Japanparts
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andrea_crx
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Japanparts
dovrei acquistare una pompa h2o per un fuoristrada, ma sono indeciso se prenderla originale o della sputtanata japanparts...
60€ vs 190€ di quella oem
voi che fareste? sapete se in genere danno problemi o conviene prenderle?
per problemi intendo che madari si rompe dopo 20/30 k km
se ne fa 100000, invece dei 150000 che fa la oem non mi frega una mazza
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Re: Japanparts
A Martin dopo 2 Km è scoppiato il filtro dell'olio. Altro non so.
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Re: Japanparts
Mai posto il problema, solo ricambi originali per parti vitali.
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andrea_crx
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Re: Japanparts
si anche io la penso così ma in fondo è solo una girante con una puleggia dentata, cioè l'unica cosa che può succedere di grave è che cominci a perdere dopo non molto tempoLuporum ha scritto:Mai posto il problema, solo ricambi originali per parti vitali.
va valutato anche in base alla macchina e a quanto tempo bisogna tenersela ancora..
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Re: Japanparts
montiamo da anni japan parts, mai avuto problemi evidenti
2 anni con un filtro dell'olio è UN CANE MARTIN
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Re: Japanparts
si confondono le unità di musura
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Re: Japanparts
ci ho fatto meno di 1000km... ma era un po deformata la gomma del filtro che non ha aderito bene ed ha fatto BOOOM!
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
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Re: Japanparts
ips, non è male...
http://81.200.134.227/frontend/homeLivello.action
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dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO
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andrea_crx
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Re: Japanparts
anche con le pompe dell'acqua?Voodooo ha scritto:montiamo da anni japan parts, mai avuto problemi evidenti
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Re: Japanparts
Oltre che tempo e scocciature (anche se ti fai tu il lavoro) e poi devi cambiare anche la cinghia di distribuzione...andrea_crx ha scritto:si anche io la penso così ma in fondo è solo una girante con una puleggia dentata, cioè l'unica cosa che può succedere di grave è che cominci a perdere dopo non molto tempo
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andrea_crx
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Re: Japanparts
si ma se la macchina fa 10k km l'anno e la tolgo tra massimo 2-3 anni, direi che è lecito pensare di mettere una pompa di concorrenza, tranne se è risaputo che sono talmente cesse da rompersi dopo pochissimi kmLuporum ha scritto:Oltre che tempo e scocciature (anche se ti fai tu il lavoro) e poi devi cambiare anche la cinghia di distribuzione...andrea_crx ha scritto:si anche io la penso così ma in fondo è solo una girante con una puleggia dentata, cioè l'unica cosa che può succedere di grave è che cominci a perdere dopo non molto tempo
per quale oscuro motivo dovrei cambiare anche la cinghia?
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Re: Japanparts
andrea_crx ha scritto:anche con le pompe dell'acqua?Voodooo ha scritto:montiamo da anni japan parts, mai avuto problemi evidenti
2 anni con un filtro dell'olio è UN CANE MARTIN
la maggior parte delle volte i japanparts = honda con il logo grattato via
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Re: Japanparts
Io prendevo sempre japanparts o l'altra marca che in pratica è "istes"... poi per confronto ho preso blueprint che in teoria, almeno per i giunti, li prende originali e li rigenera.
Risultato: meglio japanparts
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andrea_crx
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Re: Japanparts
ma infatti sembra proprio identica c@zzoVoodooo ha scritto:andrea_crx ha scritto:
anche con le pompe dell'acqua?
la maggior parte delle volte i japanparts = honda con il logo grattato via
anche Mario infatti non ha mai avuto problemi coi loro prodotti, in particolare con le pompe h2onaisbetter ha scritto:Io prendevo sempre japanparts o l'altra marca che in pratica è "istes"... poi per confronto ho preso blueprint che in teoria, almeno per i giunti, li prende originali e li rigenera.
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Re: Japanparts
Quando cambi la pompa acqua, sarebbe da sostituire. Se la pompa prende il moto dalla distribuzione.andrea_crx ha scritto:per quale oscuro motivo dovrei cambiare anche la cinghia?
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andrea_crx
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Re: Japanparts
stando alle regole superteoriche del manuale honda si..Luporum ha scritto:Quando cambi la pompa acqua, sarebbe da sostituire. Se la pompa prende il moto dalla distribuzione.andrea_crx ha scritto:per quale oscuro motivo dovrei cambiare anche la cinghia?
nella pratica magari non è così necessario. credo.
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Re: Japanparts
Se cambi cinghia e non pompa e i km sono tanti, può essere che dopo poco cominci a perdere, cambi la pompa e di conseguenza la cinghia. Io mi attengo all'esperienza di chi fa il Meccanico. Poi ognuno può fare ciò che vuole.andrea_crx ha scritto:stando alle regole superteoriche del manuale honda si..Luporum ha scritto:
Quando cambi la pompa acqua, sarebbe da sostituire. Se la pompa prende il moto dalla distribuzione.
nella pratica magari non è così necessario. credo.
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Re: Japanparts
si ma se la cinghia l'hai messa da poco, e devi sostituire solo la pompa non vedo perchè cambiare anche la cinghia questo intendevo direLuporum ha scritto:Se cambi cinghia e non pompa e i km sono tanti, può essere che dopo poco cominci a perdere, cambi la pompa e di conseguenza la cinghia. Io mi attengo all'esperienza di chi fa il Meccanico. Poi ognuno può fare ciò che vuole.andrea_crx ha scritto:
stando alle regole superteoriche del manuale honda si..
nella pratica magari non è così necessario. credo.
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