Peso delle vostre CTR ( 1
-
maskow
Ciao raga...
ero interessato a sapere ladifferenza di peso tra il modell 2004 e il modello 2002,la cosa mi preoccupa un po visto che un amico che ha la 2002 sulla carta grigia c'? scritto 1195(senza clim),sono andato a vedere la mia e
In esadecimale pesa: 4F6 chili
In binario: 10011110110
Ma possibile che pesi cosi tanto!!!!
Porca miseria,mo ho la pulce nell'orecchio e cerca come un pazzo un posto per poter pesare la macchina con precisione al grammo(ripeto al grammo!)Qui non trovo nulla!
L'unico posto che pesa sono i rimorchi dei camion...e la precisione e di 10 kg...
Per quelli che non sanno calcolare e sono seghe in matematica..... 1270 kg!
<i></i>
ero interessato a sapere ladifferenza di peso tra il modell 2004 e il modello 2002,la cosa mi preoccupa un po visto che un amico che ha la 2002 sulla carta grigia c'? scritto 1195(senza clim),sono andato a vedere la mia e
In esadecimale pesa: 4F6 chili
In binario: 10011110110
Ma possibile che pesi cosi tanto!!!!
Porca miseria,mo ho la pulce nell'orecchio e cerca come un pazzo un posto per poter pesare la macchina con precisione al grammo(ripeto al grammo!)Qui non trovo nulla!
L'unico posto che pesa sono i rimorchi dei camion...e la precisione e di 10 kg...
Per quelli che non sanno calcolare e sono seghe in matematica..... 1270 kg!
<i></i>
-
COPACABANA39
Guarda che 1270 sono nella norma
La mia, 02, con clima in ordine di marcia (tutti i fluidi, mezzo serbatoio di benzae me panzone sopra) pesa 1311kg effettivi
Togli i miei 81kg e ti ritrovi la ctr che pesa 1230kg
La mia, 02, con clima in ordine di marcia (tutti i fluidi, mezzo serbatoio di benzae me panzone sopra) pesa 1311kg effettivi
Togli i miei 81kg e ti ritrovi la ctr che pesa 1230kg
-
maskow
Ma sulla carta grigie il peso ? serbatoi pieno e senza nessuno no?
Cio? se mi ci metto io dentro...dai 1270 si passa ai 1360!! Non esiste...qui devo prevedere una dieta di brutto sia per me che per la macchina...con me dentro la macchina non deve sorpassare i 1200!
Uffa il portafoglio non sara tanto contento!
<i></i>
Cio? se mi ci metto io dentro...dai 1270 si passa ai 1360!! Non esiste...qui devo prevedere una dieta di brutto sia per me che per la macchina...con me dentro la macchina non deve sorpassare i 1200!
Uffa il portafoglio non sara tanto contento!
<i></i>
-
Ubaldo
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Pacì... tu che dei ctristi ciccioni sei il re devi però amnmettere che di immondizia per zavorrare ce ne hai messa un bel po nel ctr! ... togli il morto di dietro e la mondezza negli sportelli!
informazione:
deg53@tiscali.it
- (h)old
- Contatta:
-
COPACABANA39
Quote:Pacì... tu che dei ctristi ciccioni sei il re devi però amnmettere che di immondizia per zavorrare ce ne hai messa un bel po nel ctr! ... togli il morto di dietro e la mondezza negli sportelli!
Dei due morti dietro uno è andato già da tempo, l'altro rimane a farmi compagnia
La mondezza negli sportelli fà quel che può per non ricordarmi ogni giorno di aver acquistato un cesso attutendo il concerto ogni volta che chiudo gli sportelli
Per quanto mi riguarda, dai miei 81kg per 1,8m mi lamento solo di una consistente e turgita panza dovuta a eccesso di buona cucina (vedere cinghiali mangiati interi, bistecche e fiorentine a josa, puzza d'ascelle a volontà sopra quintali di tagliatelle) e mancanza di tempo materiale per dedicarmi un momento allo sport ............ Aggiungiamoci 3 caffè al giorno + 1 pacchetto di pallmall blu ed avrai la foto del classico 24enne stressato e stremato dal lavoro+donna+macchina cesso
Dei due morti dietro uno è andato già da tempo, l'altro rimane a farmi compagnia
La mondezza negli sportelli fà quel che può per non ricordarmi ogni giorno di aver acquistato un cesso attutendo il concerto ogni volta che chiudo gli sportelli
Per quanto mi riguarda, dai miei 81kg per 1,8m mi lamento solo di una consistente e turgita panza dovuta a eccesso di buona cucina (vedere cinghiali mangiati interi, bistecche e fiorentine a josa, puzza d'ascelle a volontà sopra quintali di tagliatelle) e mancanza di tempo materiale per dedicarmi un momento allo sport ............ Aggiungiamoci 3 caffè al giorno + 1 pacchetto di pallmall blu ed avrai la foto del classico 24enne stressato e stremato dal lavoro+donna+macchina cesso
-
giovanniVtec
-
mauritania
-
soul of darkness typeR
Ma l'unico scemo che pesa 75kg x 1,82cm e sembra un anoressico sono io ??????
DA me si dici òmmu picin tutu belin .
Vabbe apparte gli scherzi ,basta andare a cagare prima di slaire in macchina e si perdono subito 2 kg
T?tti se dixe che l'è m?gio st?sene fantin,
che sotta donne e figgi?u en castigo de Dio.
Ma l'è anche v?a che un pei de mussa o t?a de ciù
che 'na cubia de b?u.<i></i>
DA me si dici òmmu picin tutu belin .
Vabbe apparte gli scherzi ,basta andare a cagare prima di slaire in macchina e si perdono subito 2 kg
T?tti se dixe che l'è m?gio st?sene fantin,
che sotta donne e figgi?u en castigo de Dio.
Ma l'è anche v?a che un pei de mussa o t?a de ciù
che 'na cubia de b?u.<i></i>
-
Ubaldo
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
mauritania