scritto all'honda.. ( 1
-
civicbanzai
bhaa prima dovevi fare la perizia, poi con tutti i dati alla mano e se l'esito della perizia confermava che il pezzo era difettoso gli mandavi una bella raccomandata con copia della perizia e ci andavi giù duro....
perchè così come è messa mi sembra un po' "sdolcinata" del tipo che chiedi alla Honda come devi comportarti nei loro confronti??
e bè cosa vuoi che ti rispondano??? al momento non cè niente di certo ... aspettano le prove poi si muoveranno
-Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n.6996
<i></i>
perchè così come è messa mi sembra un po' "sdolcinata" del tipo che chiedi alla Honda come devi comportarti nei loro confronti??
e bè cosa vuoi che ti rispondano??? al momento non cè niente di certo ... aspettano le prove poi si muoveranno
-Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n.6996
<i></i>
- VTinside
- (h)old
-
Pitbull18
- (h)old
un momento... spero di NON aver capito bene...
scoreggino stai cercando di dirci che quella che hai riportato qui è l'esatta copia dell'e-mail che hai mandato alla Honda per esporre la tua disavventura?
TI PREGO dimmi di no...
xJ
Hirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle cose<i></i>
scoreggino stai cercando di dirci che quella che hai riportato qui è l'esatta copia dell'e-mail che hai mandato alla Honda per esporre la tua disavventura?
TI PREGO dimmi di no...
xJ
Hirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle cose<i></i>
- F4sT
- (h)old
Quote:al momento non cè niente di certo
Tipo ad esempio il senso della lettera in questione...
Pestilenzioso ma non era meglio che la facevi inviare dal tuo legale dopo che la macchina era stata periziata???
Cioè li hai messi sul piede di guerra troppo tempo prima...
P.S "Piede di guerra" perchè avranno pensato,leggendo la lettera, a qualche rivendicazione islamica per qualche attentato terroristico ...
<i></i>
Tipo ad esempio il senso della lettera in questione...
Pestilenzioso ma non era meglio che la facevi inviare dal tuo legale dopo che la macchina era stata periziata???
Cioè li hai messi sul piede di guerra troppo tempo prima...
P.S "Piede di guerra" perchè avranno pensato,leggendo la lettera, a qualche rivendicazione islamica per qualche attentato terroristico ...
<i></i>
-
giacio
Scor, facevi meglio a mandare la mia, cioè sulla falsa riga, oppure se volevi te la scrivevo io... in linea di massima è una richiesta di informazioni quella che hai fatto, invece doveva essere una richiesta di intervento... E poi conviene sempre indicare la minaccia dell'azione legale e dare termini per ottenere una risposta per lo meno alla segnalazione.. Senza poi contare che manca la dicitura..."stante urgenza la presente viene inviata via fax/e-mail, farà seguito raccomandata a.r. a conferma" o la dicitura ke nel mio topic aveva consigliato l'avvocato.. (sicuramente più professionale )
Cmq insisti, mandane un'altra riveduta e corretta in questo senso, ovviamente riferisci di non aver ottenuto risposta alle prime 3 mail, allegandole con date e ore di invio. e minaccia l'azione legale.
Dai siamo tutti con te.
<i></i>
Cmq insisti, mandane un'altra riveduta e corretta in questo senso, ovviamente riferisci di non aver ottenuto risposta alle prime 3 mail, allegandole con date e ore di invio. e minaccia l'azione legale.
Dai siamo tutti con te.
<i></i>
-
scoreggino
-
ClaudioTypeR
-
vtec vti
chi e' ??......come chi e' ........qualcuna ha bussato alla porta...........ma che dici scemunito scrivi........
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i></i>
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?
difendici nel combattimento, affinch? non periamo nel giorno del tremendo giudizio<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
ClaudioTypeR
@simo: ahahahahahaahah
Osservando uno pseudo guidatore di Honda:
"Lavori troppo di polso e usi male l'acceleratore!... permetti? quello che io mi sforzo a dì da un sacco d'anni è sempre la stessa cosa: cioè... il rapporto col civic type r è come un rapporto sessuale, come un amplesso... non è il polso che deve dà la spinta al pomello del cambio, ma è il ventre... mi hai capito moro? eh? Questo è il movimento, il colpo deve essere secco, deciso, preciso! Con sto sistema quello con la mini chiapper S te lo magni..."
Oh F4st, MI TI COOO... che fantastica giornata!
Allora ci vediamo da Samocar sulla Salaria tra dieci minuti. Oh Mitico mi raccomando, t'aspetto Mitico! Ciao
Mitticcooo....
...ma baffanculo va, tu e la mini chiapper S :)<i></i>
Osservando uno pseudo guidatore di Honda:
"Lavori troppo di polso e usi male l'acceleratore!... permetti? quello che io mi sforzo a dì da un sacco d'anni è sempre la stessa cosa: cioè... il rapporto col civic type r è come un rapporto sessuale, come un amplesso... non è il polso che deve dà la spinta al pomello del cambio, ma è il ventre... mi hai capito moro? eh? Questo è il movimento, il colpo deve essere secco, deciso, preciso! Con sto sistema quello con la mini chiapper S te lo magni..."
Oh F4st, MI TI COOO... che fantastica giornata!
Allora ci vediamo da Samocar sulla Salaria tra dieci minuti. Oh Mitico mi raccomando, t'aspetto Mitico! Ciao
Mitticcooo....
...ma baffanculo va, tu e la mini chiapper S :)<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta: