Io ho girato con la mia VI in 1.54 , tempo preso da due miei amici a bordo pista con cronometro, ma secondo me e' migliorabile di almeno 3 secondi.
Il tutto e' stato reso possibile da una perfetta messa a punto di assetto, freni e motore(non ho potenze folli ma ci sono cavalli nei punti giusti), molti consigli da persone competenti e tanta pista, ne e' passata d'acqua sotto i punti da quando avevo la Ep3 toda.
Grazie a tutti e spero di esserci al vostro prossimo raduno
grande Antò! la tua evo oltre ad essere bella è davvero efficace!anzi cammina davvero tanto,senza mezzi termini!
anke tu cammini,l'esperienza è la cosa più importante,si può sempre migliorare ma non a questo trackday ke non c'ero,ma allo scorso ti ho visto girare e andavi benone.
cmq concordo con te sui tempi!spesso manca qualke secondo all'appello!
la EVO è una auto da guerra formidabile!!
ciao!!!!
-
nanibus81
Zampa ha scritto:...
Grazie Carlo !!!La evo ti regala grandi soddisfazioni , al momento la macchina e' al 70% del potenziale, si potrebbe migliorare e di molto, ma mi sono dato un obbiettivo 1.50 a Longvalley in questa configurazione, forse cambiando solo angoli e gomme semislick piu' morbide....Se riesco monto il nuovo kit turbo :-)
Anche la tua eg e' ''un uccello per l'ano'' .....Ci dobbiamo incontrare prima o poi e darci due amichevoli sportellate ahahahah
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il domenica 12 giugno 2011, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ....
Motivazione: ....
-
Zampa
- HCI member
si ok Antò,ma devo venire turbo munito sennò devo attaccare la catena per starti dietro!!!figurati se volessi stare avanti.....devo cambiare auto e farmi una evo e all'altezza x giunta!!!
cmq si dai volentieri,il 31 luglio se ci sei ci prendiamo lo stesso turno!!
ma ricordati DI PORTARMI LA CORDA!!!
cmq si dai volentieri,il 31 luglio se ci sei ci prendiamo lo stesso turno!!
ma ricordati DI PORTARMI LA CORDA!!!