Velocità massima CTR ( 1
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
allora il punto è questo, quando provarono la CTR su AUTO rilevarono 237 effettivi con, mi pare, 242 di tachimetro.
Siccome la mia, e anche tante altre del club da quello che ho capito, passano i 250 di tachimetro (rigorosamente durante test privati a Nardò ) quanto cavolo fa realmente??????????????
-----------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
Siccome la mia, e anche tante altre del club da quello che ho capito, passano i 250 di tachimetro (rigorosamente durante test privati a Nardò ) quanto cavolo fa realmente??????????????
-----------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
-
giusepperoselli
- Messaggi: 764
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
- Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
typer, mi hanno detto che teoricamente a 280 all'ora qualsiasi cosa decolla, ci sto provando se si alza un 747 da 1000000000 tonellate.....
a parte le cazzate, sinceramente è un pò che non provo, 'sta patente ricaricabile mi ha tagliato le gambe
-----------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
a parte le cazzate, sinceramente è un pò che non provo, 'sta patente ricaricabile mi ha tagliato le gambe
-----------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
-
mauritania
- Messaggi: 427
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
segna 250 precisi...
in AUTOBHAN KRUKKA
MA COME,NON SIAMO TUTTI TEDESCHI CHE SCRIVONO IN ITALIANEN!!!???
skusfaten mia pronunzien...
non saremo mica una manica di delinquenti che provano le proprie auto su strade pubbliche nell'ora di punta fra passeggini e vecchi in sedia a rotelle senza una minima cognizione di guida,vero?
no xche per la legge siamo visti così...
infatti nelle domeniche in pista gli hondisti son sempre i piu indisciplinati,i piu fermi e si stampano sempre per poi scendere e scatenare una rissa col primo che passa perchè ubriachi...
YEEEEEEE-HAAAAAAW !!!
www.neldubbiononmollare.com<i></i>
in AUTOBHAN KRUKKA
MA COME,NON SIAMO TUTTI TEDESCHI CHE SCRIVONO IN ITALIANEN!!!???
skusfaten mia pronunzien...
non saremo mica una manica di delinquenti che provano le proprie auto su strade pubbliche nell'ora di punta fra passeggini e vecchi in sedia a rotelle senza una minima cognizione di guida,vero?
no xche per la legge siamo visti così...
infatti nelle domeniche in pista gli hondisti son sempre i piu indisciplinati,i piu fermi e si stampano sempre per poi scendere e scatenare una rissa col primo che passa perchè ubriachi...
YEEEEEEE-HAAAAAAW !!!
www.neldubbiononmollare.com<i></i>
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
-
Nico ctr
- Messaggi: 139
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Auto è fra le rarissime riviste affidabili sotto il punto di vista "rilevazioni" .........
Considerando però che provò e testò la ctr TOTALMENTE stock e con 3000km sul groppone direi che le nostre performance ci stanno tutte .
Scarico un pò sturato , aspirazione più permeabile , rodaggi eseguiti a regola d'arte , vetture molto più sciolte dopo 10-20mila km , leggera brezza a favore ............ et voilà gli over 250 indicati
p.s.
Lù se stiri la tua sfondi il tachimetro
_______________________________
Preghiamo insieme ......
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
Considerando però che provò e testò la ctr TOTALMENTE stock e con 3000km sul groppone direi che le nostre performance ci stanno tutte .
Scarico un pò sturato , aspirazione più permeabile , rodaggi eseguiti a regola d'arte , vetture molto più sciolte dopo 10-20mila km , leggera brezza a favore ............ et voilà gli over 250 indicati
p.s.
Lù se stiri la tua sfondi il tachimetro
_______________________________
Preghiamo insieme ......
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
-
Nico ctr
- Messaggi: 139
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27
Copa, la mia CTR era tutta stock, filtro compreso. Ora che ho il K&N a pannello, non sò e non me ne frega una mazza di quanto potrebbe fare.
Ps:A me della velocita massima sul dritto non me ne frega una mazza, dove mi diverto io è sulle curve da 2a 3a ecc. La velocita massima sul dritto, non dico che la odio, ma di certo non la amo, ed è per questo che la mia CTR l'ho tirata solo una volta.
<i>Edited by: Nico ctr at: 12/2/04 18:53
</i>
Ps:A me della velocita massima sul dritto non me ne frega una mazza, dove mi diverto io è sulle curve da 2a 3a ecc. La velocita massima sul dritto, non dico che la odio, ma di certo non la amo, ed è per questo che la mia CTR l'ho tirata solo una volta.
<i>Edited by: Nico ctr at: 12/2/04 18:53
</i>
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Bhè Nico che te devo di ???? La mia sarà spompa che vede i 250 solo con filtro jas e centrale e finale SS ...........
Dimenticavo ........... prima del gioco valvole vedevo a mala pena i 245 ............
_______________________________
Preghiamo insieme ......
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
Dimenticavo ........... prima del gioco valvole vedevo a mala pena i 245 ............
_______________________________
Preghiamo insieme ......
_______________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
-
Nico ctr
- Messaggi: 139
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27
Copa, no non credo che la tua è spompa, ma almeno sono sicuro che il mio rodaggio di 998km che ho fatto alla mia, cambiando l'olio a 7050km, i 200cv per cui pago il bollo ci dovrebbero essere, visto che quì da me banchi a rulli non ne ho mai visti e non so quanti cv ha la mia.
Ps: La mia è senza climatizzatore.
<i></i>
Ps: La mia è senza climatizzatore.
<i></i>
-
213Sprint
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
Quote:io a 255 ci sono arrivato sempre
si, ma non vale... la tua era la versione che si SLEGAVA sempre di più!!!
.... e poi si rompeva!!!
Nico, HAI MESSO IL PANNELLO NEL BOX ORIGINALE?!?!?!?!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
si, ma non vale... la tua era la versione che si SLEGAVA sempre di più!!!
.... e poi si rompeva!!!
Nico, HAI MESSO IL PANNELLO NEL BOX ORIGINALE?!?!?!?!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
manda una foto perchè non ho capito come???
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
E QUESTO TU LO CHIAMI "FILTRO A PANNELLO"????
uffff..... m'hai fatto prende un colpo Nico...
credevo che davvero qualcuno si fosse inventato la conversione a pannello per il box originale... cosa che io studio da anni!!!
ps.
un giorno ti mando la foto di un Filtro a Pannello!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
uffff..... m'hai fatto prende un colpo Nico...
credevo che davvero qualcuno si fosse inventato la conversione a pannello per il box originale... cosa che io studio da anni!!!
ps.
un giorno ti mando la foto di un Filtro a Pannello!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
-
Nico ctr
- Messaggi: 139
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27
Deg, si lo so che il k&N per il box stock non è un pannello ma è un cilindrico, l'ho chiamato pannello per intendere che va a sostituire il cilindrico stock in carta, con un cilindrico identico all'originale ma in cotone. Lo sò che il pannello vero e propio è il filtro che cè nel box mugen, o nella maggiorparte degli airbox in circolazione stock o racing che siano.
<i></i>
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
oh... meglio!
certe volte mi spaventi Nico...
stiamo attenti per favore!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>
certe volte mi spaventi Nico...
stiamo attenti per favore!
_____________________________________
è un mondo difficile...
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
<i></i>