EE8 non si avvia

Rispondi
andrea_crx
HCI member
HCI member

Re: EE8 non si avvia (Risolto)

Messaggio da andrea_crx » domenica 29 maggio 2011, 21:11

type aru ha scritto::rant Oggi pm l'ho ritirata :amore e soprattutto riportata al sicuro
Morale della favola han giustificato il tutto con un presunto corto circuito da centralina che ha bruciato all'unisono pompa benzina e spinterogeno...l'elettrauto dopo aver ristagnato la centralina :sosp gli ha fatto cambiare entrambi i pezzi.
Resta il fatto che non sono sicuri di cosa ha originato il corto, puntando il dito contro lo strumentino multifunzione by pier già installato da un bel pò di tempo e sul quale ho seri dubbi possa centrare.... :sosp
Farei notare il fatto che gli avevo chiesto di tenermi informato e di farmi sapere i pezzi da sostituire :hd :hd
Ora va ma resta il fatto che ho la NETTA sensazione di bruciore in retrotreno. :rant
Da fattura elenco:
138.00 € Pompa Benzina (se mi chiamava con meno della metà almeno gli procuravo anche quella)
60€ Controllo elettrauto
62.50 € Manodopera meccanica per sostituzione pezzi sopra elencati
10.00€ di materiali di consumo :sbonk :sbonk
4.50€ di smaltimento rifiuti :sbonk :sbonk (faccio notare che ho voluto cmq indietro sia spinterogeno che pompa benzina)
10.83 bollino blu (questo ormai che era li e visto che ne era sprovvista ho pensato di includerlo)
Il tutto con il 20% di iva da aggiungere..
Alla fine che volete glieli ho dati ma credo abbia ben capito che non avranno buona pubblicità
Mi dispiace che mi saltano un bel pò di upgrade con questo scherzetto :sigh però alla fine sono contento di riaverla in garage.

Ah dimenticavo sembra che si sia leggermente starato il contagiri...secondo voi è possibile?? Devo verificare sul service ma il segnale arriva da centralina?
fagli qualche sfreggio se lo meritano con tutto il cuore :good
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

type aru

Re: EE8 non si avvia

Messaggio da type aru » domenica 29 maggio 2011, 22:47

Come preannunciato domani o al massimo martedi farò visita all'elettrauto per capire cosa sia stato veramente ristagnato.....e poi in settimana devo tornare in officina a ritirare la pompa benzina e vediamo di far combaciare le varie versioni :ride :ride ...però sta storia del contagiri mi da parecchio fastidio....ringrazio pubblicamente PierGsi invece che è stato gentilissimo e si è anche offerto di verificare i pezzi smontati :bow :bow
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

type aru

Re: EE8 non si avvia

Messaggio da type aru » martedì 31 maggio 2011, 1:24

:hd :hd :hd
Visita stamattina dall'elettrauto con la conferma che quest'officina è sempre più cazzara....
Lui comunque ha testato al banco il vecchio spinterogeno dicendo che è morto (non gli ho chiesto cosa in particolare :azz ) e ha detto che dopo ha atteso il nuovo e l'ha sostituito riconsegnando la macchina ai "MECCANICI"...
Ergo non solo non ha trovato un corto e sistemato risaldando la centralina, ma non sapeva neppure niente della pompa benza in quanto dopo aver sostituito lo spinterogeno l'auto era CIRCOLANTE SU STRADA...
Insomma oltre ad avere veramente seri dubbi se sia stata o meno sostituita sta pompa (perdonatemi ma non ho avuto cuore di smontare il serbatoio per verificare ma comunque continuo a reclamare la vecchia indietro) sono stato ampliamente coglionato con la storia dell'orso.....Domani am li chiamo per assicurarmi che la pompa benzina sia la...poi vado a trovarli per avere FORSE un chiarimento..
Vediamo che altre palle si inventano...
Ah dimenticavo sospetto sempre di più che abbian smanettato per ignoti motivi col tachimetro...ho la luce del contagiri che non va più (NB sostituite nemmeno un mese fa con una serie a led.....mmmmh)
Ormai non so più che pensare :sbonk
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

Rispondi