bentornata CTR
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
La nia Bimba è tornata a casa ,e dal 2 febbraio che era ricoverata in concessionaria ma alla fine ce l'hanno fatta !ebbene si la CTR bionica e nata,la CTR la 6.000.000 di dollari(tanto è costata alla honda ) non sapevano se sopprimerla o salvarla ma alla fine hanno deciso di farne la futura auto di Steve Ostin ed è rinata più forte,più veloce ,indistruttibile insomma l'auto da 6.000.000 di dollari
Ho aspettatp a scivere questo post una settimana per essere sicuro(me tocco) che fosse tutto a posto e di non doverla più riportare in honda!
devo dire che questa volta signori ci siamo!
salto nel passato....
2 febbraio a 42.000 km trascorsi senza mai nessun problema il motore della mia CTR muore di colpo causa l'evaporazione di una bronzina di biella!
sostituiscono il primo motore e mi riconsegnano l'auto
faccio 100 km e arrivo a casa una chiazza d'olio a terra non lascia pensare bene,apro il cofano e c'è olio dappertutto....si sono dimenticati la guarnizione grigia su tutti i coperchie l'olio ha inondato tutto compreso il cofano!come se ciò non bastasse mancano mezze plastiche del motore e le superstiti sono tutte rotte e segnate per nonparlare dell'air bao mezzo demolito!magari i problemi finissero li! i cerchi di destra sono grattuggiati a 360?
il giorno dopo torno in concessionaria
lasciamo perdere i particolari......
ordinano un altro motore ,questa volta arriva completo e già chiuso!nel periodo in cui l'auto sta ferma cambiano in garanzia ogni pezzo che ha subito un richiamo pertanto alla fine mi è stato sostituito:
tenetevi perchè non scherzo!!!
2 motori
1 cambio
2 semiassi
1 differenziale
1 frizione
1 volano (2004)
1 spingidisco
1 air box
candele
2 cerchioni
4 freni a disco
tutte le pastiglie
tutti gli ammo
le molle anteriori
i fanali ant
il paraurti post
tutti i supporti motore
la barra duomi ant
fusi anteriori(speriao bene ....i miei erano durati 42000 km perchè me li hanno messi nuovi non vorrei perdee anch'io le ruote ,,,,sperem)
tutti i gommi del motore
tutti gli accessori correlati
alla fine me l'hanno fatta nuova,il lavoro questa volta è stato fatto a regola d'arte ed è impossibile vedere che è stato cambiato tutto questo materiale in quanto avendo messo pure tutti i bulloni nuovi l'auto sembra uscita dalla catenadi montaggio!che dire.....ho aspettato sei mesi ma alla fine non ho pagato un euro e ho l'auto a posto!grande honda questa si che è serietà altro che garanzia e garanzia questi sono fatti e non parole ,lo ripeto la garanzia honda non la bate nessuno
il primo motore ra il 2004 e m'era piaciuto molto ma il secondo ragazzi è stato una sorpresa ....motore 2002 con volano e cambio 2004! una furia della natura il 2002 è più cattivo e rabbioso e col volano leggero fa paura! la 2004 è stata addolcita e per recuperare il gap gli hanno alleggerito il volano! ho visto i 2 diversi alberi a camme delle 2 annate(molto diversi tra loro) pertanto il 2002 col volano decolla!
ora l'auto è stock totale tranne il filtro K&N nell'air box di serie .
fino 5500 giri e il doppio più veloce e reattiva di prima al punto che andare fino 5000 giri è anche troppo! se si spreme fino in fondo qello che mi ha lasciato sbalordito è la rapidità nel salire di giri e con che velocità si debba passare alla marcia successiva! veramente credetemi se avete una 2002 non pensateci 2 volte non perdete tempo SUBITO il volano!
<i></i>
Ho aspettatp a scivere questo post una settimana per essere sicuro(me tocco) che fosse tutto a posto e di non doverla più riportare in honda!
devo dire che questa volta signori ci siamo!
salto nel passato....
2 febbraio a 42.000 km trascorsi senza mai nessun problema il motore della mia CTR muore di colpo causa l'evaporazione di una bronzina di biella!
sostituiscono il primo motore e mi riconsegnano l'auto
faccio 100 km e arrivo a casa una chiazza d'olio a terra non lascia pensare bene,apro il cofano e c'è olio dappertutto....si sono dimenticati la guarnizione grigia su tutti i coperchie l'olio ha inondato tutto compreso il cofano!come se ciò non bastasse mancano mezze plastiche del motore e le superstiti sono tutte rotte e segnate per nonparlare dell'air bao mezzo demolito!magari i problemi finissero li! i cerchi di destra sono grattuggiati a 360?
il giorno dopo torno in concessionaria
lasciamo perdere i particolari......
ordinano un altro motore ,questa volta arriva completo e già chiuso!nel periodo in cui l'auto sta ferma cambiano in garanzia ogni pezzo che ha subito un richiamo pertanto alla fine mi è stato sostituito:
tenetevi perchè non scherzo!!!
2 motori
1 cambio
2 semiassi
1 differenziale
1 frizione
1 volano (2004)
1 spingidisco
1 air box
candele
2 cerchioni
4 freni a disco
tutte le pastiglie
tutti gli ammo
le molle anteriori
i fanali ant
il paraurti post
tutti i supporti motore
la barra duomi ant
fusi anteriori(speriao bene ....i miei erano durati 42000 km perchè me li hanno messi nuovi non vorrei perdee anch'io le ruote ,,,,sperem)
tutti i gommi del motore
tutti gli accessori correlati
alla fine me l'hanno fatta nuova,il lavoro questa volta è stato fatto a regola d'arte ed è impossibile vedere che è stato cambiato tutto questo materiale in quanto avendo messo pure tutti i bulloni nuovi l'auto sembra uscita dalla catenadi montaggio!che dire.....ho aspettato sei mesi ma alla fine non ho pagato un euro e ho l'auto a posto!grande honda questa si che è serietà altro che garanzia e garanzia questi sono fatti e non parole ,lo ripeto la garanzia honda non la bate nessuno
il primo motore ra il 2004 e m'era piaciuto molto ma il secondo ragazzi è stato una sorpresa ....motore 2002 con volano e cambio 2004! una furia della natura il 2002 è più cattivo e rabbioso e col volano leggero fa paura! la 2004 è stata addolcita e per recuperare il gap gli hanno alleggerito il volano! ho visto i 2 diversi alberi a camme delle 2 annate(molto diversi tra loro) pertanto il 2002 col volano decolla!
ora l'auto è stock totale tranne il filtro K&N nell'air box di serie .
fino 5500 giri e il doppio più veloce e reattiva di prima al punto che andare fino 5000 giri è anche troppo! se si spreme fino in fondo qello che mi ha lasciato sbalordito è la rapidità nel salire di giri e con che velocità si debba passare alla marcia successiva! veramente credetemi se avete una 2002 non pensateci 2 volte non perdete tempo SUBITO il volano!
<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
che palleeeeeeee....
ora ricomincerà a SLEGARSI!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
ora ricomincerà a SLEGARSI!
____________________
____________________
Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
Innanzitutto mi fa piacere che tu risia in possesso del tuo furgoncino (e fatti vedè più spesso su questo forum!!!!)
Quello che mi meraviglia è l'incometenza di alcune concesionarie. Hai subito una peripezia infinita degna dell'eneide. Pensa invece che da AUTOLEVANTE FR, Carletto ha rifatto il motore interamente (aggiornandolo con lo step K20A jappo, toda mugen spoon..ecc), risolvendo tutto con una decina di giorni di fermo macchina
Mhà..............certe cose mi fanno proprio incazzare!
PS
Per il volano sul K20A2 2001...............3.7kg vanno bene??? .............................
<i></i>
Quello che mi meraviglia è l'incometenza di alcune concesionarie. Hai subito una peripezia infinita degna dell'eneide. Pensa invece che da AUTOLEVANTE FR, Carletto ha rifatto il motore interamente (aggiornandolo con lo step K20A jappo, toda mugen spoon..ecc), risolvendo tutto con una decina di giorni di fermo macchina
Mhà..............certe cose mi fanno proprio incazzare!
PS
Per il volano sul K20A2 2001...............3.7kg vanno bene??? .............................
<i></i>
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
-
ClaudioTypeR
- Messaggi: 124
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:23