?!?!? ( 1
-
Nutchee
- Messaggi: 727
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
- Località: Urbe
ah.. dicevi a livello di spinta!
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
Quote:@ICE1971
con la k100 è possibile tenere lo stesso tipo di erogazione della stock, ovvero OFF/ON @ 5'900 giri/min.?
Lo so che voi "pistaroli" non amate questo tipo di erogazione
Si può fare cmq è una cazzata: basta che non guadagni prima, non abbassi il VTEC point, non aumenti l'angolo del VTC oltre i 30? originali e senti ancora di più "la botta" ma non è che cammini di più sopra, cammini meno sotto!
<i></i>
con la k100 è possibile tenere lo stesso tipo di erogazione della stock, ovvero OFF/ON @ 5'900 giri/min.?
Lo so che voi "pistaroli" non amate questo tipo di erogazione
Si può fare cmq è una cazzata: basta che non guadagni prima, non abbassi il VTEC point, non aumenti l'angolo del VTC oltre i 30? originali e senti ancora di più "la botta" ma non è che cammini di più sopra, cammini meno sotto!
<i></i>
-
Nutchee
- Messaggi: 727
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
- Località: Urbe
E il pene del minotauro?
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
-
ICESWORD
- Messaggi: 103
- Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 17:34
rieccomi, ennesima giornata piena di pioggia, niente prot prot; la CTR nn sembra neppure + quella di prima (sia colli che scarico sono fatti per dare il meglio nei bassi/medi infatti quasi nn si sente + l'entrata del VTEC), va che è un ereo e son c@zzi partire agli stop senza sgommare, con fondo bagnato poi fino alla 3a è da panico, basta toccare il pedale ed è tutto un pattinamento
<i></i>
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
cambia gomme...
o magari gonfiale!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
o magari gonfiale!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
ecco perchè...
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
michi
- Messaggi: 69
- Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02
@ICE1971
traquillo ... lo so che sarebbe hemmm una "cazzata".
Il mio discorso non era quello di aumentare l'effetto dell'entrata VTEC, bensì quello di tenere (a grosse linee) il tipo di erogazione che ha con ecu stock. Cioè se si prende il grafico della rulla da stock...immaginarselo "shiftato" verso l'alto (ma su tutto l'arco).
CTR #3029
<i></i>
traquillo ... lo so che sarebbe hemmm una "cazzata".
Il mio discorso non era quello di aumentare l'effetto dell'entrata VTEC, bensì quello di tenere (a grosse linee) il tipo di erogazione che ha con ecu stock. Cioè se si prende il grafico della rulla da stock...immaginarselo "shiftato" verso l'alto (ma su tutto l'arco).
CTR #3029
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
ti rispondo io...
IMPOSSIBILE!
non è la pleistescion...
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
IMPOSSIBILE!
non è la pleistescion...
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>