driftlord ha scritto:Luca VTi ha scritto:Io invece condivido il pensiero di Montoya per quanto riguarda l'auto in pista.
L'auto per una pistata deve essere quanto più vicina all'auto di tutti i giorni, gomme comprese, così uno si impara le reazioni che ha la propria auto in condizioni limite, senza rischiare di fare il c@zzone per strada e di sfasciare tutto.Quindi mi tengo i miei 2.14 (migliorabili) con S-drive al 50%!
Il discorso tiene se uno deve imparare a guidare...non se và in piata a fare il tempo...
Il discorso tiene se uno con la propria auto ci và a lavorare, e la usa tutti i giorni, tra buche, dossi artificiali, forze dell'ordine da tutte le parti ecc ecc.....
Io rimango della mia idea, se uno parte con la mentalità di fare i tempi allora si prepara la sua auto nella maniera + cattiva possibile, la mette in grado di affrontare il viaggio, poi una volta tornato a casa i suoi giri quotidiani li fa con l'altra auto..........
Cmq x quanto riguarda il raduno io nn sarei neanche dovuto scendere in pista, dato che la mia auto è un pochino giù (causa periodo economico + nero della mia vita, stavo quasi meglio da disoccupato, almeno avevo una barcata di soldi della liquidazione a disposizione), ma ho deciso di fare il turno lo stesso x orgoglio personale. Ne sono cmq uscito moooolto soddisfatto e ho fatto anche un paio di giri divertenti insieme ad Ergal e devo dire che, nonostante i 200.000 km sulle spalle, le s-drive al 50%, i freni belli che andati e l'assetto anteriore scoppiato, la mia vecchia signora ancora si fa rispettare!
qualcuno ha scritto che l'HCI nn è + quello di una volta...... Bhe io sono in HCI dal 2005 e dico che chi ha scritto questa cosa nn poteva esserci in questi giorni.... E se c'era allora nn c'ha capito un kazzo

Attualmente senza Honda...