Da oggi abbiamo anche il K100!!!!
-
Ice1971
- Messaggi: 461
- Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
- Località: Rome, Italy
Importantissimo:
Per i K20 da oggi hondata ha rilasciato il K100.
www.hondata.com/k100.html
In pratica si tratta di una versione ridotta del classico KPro: mancano le caratteristiche di datalogging, di programmabilità ed emulazione da parte dell'utente e la possibilità di accedere alla memoria errori.
In pratica il centro autorizzato (noi, per capirci) monta un KPro di servizio, crea la mappa sull'auto oppure aggiorna la ECU con una mappa al banco, ma basata sulle modifiche meccaniche del propulsore, stacca il KPro e mette un K100 che resterà all'interno della ECU.
Ovviamente sul K100 non vi è la classica presa USB dei KPro.
E' un'alternativa economica per venire incontro alle esigenze di molti appassionati che non sfruttavano tutte le caratteristiche del KPro.
Il prezzo, da confermare, dovrebbe aggirarsi sui 1100 ? + IVA, servizio di installazione e mappatura compreso.
Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i>Edited by: Ice1971 at: 20/11/04 23:08
</i>
Per i K20 da oggi hondata ha rilasciato il K100.
www.hondata.com/k100.html
In pratica si tratta di una versione ridotta del classico KPro: mancano le caratteristiche di datalogging, di programmabilità ed emulazione da parte dell'utente e la possibilità di accedere alla memoria errori.
In pratica il centro autorizzato (noi, per capirci) monta un KPro di servizio, crea la mappa sull'auto oppure aggiorna la ECU con una mappa al banco, ma basata sulle modifiche meccaniche del propulsore, stacca il KPro e mette un K100 che resterà all'interno della ECU.
Ovviamente sul K100 non vi è la classica presa USB dei KPro.
E' un'alternativa economica per venire incontro alle esigenze di molti appassionati che non sfruttavano tutte le caratteristiche del KPro.
Il prezzo, da confermare, dovrebbe aggirarsi sui 1100 ? + IVA, servizio di installazione e mappatura compreso.
Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i>Edited by: Ice1971 at: 20/11/04 23:08
</i>
-
Pumabr
- Messaggi: 125
- Iscritto il: domenica 1 agosto 2004, 12:37
Ice, fai preparazioni anche sui diesel?? nel caso, cosa mi consigli x nn perdere la garanzia, visto che ce l'ho la civic ctdi sport da circa 2 mesi e con 2.300km?
se x caso fai la centralina dei diesel, fino a quanto si può arrivare come potenza senza comprometere l'affidabilità del motore? ho sentito dire di circa 30cv... ma nn so... boh...
se magari posti un numero di tel. ti posso chiamare nei prossimi gg, e se ci mettiamo d'accordo, vengo a dicembre.
p.s.: se preferisci mandarmi il numero x mail: gattofantoni(at)hotmail.com
I England<i></i>
se x caso fai la centralina dei diesel, fino a quanto si può arrivare come potenza senza comprometere l'affidabilità del motore? ho sentito dire di circa 30cv... ma nn so... boh...
se magari posti un numero di tel. ti posso chiamare nei prossimi gg, e se ci mettiamo d'accordo, vengo a dicembre.
p.s.: se preferisci mandarmi il numero x mail: gattofantoni(at)hotmail.com
I England<i></i>
-
vtec vti
roma e' tanto lontana quanto vicina.........
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>