Cerchi Ep3 Mugen Vs Stock ( 1
-
renatooo82
- (h)old
- Looka
- Admin
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
-
stramazzone
- (h)old
-
vtec vti
Quote:fino a quando ogni membro non avrà esaminato per bene le foto dell'auto di michele
renato...............evita di scrivere pagliacciate del genere.......nessuno ti ha interpellato......e non ho bisogno che la mia macchina venga esaminata.......magari esaminati tu la coscienza sulle stronzate che scrivi, percio se non reputi di tuo gusto il post o di scarso interesse.......come l'hai dimostrato tu in compagnia sin dall'inizio............se vuoi fare lo splendido accomodati.....e' arrivato il tuo turno.....non so se stanno allestendo i capannoni vicino casa tua...e' natale........non venire a rompere .......percio' stanne lontano.....Io non entro e non leggo i tuoi post....dove presumo che ci sia molto da imparare .......tu evita di rompere la ciola......che sia ben chiaro il concetto......
Quote:e se non ti basta vai anche nel post dell'aerodinamica
sempre meglio di qualche altro post del gaiser.......
Alle volte sembra che a qualcuno gli roda il culo......percio
Che palle.....ste buffonate
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i>Edited by: VTEC vti at: 29/11/04 7:09
</i>
renato...............evita di scrivere pagliacciate del genere.......nessuno ti ha interpellato......e non ho bisogno che la mia macchina venga esaminata.......magari esaminati tu la coscienza sulle stronzate che scrivi, percio se non reputi di tuo gusto il post o di scarso interesse.......come l'hai dimostrato tu in compagnia sin dall'inizio............se vuoi fare lo splendido accomodati.....e' arrivato il tuo turno.....non so se stanno allestendo i capannoni vicino casa tua...e' natale........non venire a rompere .......percio' stanne lontano.....Io non entro e non leggo i tuoi post....dove presumo che ci sia molto da imparare .......tu evita di rompere la ciola......che sia ben chiaro il concetto......
Quote:e se non ti basta vai anche nel post dell'aerodinamica
sempre meglio di qualche altro post del gaiser.......
Alle volte sembra che a qualcuno gli roda il culo......percio
Che palle.....ste buffonate
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i>Edited by: VTEC vti at: 29/11/04 7:09
</i>
-
renatooo82
- (h)old
-
vtec vti
.........per una volta sono della tua stessa opinione
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
-
vtec vti
onde evitare prese per il culo....che in questo periodo non gradisco........anche perche' non vanno d'accordo con la mia educazione......ho tolto le foto e invito la direzione o presidenza a chiudere il post.
Questo non e' per dare soddisfazione a chi prende per il culo.......che sprigiona invidia e non solo o altro.........ma solo che non gradisco comportamenti del genere........mala education
saluti
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i></i>
Questo non e' per dare soddisfazione a chi prende per il culo.......che sprigiona invidia e non solo o altro.........ma solo che non gradisco comportamenti del genere........mala education
saluti
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
vtec vti
non ritengo o non vedo opportuno fare o passare per lo zimbello del club.........la tanto cara e amata omerta'